Vai al contenuto

sony offre una connessione a fibra da 2 Gbps x 50$


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
è bello fare un paragone delle nostre adsl con il resto del mondo, praticamente le nostre linee stanno diventando le piu scrause del mondo a prezzi esagerati.

leggetevi questo articolo e rosicate :rosik:

http://www.dday.it/r...ps-in-casa.html

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Gią letto in settimana...č davvero incredibile tempi di download e latenza nei giochi online azzerati...voglio andare a vivere in Jap!

#3
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Ora si che ha senso spostarsi sul dd e cloud gaming, peccato che in Italia le avremi minimo tra 10 anni...

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Senza parole...da noi i più fortunati hanno una fibra da 100mb, che già impallidisce rispetto ai 2gb loro...io invece sono messo anche peggio, ho Fastweb adsl, mi dovrebbero garantire i 6mb, ma secondo loro il mio doppino telefonico non supporta la banda (xchè fa cagare) e vado a 2mb cagosi...ecco il paragone finale:

DjCala 2mb (30 euro al mese) VS Jappone 2gb (40 euro al mese)...beh dai ci siamo!!! :doson:

#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Il Giappone è sempre al Top su queste cose e non solo. La prossima volta che rinasco italiano andro' a vivere la :sisi:

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013
fantascienza per il nostro misero paese...

#7
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696
ma perche in italia non si danno una svegliato? o gli fa comodo non spendere un euro per aggiornare le linee e fregarsi ugualmente gli stessi soldi di una fibra da 100 mb x una 7 mega ?

#8
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
che brutta cosa nascere in italia :(

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io che sono di Palermo posso solo sognarmi la fibra ottica figurarsi quelle velocità...

Anche io vado alla velocità di 2 gbpS comunque...

Spoiler


#10
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La prossima vita voglio rinascere Giapponese!!!
Cosļ si ha un senso parlare di DD

#11
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
A-ah ora gli altarini si scoprono,i nodi vengono al pettine o come lo volete dire

Modificata da Brooo, 21 April 2013 - 02:41 PM.


#12
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ma perche in italia non si danno una svegliato? o gli fa comodo non spendere un euro per aggiornare le linee e fregarsi ugualmente gli stessi soldi di una fibra da 100 mb x una 7 mega ?


è proprio così, cosa gliene frega alle nostre aziende telefoniche di spendere un sacco di soldi per aggiornare le linee quando non c'è altra scelta e quindi tutti noi siamo costretti a prenderci quello che "passa il convento"?

noi non abbiamo scelta e loro dicono: "tanto che cosa ci cambia, noi gli offriamo solo questo e i nostri clienti o se lo prendono o rinunciano all'adsl, noi guadagniamo soldi senza spenderne altri"

#13
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
purtroppo queta č solo una delle sfaccettature che contraddistinguono da decenni il modo di fare in italia. il minimo possibile con la minor spesa possibile ad un costo abnorme per l'utente finale. ricordo che il nostro paese si contraddistingue anche per altre chicche come: stipendi tra i meno retribuiti d'Europa, cellulari pił cari di tutta Europa, spesa sanitaria e istruzione tra le pił basse d'Europa, treni pił vecchi d'Europa, servizi bollette benzina sms pił cari d'Europa...ecc ecc. e vi aspettate l'ADSL alta velocitą???

#14
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Non riescono cambiare neanche un presidente della repubblica...figuriamoci se la politica cambia qualcosa a livello di internet. :goccia:

di fatti non è cambiato una mazza, sempre i soliti noti con il culo appiccicato alla poltrona fin che crepano :will2: e poi mi vengono a dire, che monotonia sempre lo stesso lavoro :doson:

#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

purtroppo queta è solo una delle sfaccettature che contraddistinguono da decenni il modo di fare in italia. il minimo possibile con la minor spesa possibile ad un costo abnorme per l'utente finale. ricordo che il nostro paese si contraddistingue anche per altre chicche come: stipendi tra i meno retribuiti d'Europa, cellulari più cari di tutta Europa, spesa sanitaria e istruzione tra le più basse d'Europa, treni più vecchi d'Europa, servizi bollette benzina sms più cari d'Europa...ecc ecc. e vi aspettate l'ADSL alta velocità???


Sognare non costa nulla :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo