Vai al contenuto

Samsung ed il controllo mentale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1Non so dove sia il tuo topic
2non ho tempo di cercarlo,3 copiaincolla hai un note.... anche iPhone riesce a farlo... su...!!!

1Te l' ho scritto 2l'ho uppato sta alla prima pagina di videogamerseye non devi cercarlo.3 allora dimmi come si fą o piuttosto dimmi che non mi vuoi fare neanche una piccola cortesia cosģ ne parliamo e capiamo che problemi hai con me e li risolviamo se li vuoi risolvere.

#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

1Te l' ho scritto 2l'ho uppato sta alla prima pagina di videogamerseye non devi cercarlo.3 allora dimmi come si fą o piuttosto dimmi che non mi vuoi fare neanche una piccola cortesia cosģ ne parliamo e capiamo che problemi hai con me e li risolviamo se li vuoi risolvere.


Tieni premuto il testo, ti entra in modalitą copia/incolla... Sexsei con tapatalk, prima quota il messaggi poi copi il testo.

#18
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Chissà come sarà il mondo quando non dovremo più alzare un dito per compiere una qualsiasi operazione...

#19
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Chissą come sarą il mondo quando non dovremo pił alzare un dito per compiere una qualsiasi operazione...

Non so nelle altre cose ma nei videogiochi meglio.

#20
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Meglio nei videogiochi? Il bello dei videogiochi è proprio tenere il controller per mano e guidare il pg grazie ai nostri riflessi! Col controllo mentale verrebbero azzerate le difficoltà e limitate di molto scala di apprendimento e tutto ciò che riguarda il gameplay, pensaci.


Modificata da DavideGTB, 24 April 2013 - 09:41 AM.


#21
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

1Meglio nei videogiochi?2Il bello dei videogiochi è proprio tenere il controller per mano e guidare il pg grazie ai nostri riflessi! 3Col controllo mentale verrebbero azzerate le difficoltà e limitate di molto scala di apprendimento e tutto ciò che riguarda il gameplay, pensaci.


1si per il motivo che spiego nel punto 3 poco più avanti2su questo non dico niente perchè è una questione di opinioni3Col controllo mentale NON verrebbero azzerate le difficolta ecc ecc sarebbe la rivincità dei Nerd(nei confronti di quelli che sono + stupidi ma che sanno muovere meglio il corpo o le dita)e si vedrebbe la differenza fra chi è più intelligente ma non sà muovere bene le dita e chi è meno intelligente ma sà muovere bene le dita quindi sarebbe meglio pensaci.

Modificata da Brooo, 24 April 2013 - 11:20 AM.


#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Vi rendete conto vero che controllare una cosa con la mente richiede molta più concetrazione rispetto al cliccare con il dito sul mouse?  

Attualmente i sistemi di controllo mentali sono molto semplificati, ci vorra tanto tempo prima che si possa collegare il sistema vedo+muovo+sparo istintivo ad un computer, qua sconfiniamo nei cyborg, collegamenti neurali e GITS :asd:

 

Nella vita reale io non penso 'devo muovere il braccio per prendere la tazza', non visualizzo il mio braccio che si muove, prendo la tazza e basta, è automatico, è programmato nel nostro cervello. Prima di arrivare a questi livelli ci vorranno anni, e molto probabilmente interfacce neurali vere e proprie, con collegamenti elettrici al cervello. Basta vedere le protesi bioniche attuali che si collegano letteralmente con elettrodi nei muscoli. 


Modificata da DeepEye, 24 April 2013 - 12:18 PM.


#23
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Certo che mi rendo conto infatti per adesso è pura fantasia! 

Per rispondere a Brooo: se vuoi dimostrare la tua intelligenza esistono tanti modi. Se speri di esprimerla giocando con un passatempo di diffusione comune, beh, LOL. Inoltre da ciò che scrivi sembra sia uno sport anti nerd il movimento delle dita su un controller, ma sono pronto a scommettere che i più bravi in questa "disciplina" siano proprio i nerd :asd:


Modificata da DavideGTB, 24 April 2013 - 01:22 PM.


#24
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Certo che mi rendo conto infatti per adesso è pura fantasia! 
Per rispondere a Brooo: se vuoi dimostrare la tua intelligenza esistono tanti modi. Se speri di esprimerla giocando con un passatempo di diffusione comune, beh, LOL. Inoltre da ciò che scrivi sembra sia uno sport anti nerd il movimento delle dita su un controller, ma sono pronto a scommettere che i più bravi in questa "disciplina" siano proprio i nerd :asd:


Allora parliamo di nerd di almeno due tipi diversi.I nerd "semplici"che sono prevalentemente portati a pensare ma sono capaci di avere anche capacità fisiche(o manuali in questo caso)e i nerd"acuti"di cui faccio parte che sono portati solo per pensare e hanno una scarsa manualità

#25
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

si ma che cacchio di discorsi sono? :asd: 

che razza di manualità e capacità fisiche ci vogliono per giocare con un mouse/tastiera/pad? Mica bisogna essere dei palestrati e in forma....

 

:megalol: 

meno seghe mentali raga 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo