Vai al contenuto

PS3 SUPER SLIM 12 GBé sufficiente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

la soluzione migliore è prendere la 12 GB e poi comprare un HD da 2,5 pollici per portatili e montarcelo dentro, basta togliere uno sportellino e una vite, è facilissimo....il disco lo trovi a 40/50 euro da 500 giga ormai.....meglio di così non c'è nulla perchè coi 12 giga non ci fai assolutamente niente


Ma non c'è modo di montarlo esternamente l'hd?

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Ma non c'è modo di montarlo esternamente l'hd?


no perchè ovviamente essendo quello "di sistema" deve essere il master

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

no perchè ovviamente essendo quello "di sistema" deve essere il master


Quindi devo rimuovere quello che ho? Avevo letto in giro di un caddy io, però non mi sono mai informato a dovere...

#19
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249
Questa operazione compromette la garanzia?

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Questa operazione compromette la garanzia?


assolutamente no perchè c'è solo da togliere una vite e uno sportellino di plastica, è una operazione prevista su qualunque versione PS3
anche se devo dire che non avendo ancora visto dal vivo la super slim non so effettivamente com'è messa la cosa

#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249
Ok, allora ci ragiono su :) se funziona perfettamente vale la pena risparmiare un 50 Euro..

#22
hoffman_1983

hoffman_1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

assolutamente no perchè c'è solo da togliere una vite e uno sportellino di plastica, è una operazione prevista su qualunque versione PS3
anche se devo dire che non avendo ancora visto dal vivo la super slim non so effettivamente com'è messa la cosa


per la superslim e ancora piu comodo dato che il caddy non e incluso quindi basta togliere solo il coperchio di plastica ... si ha una vite in meno da svitare rispetto agli altri modelli muniti di caddy :)

#23
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ne ho cambiati parecchi di hard disk nella superslim. E' un'operazione facilissima. :)
Su youtube ho trovato una guida, anche in italiano.


Modificata da DesmondHume, 22 April 2013 - 02:04 PM.


#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
ah beh ancora meglio allora
:)

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io ho la slim 160 Gb, è la stessa cosa? Per ora ho ancora spazio ma non si sa mai, mi porto avanti :sisi:

#26
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho la slim 160 Gb, è la stessa cosa? Per ora ho ancora spazio ma non si sa mai, mi porto avanti :sisi:

Credo di si. Bisogna trovare solo dov'è piazzato l'hard disk. :D

#27
hoffman_1983

hoffman_1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
visto che siamo in tema di tutorial ecco per laps3 slim XD


Modificata da hoffman_1983, 22 April 2013 - 07:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo