Vai al contenuto

Samsung ed il controllo mentale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Researchers from Samsung’s Emerging Technology Lab are working together with the University of Texas, Dallas, to develop mobile devices that can be controlled using your mind. Innovation is a huge aspect of the tech world and Samsung is looking to jump miles ahead of its competition. This technological advancement will be beneficial to people who suffer from various mobile impairments. and would be a huge game changer for the tech industry."


http://www.slashgear...e-10-1-20278652

Che tradotto: Samsung, sta lavorando con l'università del Texas, per sviluppare devices (smartphone, tablet) a controllo mentale. Il tablet che stanno usando per la ricerca è un note 10.1...

#2
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326
O_O non sanno più cosa inventare :D

#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Samsung ed il controllo mentale


chiamate lisander

#4
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
SE FUNZIONA...........................




.......................................È IL MIO SOGNO CHE SI REALIZZA........................


P.S.deve farti fare tutto quello che vuoi anche nei videogames(e non solo fare partire chiamate scattare foto e poco altro)ma se così è il mio sogno tecnologico che si realizza

#5
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Researchers from Samsung’s Emerging Technology Lab are working together with the University of Texas, Dallas, to develop mobile devices that can be controlled using your mind. Innovation is a huge aspect of the tech world and Samsung is looking to jump miles ahead of its competition. This technological advancement will be beneficial to people who suffer from various mobile impairments. and would be a huge game changer for the tech industry."


http://www.slashgear...e-10-1-20278652

Che tradotto: Samsung, sta lavorando con l'università del Texas, per sviluppare devices (smartphone, tablet) a controllo mentale. Il tablet che stanno usando per la ricerca è un note 10.1...

Krikke potresti postare questa notizia nel mio topic in sezione videogamerseye "illumiroom......ecc ecc"?

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Krikke potresti postare questa notizia nel mio topic in sezione videogamerseye "illumiroom......ecc ecc"?


Non puoi farlo tu? Copia -> incolla. :fg:

#7
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Non puoi farlo tu? Copia -> incolla. :fg:

Non stò col computer sto col note 1

#8
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
il giorno che sarà possibibile ci sarà da cagarsi sotto al solo pensiero che possano "invertire" il sistema di controllo..

#9
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dici che il telefono ci fara' ballare il gioca jouer??? :asd:

#10
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Dici che il telefono ci fara' ballare il gioca jouer??? :asd:

Krikke non hai postato la notizia nel mio topic perchè?

#11
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

il giorno che sarà possibibile ci sarà da cagarsi sotto al solo pensiero che possano "invertire" il sistema di controllo..

non penso accadrà tanto presto, finchè si tratta di leggere un pattern di pensiero tipo encefalogramma e convertirlo in comandi la vedo fattibile nel breve (10 anni minimo comunque), ma il contrario implicherebbe che il device deve dare impulsi elettrici per modificare il pensiero, e ciò è impossibile prima di tutto per via delle batterie catorcio che hanno gli smartphone di oggi (torniamo sempre li :asd: )

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Non so dove sia il tuo topic non ho tempo di cercarlo, copiaincolla hai un note.... anche iPhone riesce a farlo... su...!!!

#13
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

non penso accadrà tanto presto, finchè si tratta di leggere un pattern di pensiero tipo encefalogramma e convertirlo in comandi la vedo fattibile nel breve (10 anni minimo comunque), ma il contrario implicherebbe che il device deve dare impulsi elettrici per modificare il pensiero, e ciò è impossibile prima di tutto per via delle batterie catorcio che hanno gli smartphone di oggi (torniamo sempre li :asd: )

E infatti chi dice che il device debba dare impulsi qui si parla di un device che legge gli impulsi e li trasforma in comandi e questo non mi sembra che ci voglia molto tempo.

Modificata da Brooo, 23 April 2013 - 11:13 AM.


#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

il giorno che sarà possibibile ci sarà da cagarsi sotto al solo pensiero che possano "invertire" il sistema di controllo..

Ma è ovvio che sia quello l'obiettivo della ricerca e non il comandare il device con la mente. Cioè, suvvia.

Ma tanto ci arriverà prima Appol :pff:

#15
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
awww cosi', servi le trollate su un piatto d'argento... con tanto di freccia lampeggiante che indica .... :asd: :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo