Vai al contenuto

Mass effect trilogy o Darksiders 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374
ciao raga ho deciso di prendermi una bella scorta di tante ore di gameplay con solo 50€. Il primo gioco che prendo sicuro è fallout 3 a 10€. Ora, a 40€, sono indeciso tra darksiders 2 o mass effect trilogy. Che ne dite? di darksiders 2 mi intriga il fatto che ne è stato venduto il brand proprio in questi giorni e che forse l'acquirente ora è crytek (lo diranno ufficialmente a maggio chi è) ma comunque l'idea di saga non conclusa mi intriga parecchio poi ho paura di sbagliare con ME dato che non ho mai provato un TPS-GDR sci-fi. A favore di ME però c'è il fatto che sono 3 giochi a 40€ e che visto che è qualcosa di nuovo per me potrebbe affascinarmi però potrebbe anche disgustarmi.... voi cosa fareste?

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io prenderei la Mass Effect Trilogy senza pensarci neanche :sisi:

#3
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Mass effect

#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Mass Effect, anche perchè sono 3 giochi. Di cui 2 ottimi.

#5
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Vado controcorrente...
Con 40€ se guardi un po' in giro puoi prenderti darksiders2 più qualcos'altro

#6
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
vadi mass effect trilogy per il rapporto qualità prezzo non c'è paragone!

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Imho Mass effect senza dubbio.

#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
ma ds 2 si recupera a 14sterline in uk... inoltre imho il primo capitolo èa migliore

ME trilogy sono praticamente tre giochi in uno.. tre giochi LONGEVI per giunta

#9
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Darksiders 2 è un bel gioco,ma reputo il prequel superiore sotto tutti i punti di vista e si trova anche a 10/15 euro.
Mass Effect Trilogy tutta la vita :sisi:

#10
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

ciao raga ho deciso di prendermi una bella scorta di tante ore di gameplay con solo 50€. Il primo gioco che prendo sicuro è fallout 3 a 10€. Ora, a 40€, sono indeciso tra darksiders 2 o mass effect trilogy. Che ne dite? di darksiders 2 mi intriga il fatto che ne è stato venduto il brand proprio in questi giorni e che forse l'acquirente ora è crytek (lo diranno ufficialmente a maggio chi è) ma comunque l'idea di saga non conclusa mi intriga parecchio poi ho paura di sbagliare con ME dato che non ho mai provato un TPS-GDR sci-fi. A favore di ME però c'è il fatto che sono 3 giochi a 40€ e che visto che è qualcosa di nuovo per me potrebbe affascinarmi però potrebbe anche disgustarmi.... voi cosa fareste?


sono due delle motivizioni più strane che abbia mai sentito :fg:

comunque mass effect :sisi:

#11
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

sono due delle motivizioni più strane che abbia mai sentito :fg:

comunque mass effect :sisi:

Per la prima,strana,motivazione credo sia dettata dal fatto che ci si aspetta un Darksider con la grafica di Crysis,anche perchè oltre a questa non ha di che offrire sinceramente.

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Mah insomma...Darksiders 2 e' un ottimo gioco.

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Mah insomma...Darksiders 2 e' un ottimo gioco.


bho per me carino ma non ottimo.. il primo è ottimo ma il secondo appunto .. è carino nulla di più :(

paragonato poi all'intera trilogia di mass effect non ha la minima possibilità...

#14
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
mass effect a occhi chiusi

#15
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Mass effect senza ombra di dubbio.sto giocando il primo capitolo,sono a 25 ore e non ho fatto praticamente nulla della storia principale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo