Vai al contenuto

Battlefield 4 - Aspettative - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Battlefield 4 - Aspettative - SPECIALE
Il sentiero di Battlefield 4, tracciato dalle parole di Patrick Bach
Presentato in occasione della GDC di San Francisco, Battlefield 4 ha stuzzicato non poco la platea di giocatori, con il suo colpo d'occhio solidissimo e ben 17 minuti di filmato In-Game che hanno mostrato le novità del nuovo sparatutto DICE.Nonostante Patrick Bach, Executive Producer dello studio di sviluppo svedese, abbia più volte affermato che la demo è abbastanza esplicativa di quello che gli utenti troveranno nel prodotto finale (dalla componente social alla promessa di un approccio meno lineare in certe zone degli stage), le domande su Battlefield 4 non mancano. La direzione intrapresa è chiara, ma la strada non ha ancora i contorni ben delimitati. Dopo aver analizzato al microsocopio il comparto tecnico di Battlefield 4, quindi, vediamo di capire meglio i lineamenti del progetto, proprio grazie alle parole di Bach, che nelle ultime settimane ha rilasciato numerose dichiarazioni d'intenti, chiarendo quali saranno le prospettive di sviluppo di uno degli FPS più attesi.
Leggi l'articolo completo: Battlefield 4 - Aspettative - SPECIALE (Multi)



#2
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
Non mi interessa la grafica, per me potevano lasciarla col frostbite 2. Mi interessa un buon gameplay che non stufa mai alla bad company non come bf3 che mi ha scartavetrato i cosiddetti. Lavorare solo sulla grafica significherebbe lavorare per vendere copie ai bimbiminkia nutellosi

#3
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Spero che il gameplay non venga semplificato per attirare i BM coddari

#4
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
a me in battlefield 3 non ha stupito per la grafica in se ( anche se è stupenda ) ma il gameplay che hanno creato e come lo hanno creato, la balistica reale, effetti particellari e sonori, le urla di battaglia e le grida di fuoco coperture, l'immediatezza dei comandi e sopratutto i server dedicati. Io non amo gli FPS ma Battlefield mi ha regalato sensazioni reali di una guerriglia, mi ha fatto completamente immergere grazie a tutto il complesso ben realizzato! Spero venga implementato, ridefinito, perfezionato e migliorato il tutto per renderlo ancora più coinvolgente! sisi

#5
GigiBf

GigiBf
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Non è vero!!! la grafica è importante, e se ti è piaciuto più Bad company che BF3 saprai che ci sono molte piccole cose che il frostbite engine 3 rintrodurra.... Tipo la distruttibilita maggiore che in BF3 è stata tralasciata.... È ovviamente la grafica serve per migliorare il gioco a livello di realismo.... Il problema per uno che gioca sul PC come me è il costo che dovrò supportare se sarò costato a cambiare scheda video e altre minchiate!!!!!

#6
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Migliorie nel netcode e bilanciamento armi e mezzi, poi per la grafica si saprà già ci saranno bug a manetta.

#7
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

io direi che a bf3 mancava solo la distruzione che c'èra in bf2



#8
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Spero che il gameplay non venga semplificato per attirare i BM coddari

il DLC Close Quartes purtroppo va in quella direzione.... 



#9
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767


Spero che il gameplay non venga semplificato per attirare i BM coddari

il DLC Close Quartes purtroppo va in quella direzione....

Non è vero, solo le situazioni erano più simili a quelle di cod: io intendo che non devono assolutamente diminuire i colpi x uccidere qualcuno

#10
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

a me in battlefield 3 non ha stupito per la grafica in se ( anche se è stupenda ) ma il gameplay che hanno creato e come lo hanno creato, la balistica reale, effetti particellari e sonori, le urla di battaglia e le grida di fuoco coperture, l'immediatezza dei comandi e sopratutto i server dedicati. Io non amo gli FPS ma Battlefield mi ha regalato sensazioni reali di una guerriglia, mi ha fatto completamente immergere grazie a tutto il complesso ben realizzato! Spero venga implementato, ridefinito, perfezionato e migliorato il tutto per renderlo ancora più coinvolgente! sisi

che dire, mi hai tolto le parole :respect:

#11
Moony Mastermind

Moony Mastermind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Devo dire che, seppur la storia del 3 non mi ha fatto tenere il fiato in sospeso, la caratterizzazione dei personaggi mi ha incuriosito, il problema è che viene poco curata e per di più poi te li levano pure di torno (i compagni di squadra, tutti, intendo T_T)
Però non nego che mi ha fatto davvero tanta tristezza vedere morire tutti quelli che ti avevano aiutato a bombizzare il cecchino nel palazzo nella prima missione. E rabbia -.-


#12
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

a me in battlefield 3 non ha stupito per la grafica in se ( anche se è stupenda ) ma il gameplay che hanno creato e come lo hanno creato, la balistica reale, effetti particellari e sonori, le urla di battaglia e le grida di fuoco coperture, l'immediatezza dei comandi e sopratutto i server dedicati. Io non amo gli FPS ma Battlefield mi ha regalato sensazioni reali di una guerriglia, mi ha fatto completamente immergere grazie a tutto il complesso ben realizzato! Spero venga implementato, ridefinito, perfezionato e migliorato il tutto per renderlo ancora più coinvolgente! sisi

che dire, mi hai tolto le parole :respect:

^_^ grazie!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo