Vai al contenuto

gta 5 su wii u?rumor

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297
http://www.idigitalt...te-pc-wii-u.htm

GTA 5 Release Date PC, Wii U, Xbox 720, PS4: Big Announcement Coming At May 16 Investors Meeting?


eh?

#2
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Sara' vero,oppure ci prendono in giro?

#3
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
boh, si vede che Nintendo ha pagato il porting :)

#4
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

boh, si vede che Nintendo ha pagato il porting :)

poesseee!!!

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297
vedo che un rumor positivo ha riscosso il solito successo :gad2:

#6
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

vedo che un rumor positivo ha riscosso il solito successo


:gad2:

.non arriva
.é il minimo
.meglio su ps4
.non venderà
.é un caso, la console é di ubisoft
.arriva ma con pochi frame

#7
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
faranno il porting leggermente enhanced della versione PS360 o il downgrade pesante da quello delle altre nextgen

#8
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
GTA ha sempre venduto un botto,i milioni di copie non si contano,quindi non mi stupirebbe se Nintendo abbia pagato per il porting per incrementare le vendite della console.
Oltretutto sarebbe una bella sfida per Rockstar,anche perchè verrebbe la versione console migliore sotto tutti i punti di vista,ergo un trionfo.

#9
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

GTA ha sempre venduto un botto,i milioni di copie non si contano,quindi non mi stupirebbe se Nintendo abbia pagato per il porting per incrementare le vendite della console.
Oltretutto sarebbe una bella sfida per Rockstar,anche perchè verrebbe la versione console migliore sotto tutti i punti di vista,ergo un trionfo.

Solo se non esce su next gen, però.

#10
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo se non esce su next gen, però.

E' già stato confermato su PS3,Xbox 360 e PC eoni fa,quindi il rischio non v'è.

#11
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

E' già stato confermato su PS3,Xbox 360 e PC eoni fa,quindi il rischio non v'è.

1)Su Pc non è stato confermato
2)Basta che guardi il primo post di questo topic: il rumor della versione WiiU è legato a quello dell'annuncio del gioco su PS4 e Next Xbox.

Quindi sulla base di questo, la possibilità che la versione WiiU sia quella migliore in assoluto è veramente molto ristretta.
Chiaro che rimarrebbe comunque un bel colpo per Nintendo, contando la latitanza delle terze parti su WiiU.

#12
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

1)Su Pc non è stato confermato
2)Basta che guardi il primo post di questo topic: il rumor della versione WiiU è legato a quello dell'annuncio del gioco su PS4 e Next Xbox.

Quindi sulla base di questo, la possibilità che la versione WiiU sia quella migliore in assoluto è veramente molto ristretta.
Chiaro che rimarrebbe comunque un bel colpo per Nintendo, contando la latitanza delle terze parti su WiiU.

Il gioco esce a settembre?
Bene.
PS4 e Fandango,se tutto va bene escono a dicembre?
Bene.
Viene annunciato ufficialmente su Wii U?
Bene.
A settembre quale sarà la versione migliore se Rockstar ci si mette?

A volte sembra che parliamo una lingua diversa con alcuni di voi :asd:

#13
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Il gioco esce a settembre?
Bene.
PS4 e Fandango,se tutto va bene escono a dicembre?
Bene.
Viene annunciato ufficialmente su Wii U?
Bene.
A settembre quale sarà la versione migliore se Rockstar ci si mette?

A volte sembra che parliamo una lingua diversa con alcuni di voi :asd:

Quindi sai già la data d'uscita delle due console? Fonte?
Suppongo che sai anche per certo la contemporaneità dell'uscita WiiU, qualora confermata, con quella di ps360? Fonte?
Nel tuo post precedenti, quando mai avresti parlato di superiorità temporale? No perché io non ho letto nulla di simile.
E infine, cosa intendi con "alcuni di voi"? Devo farti una foto del mio WiiU per caso? E' mai possibile che, ogni volta, devi saltare alla gola di chi non la pensa come te? E soprattutto, tutta questa indisponenza è davvero necessaria?

#14
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho cercato un pò in giro.
Non so sinceramente chi ha uscito la storia delle versioni PS4/Fandango,ma i rumor sono nati semplicemente dallo slittamento del gioco a settembre.
Alcuni tizi di un sito concorrente (non italiano quindi non so se posso fare il nome) hanno contattato direttamente Rockstar,che ha rilasciato la seguente dichiarazione pubblica:

"Non ci sono novità su una versione Wii U",ergo....

GTA5 non lo avevamo annunciato su questa console,e ad oggi,le cose non sono cambiate.
Il ruumor riguarda anche la versione PC,ma sinceramente se penso a Red Dead Redemption :asd:

#15
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi sai già la data d'uscita delle due console? Fonte?
Suppongo che sai anche per certo la contemporaneità dell'uscita WiiU, qualora confermata, con quella di ps360? Fonte?
Nel tuo post precedenti, quando mai avresti parlato di superiorità temporale? No perché io non ho letto nulla di simile.
E infine, cosa intendi con "alcuni di voi"? Devo farti una foto del mio WiiU per caso? E' mai possibile che, ogni volta, devi saltare alla gola di chi non la pensa come te? E soprattutto, tutta questa indisponenza è davvero necessaria?

[Censura] mi frega se te hai un wii u o no,se io parlo italiano e te,o qualcun altro aramaico c'entra poco la console che si possiede,l'indisponenza la fate venire voi,e non poca :asd:

Sono sempre andato per ipotesi,tranne una certezza (ovvia).
Il gioco è stato annunciato per le attuali console,se venisse portato anche su Wii U,sfruttando appieno la console,avremo la versione migliore,punto.
La fonte :asd:

Modificata da Megamind, 22 April 2013 - 11:26 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo