Vai al contenuto

Konami conferma Metal Gear Solid: The Legacy Collection for PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

inseriranno il codice per scaricarlo (quindi ok l'utente non deve sborsare altri soldi vero :D)

ma di certo non sarà in HD, altrimenti lo inserivano nella collection. :)

Poi ancora l'assenza di Portable Ops mi insospettisce e non poco, sembra un'assenza voluta per poi reinserirlo in una futura collection per convincere gli indecisi.

 

Bò dall'immagine sul disco 2 MGS è su disco niente voucher da scaricare, sembra eh, poi tutto può essere :D

 

jCKms43.jpg



#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79311

ma anche no

non c'è il primo episodio che si scarica a parte e con grafica NON IN HD.

non c'è portable OPS

 

il fan di metal gear ha gia comprato tutto. :D

Chi si avvicina per la prima volta a Metal Gear che fa?

Si deve mettere a cacciar soldi per comprare il primo episodio oltre a quelli che ha gia tirato fuori per la Legacy?

 

E' una presa in giro, una spremitura inutie. :)

 

veramente il primo è nel disco, lo si vede nell'immagine del secondo disco che continene tutti i capitoli

:huh:



#33
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Un po una beffa per chi aveva acquistato già la prima collection HD, ma ormai non si regolano più con le collection!



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Wow questa non me la perdo, speriamo arrivi in europa...

 

domanda: ma la versione normale di MGS4 è region free?

perché se lo fosse, e lo fosse anche la collection, male che vada la si prende import!

 

Si è region free sicuramente lo sarà anche questa collection ;)

 

ma anche no

non c'è il primo episodio che si scarica a parte e con grafica NON IN HD.

non c'è portable OPS

 

il fan di metal gear ha gia comprato tutto. :D

Chi si avvicina per la prima volta a Metal Gear che fa?

Si deve mettere a cacciar soldi per comprare il primo episodio oltre a quelli che ha gia tirato fuori per la Legacy?

 

E' una presa in giro, una spremitura inutie. :)

 

Ma anche si :)

 

Io ad esempio non ho preso la MGS HD Collection perché non dovrei prendere questa? :D

 

MGS nella collection c'è, però pare non sarà su disco, ma si potrà scaricare tramite riscatto codice

 

Metal Gear Solid and VR Missions are both PSone Classics download codes off PSN, of course

 

 

Sulla mancanza di Portable OPS hai ragione, potevano tranquillamente inserirlo in questa raccolta si. :sisi:



#35
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

 

Si è region free sicuramente lo sarà anche questa collection ;)

 

Grande! Grazie... e scusa la domanda niubba ma ho recuperato da poco la PS3, ragion per cui questa collection per me è fondamentale. :dribble:



#36
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Grande! Grazie... e scusa la domanda niubba ma ho recuperato da poco la PS3, ragion per cui questa collection per me è fondamentale. :dribble:

 

Comunque la console è region free eh, non solo la versione di Metal Gear Solid da te citata.



#37
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

 

Comunque la console è region free eh, non solo la versione di Metal Gear Solid da te citata.

 

Si quello lo so, ma mi pareva di aver sentito che alcuni titoli (per quanto pochi) fossero comunque region locked.

Mi pare ci fosse questo tipo di timore nel thread di Dragon's Crown infatti (altro titolo che mi interessa molto).

 

:saluta:



#38
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Iori è chiaro che se non hai preso la collector HD, compri questa, appunto dicevo che la Legacy era inutile per chi possedeva gia la coll HD. :D

 

Cmq se confermano la presenza di MGS sul disco, la prendo, altrimenti no.

 

e pensare che poi faranno pure la megacollector con Phantom Pain incluso....non se ne esce più, finchè non la smette di fare metal gear. :D



#39
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ragazzi ma quando esce???

#40
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
va be dai ragazzi non è il caso di predersela. questa collection ha il pimo in sd cioè non mi sembra un motivo per mangiarsi il fegato.

#41
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26840

 

Si quello lo so, ma mi pareva di aver sentito che alcuni titoli (per quanto pochi) fossero comunque region locked.

Mi pare ci fosse questo tipo di timore nel thread di Dragon's Crown infatti (altro titolo che mi interessa molto).

 

:saluta:

C'è solo 1 titolo region locked: persona 4 arena.

 

I timori vengono dal fatto che la atlus è produttore sia di questo che di dragon's crown.



#42
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

C'è solo 1 titolo region locked: persona 4 arena.

 

I timori vengono dal fatto che la atlus è produttore sia di questo che di dragon's crown.

 

Capito.  ;)

Grazie per la spiegazione.



#43
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

va be dai ragazzi non è il caso di predersela. questa collection ha il pimo in sd cioè non mi sembra un motivo per mangiarsi il fegato.

no, non quello il punto, il punto è che ancora non si è capito se lo contiene materialmente sul disco, oppure bisogna scaricarlo tramite codice

 

se lo contiene, allora la Legacy vale il prezzo, ovviamente parlo per chi non ha mai giocato un metal gear, perchè il fan ha gia comprato la collector's edition in HD e ha sicuramente il primo Metal Gear Solid.



#44
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
io comunque non vedo scritto metal gear solid su nessuno dei due cd

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

Grande! Grazie... e scusa la domanda niubba ma ho recuperato da poco la PS3, ragion per cui questa collection per me è fondamentale. :dribble:

 

Beh allora per te diventa una collection impedibile non puoi lasciartela scappare ;)

 

Iori è chiaro che se non hai preso la collector HD, compri questa, appunto dicevo che la Legacy era inutile per chi possedeva gia la coll HD. :D

 

Cmq se confermano la presenza di MGS sul disco, la prendo, altrimenti no.

 

e pensare che poi faranno pure la megacollector con Phantom Pain incluso....non se ne esce più, finchè non la smette di fare metal gear. :D

 

Ah si su questo sono assolutamente d'accordo :sisi:

 

Cmq il primo MGS al 90% sarà in DD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo