Vai al contenuto

gta 5 su wii u?rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
madooo, se c'è un multi di cui mi frega zero è proprio GTA :asd:
speriamo che se devono investire in cose così, lo facciano per altro.

#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

Certo che fa benissimo Reggie a dire "WHAT'S WRONG WITH YOU ?"...

news pefas ---> wii U caccapupU

news (leggermente) fidotti ( non mi ricordavo neanche più questo termine tanto per dire che aria tira in questa sezione XD ) ---> si ma comunque wii U caccapupU

Ora cè una cosa che non capisco... meglio niente o un gioco di [Censura]?

che poi rimanga sullo scaffale chissene comunque meglio di niente...

Poi leggere "guardate!!11!1!! gta V e metroid su wii U questa nintendo è quella che volete voi schifo 1!11!!!1!1"

Boh per me alcuni utenti sono un po strani oppure hanno il ciclo.... da moooooolto tempo IMHO

La news si commenta da sola gta esce su tutto anche su tostapane e frullatore... ma almeno non snobbano wii U... che sottolineerei ospiterebbe per la prima volta questa saga... alla fine io ci vedo qualcosa di positivo...

ma si sa il forum rende isterici....


qui ognuno ha i propri gusti. se uno ama gta o giochi alla gta sicuramente non starebbe sui sistemi nintendo.

infatti commercialmente sarebbe un grande vantaggio, sul videogiocare per me sarebbe scaffale

se arriva spero che arrivi come possibilità di guadagna maggiore per rockstar e non per un investimento nintendo in dindini. altrimenti per me che investissero su altro

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Ma che poi, in tutta onestà, non sono convinto manco per niente che un gioco del genere possa spingere le vendite di wiiU

Non credo sia mai uscito un GTA su una home nintendo. Ergo l'utenza attirata da sto gioco sarebbe pochissima.

Poi, SECONDO ME, se Rockstar ha deciso di portare il gioco su ps4 pc e 720 e wiiU, imho lo faran dopo che sarà uscito su ps3 e 360, per non rischiare di frazionare troppo le vendite.


ma poi un multipiatta di per sè non smuove le cose secondo me.
un conto è avere "una mole di multipiatta" che "tranquillizzano" chi vorrebbe prendere la console e magari teme vuoti di mesi.
ma un multipiatta di per sè non smuove niente.

ora: se rockstar decide di portarlo, tanto meglio ovvio. per chi è interessato.
ma se si dice: N ha pagato per averlo, beh. spero proprio di no.

molto meglio investire quei soldi per finanziare, che ne so, bayonetta2 in esclusiva allora.

cmque non ci credo (che arriva :P ) che N ha pagato per averlo.
è stato più volte detto da Iwata che N non pagherà per avere contenuti multipiatta, mentre si prodigherà per sostenere chi presenterà usi del gamepad esclusivi, interessanti e originali.

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630
commercialmente gta però va oltre il multipiatta, è uno di quei giochi che se c'è sul proprio sistema è meglio

ripeto commercialmente

ho provato il IV sulla 360 ma sto gioco non riesco proprio a farmelo piacere

#35
Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718

qui ognuno ha i propri gusti. se uno ama gta o giochi alla gta sicuramente non starebbe sui sistemi nintendo.

infatti commercialmente sarebbe un grande vantaggio, sul videogiocare per me sarebbe scaffale

se arriva spero che arrivi come possibilità di guadagna maggiore per rockstar e non per un investimento nintendo in dindini. altrimenti per me che investissero su altro


si io sono il primo a snobbare e odiare certe IP ( alcune anche molto osannate dai CORE, e a piu riprese sono ) fortunatamente io mi ritengo casual...

però per quanto sia un gioco a mio avviso inutile è insensato dire che se non usciva era uguale o meglio come ha detto anche darth...

poi ognuno pensa ciò che vuole...

intanto se non arrivava thread kilometrico wii U caccapupU

#36
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40630

si io sono il primo a snobbare e odiare certe IP ( alcune anche molto osannate dai CORE, e a piu riprese sono ) fortunatamente io mi ritengo casual...

però per quanto sia un gioco a mio avviso inutile è insensato dire che se non usciva era uguale o meglio come ha detto anche darth...

poi ognuno pensa ciò che vuole...

intanto se non arrivava thread kilometrico wii U caccapupU


a vabbè questo è altro discorso ci mancherebbe :D


però tra gta stra famoso multy e il nuovo gioco di suda 51 già annunciato e quello di bethesda più mikami bè.... i secondi tutta ma tutta la vita


altro che gta :D

#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

commercialmente gta però va oltre il multipiatta, è uno di quei giochi che se c'è sul proprio sistema è meglio

ripeto commercialmente

ho provato il IV sulla 360 ma sto gioco non riesco proprio a farmelo piacere

assolutamente d'accordo

imho gta non è un normale multipiatta

cmq ovvio che anche io preferirei di gran lunga nintendo sganciasse i soldi per portare chessò... killer is dead? XD

#38
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
Qualsiasi titolo multi piatta in piu è sempre ben accetto, ma se N deve investire spero che sia per roba tipo last story in esclusiva e non gta..

Modificata da chewbecca, 23 April 2013 - 09:54 AM.


#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

GTA ha sempre venduto un botto,i milioni di copie non si contano,quindi non mi stupirebbe se Nintendo abbia pagato per il porting per incrementare le vendite della console.

Non avrebbe alcun senso, l'arrivo di un multy non può spostare in maniera rilevante le vendite, chi è interessato al gioco ha già una console dove poterselo comprare...

Diverso il caso in cui Nintendo acquistasse un diritto di esclusiva temporale, ma questo non credo accadrà mai.

Se Nintendo ha pagato per avere un porting in contemporanea:

1) stanno alla frutta.

2) pensavamo che avessero dato il "meglio" di loro, nel capire il mercato attuale, e ci sbagliavamo :asd:

#40
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
anche se non piace all'utente medio di nintendo e' sempre un'ottimo titolo e sarebbe davvero una sorpresa vederlo sul sistema giapponese. Un gioco in piu' nella line-up di una console e' sempre una cosa positiva

#41
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse non hai letto le piattaforme che fanno compagnia alla versione wiiU

PS3 e Xbox 360,i rumor sono tali,non reali. :sisi:

Su PS4 e Fandango non credo proprio che uscirà,dovrebbero rifarlo da zero e ormai il gioco è quasi pronto,se,e ripeto se,uscirà la versione Wii U sarà certamente la migliore,attualmente.
Eh poi su ragazzi,non è che ad ogni news su Wii U,anche quelle positivissime debban uscire fuori i druidi con i loro canti gregoriani,su certi aspetti quoto Sekara :asd:

Modificata da Megamind, 23 April 2013 - 01:12 PM.


#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
ad oggi è solo su ps3 e 360

http://www.rockstargames.com/V/order

#43
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Io sinceramente spero che non arrivi, GTA è di quella mer*a che sia meglio rimanga altrove.
Lo so che ho un punto di vista antiquato, ma a me piace così.


Che senso ha sperare che un gioco popolare e fruttuoso come gta non arrivi?

A te può anche non piacere, ma un bel gta farebbe solo bene al WII U, credimi.

#44
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Che senso ha sperare che un gioco popolare e fruttuoso come gta non arrivi?

A te può anche non piacere, ma un bel gta farebbe solo bene al WII U, credimi.

infatti è un pensiero che non sta nè in cielo nè in terra , anche se il gioco non piace ben venga GTA5 , male che vada può rimanere sullo scaffale.

#45
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti è un pensiero che non sta nè in cielo nè in terra , anche se il gioco non piace ben venga GTA5 , male che vada può rimanere sullo scaffale.

Ormai si è creato troppo pessimismo e fastidio attorno al Wii U :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo