Vai al contenuto

God Mode 『Topic di Riferimento』 19.04.2013Divini massacri...

- - - - - xbla

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Immagine inserita

  • Sviluppatore: Old School Games
  • Editore: ATLUS
  • Genere: Sparatutto
  • Costo: 800 MSP
  • Dimensione: 945,39 MB

Funzioni online
  • Multiplayer online 2 - 4
  • Co-op online 2 - 4
  • Classifiche
  • Chat vocale


Immagine inserita

DESCRIZIONE: Ti piace correre? E sparare? Che ne diresti se aggiungessimo delle abilità speciali, oltre ad armi potenziabili? Immagina decine di nemici sullo schermo contro i quali scatenare questa potenza di fuoco e che la tua ricompensa per eliminarli tutti siano punti esperienza e oro da raccogliere per personalizzare il tuo personaggio e acquistare nuovi equipaggiamenti, con la possibilità di giocare in compagnia dei tuoi amici nella modalità cooperativa fino a quattro giocatori! Se hai già l'acquolina in bocca, allora benvenuto in God Mode. Questo sparatutto in terza persona scaricabile combina meccaniche prese dai classici della vecchia scuola con elementi dei giochi di ruolo.

God Mode presenta un gameplay non lineare, scontri a fuoco frenetici,orde di nemici su schermo e una modalità cooperativa online, il tutto impreziosito da una veste grafica e un sistema di gioco che non hanno nulla da invidiare ai titoli in scatola venduti a prezzo pieno. Le partite non sono mai le stesse, con decine di modificatori che possono alterare significativamente l'andamento degli scontri in tempo reale. I personaggi presentano un ampio grado di personalizzazione, nell'aspetto e nell'equipaggiamento, con nuove aggiunte che saranno disponibili man mano che si procede nel gioco. L'oro e l'esperienza accumulati nelle partite permettono di sbloccare





http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lYF8kNMst9w



Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

God Mode: il trailer di lancio
Inviato da Adriano Della Corte

Video | 20/04/2013 ( ore 09:55 ) : Old School Games e Atlus hanno pubblicato il trailer di lancio dello shooter God Mode. Questo sparatutto in terza persona scaricabile combina meccaniche prese dai classici della vecchia scuola con elementi dei giochi di ruolo. God Mode presenta un gameplay non lineare, scontri a fuoco frenetici, orde di nemici su schermo e una modalità cooperativa online, il tutto impreziosito da una veste grafica e un sistema di gioco che non hanno nulla da invidiare ai titoli in scatola venduti a prezzo pieno.
Le partite non sono mai le stesse, con decine di modificatori che possono alterare significativamente l'andamento degli scontri in tempo reale. I personaggi presentano un ampio grado di personalizzazione, nell'aspetto e nell'equipaggiamento, con nuove aggiunte che saranno disponibili man mano che si procede nel gioco. L'oro e l'esperienza accumulati nelle partite permettono di sbloccare nuove armi e potenti abilità uniche, entrambe ulteriormente potenziabili.
God Mode è acquistabile su Xbox Live al prezzo di 800 MS Points, e su Steam a 6,99€.




#3
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Su xbox.com non c'è scritto ma volendo si puo' giocarlo anche in singolo.
Si fanno le stesse orde ma semplicemente senza l'aiuto di nessuno.
Per 800MP lo consiglio, molto divertente.

#4
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315
Veramente bello, ragazzi.
Da ieri che l'ho preso mi sono divertito tantissimo.
Giocato in 4 online è un vero delirio di proiettili, magie e centinaia di nemici su schermo.
Ben fatti i vari scenari tutti a tema mitologico, con tantissima varietà di mostri e i "modificatori ambientali" che rendono ogni orda diversa dall'altra.
E poi tante armi (coi potenziamenti visibili anche esteticamente), oggetti di personalizzazione e "Patti" da equipaggiare che danno sia bonus che malus (come ad esempio +20% di oro ed esperienza col malus che il personaggio infligge meno danni; ce ne sono sei in tutti e si posso pure equipaggiare tutti contemporaneamente).
L'unica cosa un pò stonata è l'assenza di veri contenuti single player: mi avrebbe fato piacere una mini-campagna o qualcosa del genere, anche solo per approfondire il contesto tutto sommato intrigante.
C'è anche la voce ironica e malvagia fuoricampo stile Mortal Kombat o Quake 3 Arena che si complimenta/prende in giro quando succede qualcosa di particolarmente eclatante :asd:
Per 800 MP è davvero un gioco che merita.

#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
I patti dovrebbero essere 7 oppure 8. Non "solo" 6.

Le personalizzazioni del personagio son solo estetiche, giusto ? Niente bonus vita o danno?
Inoltre, come si fanno ad uccidere più facilmente quelle dannate bestie/api volanti ? Sono i nemici che più mi danno fatidio.

Assenza di un vero single player ? E' pur sempre un xbla e per 800MP non credo ci si possa lamentare, è bello pure cosi' affrontando orde ed orde di nemici :D


Gli sviluppatori sono praticamente quelli che han fatto il remake di Halo 1 quindi una garanzia.

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma è anche PvP o solo PvE?

#7
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

ma è anche PvP o solo PvE?

Solo PvE con cooperativa online fino a 4 giocatori.


I patti dovrebbero essere 7 oppure 8. Non "solo" 6.

Le personalizzazioni del personagio son solo estetiche, giusto ? Niente bonus vita o danno?
Inoltre, come si fanno ad uccidere più facilmente quelle dannate bestie/api volanti ? Sono i nemici che più mi danno fatidio.

Assenza di un vero single player ? E' pur sempre un xbla e per 800MP non credo ci si possa lamentare, è bello pure cosi' affrontando orde ed orde di nemici :D


Gli sviluppatori sono praticamente quelli che han fatto il remake di Halo 1 quindi una garanzia.

Quei patti sono bastardissimi, alcuni XD
Per il personaggio, si, solo roba estetica: oltre alle armi, c'è anche la sezione delle magie dove puoi sbloccarne delle nuove.
Le enormi api voltanti io le abbatto col revolver dalla distanza: 5-6 colpi ben piazzati e crepano.

#8
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

ma è anche PvP o solo PvE?

Solo PvE ma ti han già risposto...
5 mappe con orde di nemici e vari round dove ogni volta si attivano diverse sfide. Alcune sono ad esempio, nemici più piccoli, morte con un solo colpo, minor danno inflitto ecc.


Come patti, il più bastardo è quello di giocare senza scudo secondo me, l'ho provato ed ho retto a malapena un round...dovro' riprovare con un miglior equipaggiamento.
Altri son più fattibili e son riuscito a finire una mappa con 3 equipaggiati.
Il revolver quindi merita ? Con i pochi soldi che si ricevono ho paura a spenderli in un'arma poco efficace.
Sbloccare tutto sarà bella lunga come cosa, a meno che non vi sia un trucchetto per aumentare più velocemente di XP e soldi.

Un'altra cosa, le magie si attivano con X, giusto ? E con LB ? Si attiva la "rabbia" che fa più danno...ho capito bene ? E se cambio magia cambia anche il potere associato ad LB?

Modificata da EnfantTerrible, 21 April 2013 - 10:36 AM.


#9
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Il revolver quindi merita ? Con i pochi soldi che si ricevono ho paura a spenderli in un'arma poco efficace.
Sbloccare tutto sarà bella lunga come cosa, a meno che non vi sia un trucchetto per aumentare più velocemente di XP e soldi.

Un'altra cosa, le magie si attivano con X, giusto ? E con LB ? Si attiva la "rabbia" che fa più danno...ho capito bene ? E se cambio magia cambia anche il potere associato ad LB?

Io per il momento non sono mai stato a corto di oro: ogni volta che finisci uno scenario per intero, sconfiggendo il boss finale (a tema con l'ambientazione scelta) finisci nella Sala degli Eroi dove per 1 intero minuto puoi raccogliere oro. E' uno stage bonus dove l'oro si rigenera in continuazione e puoi raccoglierne finchè non scade il tempo. Io mi faccio più o meno 30000-40000 oro per labirinto.
Comunque si, il revolver è ottimo, anche per colpire i nemici sulla lunga distanza con precisione.

Le magie si attivano con X e la rabbia con LB, si. Di più non so dirti perchè sto provando il patto che mi inabilita le magie.

Modificata da Mr Bloody, 21 April 2013 - 10:56 AM.


#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io per il momento non sono mai stato a corto di oro: ogni volta che finisci uno scenario per intero, sconfiggendo il boss finale (a tema con l'ambientazione scelta) finisci nella Sala degli Eroi dove per 1 intero minuto puoi raccogliere oro. E' uno stage bonus dove l'oro si rigenera in continuazione e puoi raccoglierne finchè non scade il tempo. Io mi faccio più o meno 30000-40000 oro per labirinto.
Comunque si, il revolver è ottimo, anche per colpire i nemici sulla lunga distanza con precisione.

Le magie si attivano con X e la rabbia con LB, si. Di più non so dirti perchè sto provando il patto che mi inabilita le magie.

Nella sala degli eroi ho letto su un altro forum che il tempo dovrebbe essere di 30 secondi per giocatore. Quindi se si gioca in 4 ci si sta 2 minuti...pero' hai più gente che te lo frega da sotto il naso.
Al momento ci son finito solo nella prima mappa ma non credo di aver accumulato la tua stessa cifra, anzi ! Ora non so se le monete valgono sempre uguale in tutta la sala o forse ho preso meno perchè non ho giocato alla difficoltà massima.
Devo rifinirne una ed osservare meglio. Ad ogni modo, devo salire un po' di livello e potenziarmi :D

#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315
Non so, io gioco sempre in 4 online.
La Sala degli Eroi distribuisce mucchi d'oro da 1500 monete l'uno ed è abbastanza grande da consentire a ogni giocatore di gestirsi il suo spazietto senza pestare i piedi agli altri. Se poi ti fanno arrabbiare, nella Sala è attivo anche una sorta di PvP per cui puoi uccidere gli altri giocatori :asd: (ovviamente si rigenerano, non è Game Over)

#12
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Si alla fine hai ragione, i soldi abbondano, anche in singolo.

Con 5 patti attivi alla difficoltà bronzo e l'abilità "salvataggio" potenziata al massimo riesci a farti addirittura 200.000 a partita :asd:

 

Comunque non so se son io a sbagliare qualcosa, ma sia con X che con LB attivo l'abilità. Son io che non vedo differenze ? Boh...



#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Si alla fine hai ragione, i soldi abbondano, anche in singolo.

Con 5 patti attivi alla difficoltà bronzo e l'abilità "salvataggio" potenziata al massimo riesci a farti addirittura 200.000 a partita :asd:

 

Comunque non so se son io a sbagliare qualcosa, ma sia con X che con LB attivo l'abilità. Son io che non vedo differenze ? Boh...

 

Con X attivi la magia che hai equipaggiato. Con LB la rabbia, ad indicatore pieno. Sono due cose diverse. 

 

Comunque a difficoltà Oro, giocando online, faccio tra i 140000 e i 180000 gold per partita, più esperienza con la pala  :sisi:



#14
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Con X attivi la magia che hai equipaggiato. Con LB la rabbia, ad indicatore pieno. Sono due cose diverse. 

 

Comunque a difficoltà Oro, giocando online, faccio tra i 140000 e i 180000 gold per partita, più esperienza con la pala  :sisi:

Dopo devo controllare con la calma. Forse son io che son rimbambito. Ultimamente quando la barra in alto a destra si attiva io premo LB e converto i corpi in potenziamenti ed oro (avendo come detto equipaggiata l'abilità salvataggio). Ci ho fatto talmente l'abitudine che X non lo premo nemmeno :asd: Ma quindi la magia la puoi spammare quanto ti pare ?

Che poi di solito gioco con 6 patti attivi quindi nemmeno li uso quei tasti.

 

Se giochi ad oro in un gruppetto di 4 persone che conosci e comunichi, 6/7 patti attivi, con tutti e 4 che equipaggiano l'abilità e la usano di continuo...beh, non oso immaginare cosa vien fuori. Roba che in 2 orette arrivi allultimo livello e ti fai cosi' tanti soldi da sbloccare tutto :asd:.

 

Comunque ribadisco, semplice ma molto bello. Gran bella sorpresa che merita.


Modificata da EnfantTerrible, 24 April 2013 - 07:12 PM.


#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Dopo devo controllare con la calma. Forse son io che son rimbambito. Ultimamente quando la barra in alto a destra si attiva io premo LB e converto i corpi in potenziamenti ed oro (avendo come detto equipaggiata l'abilità salvataggio). Ci ho fatto talmente l'abitudine che X non lo premo nemmeno :asd: Ma quindi la magia la puoi spammare quanto ti pare ?

Che poi di solito gioco con 6 patti attivi quindi nemmeno li uso quei tasti.

 

Se giochi ad oro in un gruppetto di 4 persone che conosci e comunichi, 6/7 patti attivi, con tutti e 4 che equipaggiano l'abilità e la usano di continuo...beh, non oso immaginare cosa vien fuori. Roba che in 2 orette arrivi allultimo livello e ti fai cosi' tanti soldi da sbloccare tutto :asd:.

 

Comunque ribadisco, semplice ma molto bello. Gran bella sorpresa che merita.

 

Ti confesso che faccio come te, ovvero gioco sempre con 3-4 patti attivi, compreso quello che mi inibisce la magia.

Ad ogni modo si, con X usi la magia che, se non vado errato, usa comunque la stessa barra della rabbia, quindi dovresti fare occhio a cosa scegliere in base al momento.

A Oro ho attivato 6 patti solo per sbloccare l'obiettivo, altrimenti è un massacro  XD  Lì i nemici non solo sono di più, ma anche (molto) più resistenti e con modificatori ambientali più bastardi (tipo veleno, o morte istantanea o sparizione di bonus).

 

Concordo per il resto: questo gioco è stata una piacevolissima sorpresa, merito anche della bella atmosfera mitologica diversa dal solito. 


Modificata da Mr Bloody, 24 April 2013 - 07:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo