Vai al contenuto

[Info PS3] faccio l'insano gesto? cambio?un parere da chi è multipiattaforma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Presto comprala allora! Che tra un po ora che ti decidi esce la ps4 ! :D

#107
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

A proposito di pad esistono pure i trigger da montare su l2 e r2, a 5 euro su amazon tipo

Le "capsule" della Joytech sono fantastiche... mi hanno salvato la vita.

Si montano in un attimo e sono perfette

#108
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Concordo, mi hanno cambiato la vita

#109
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

io vorrei capire una cosa...se la x360 ti ha già dato tutto quello che poteva, se non usciranno su x360 altri giochi e hai voglia di giocarti roba su ps3....sto topic che senso ha? vai e fai sto cambio, anche perchè tra l'altro questa gen è in dirittura di arrivo quindi o lo fai ora o lascia perdere :)



#110
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Io ho Wii e 360, che avevo preso al posto di PS3 per una questione puramente di prezzo (trovata a 150€ a natale 2008),

e pur essendo molto soddisfatto del mio botolo, che mi ha fatto godere capolavori come Alan Wake, Forza, Halo, Mass Effect (dall'inizio) e molti multipiatta, mi mancano le esclusive sony, Wipeout e Metal Gear su tutti, e quindi come te sto pensando di recuperare una PS3.

 

Il mio consiglio però è di NON vendere la 360! Io mi pento ancora di aver venduto il mio vecchio Mega Drive...

anche se adesso magari ti sembra di non avere più giochi con cui sfruttarla, tra un mese potrebbe venirti voglia di provare qualcosa o recuperare una vecchia gloria. E poi adesso PS3 si trova davvero a poco, per me non vale la pena dare via l' XBOX.


Modificata da Captain Ash, 24 April 2013 - 01:29 PM.


#111
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

io vorrei capire una cosa...se la x360 ti ha già dato tutto quello che poteva, se non usciranno su x360 altri giochi e hai voglia di giocarti roba su ps3....sto topic che senso ha? vai e fai sto cambio, anche perchè tra l'altro questa gen è in dirittura di arrivo quindi o lo fai ora o lascia perdere :)

non è un comizio.. ho solo chiesto un parere per evitare di fare un acquisto impulsivo (come spesso faccio).. visto che comunque son soldi e non bruscolini...e grazie anche al punto di vista altrui ho preso la mia decisione. Per le info che mi servivano, per me si può anche chiudere qui il topic (lascio decidere ai MOD il destino)

Ciauz



#112
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Le "capsule" della Joytech sono fantastiche... mi hanno salvato la vita.

Si montano in un attimo e sono perfette

Addirittura? Iper tecnologici eh......
Io manco sapevo esistessero....

#113
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Le "capsule" della Joytech sono fantastiche... mi hanno salvato la vita.

Si montano in un attimo e sono perfette

cosa sono?



#114
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io ho Wii e 360, che avevo preso al posto di PS3 per una questione puramente di prezzo (trovata a 150€ a natale 2008),

e pur essendo molto soddisfatto del mio botolo, che mi ha fatto godere capolavori come Alan Wake, Forza, Halo, Mass Effect (dall'inizio) e molti multipiatta, mi mancano le esclusive sony, Wipeout e Metal Gear su tutti, e quindi come te sto pensando di recuperare una PS3.

 

Il mio consiglio però è di NON vendere la 360! Io mi pento ancora di aver venduto il mio vecchio Mega Drive...

anche se adesso magari ti sembra di non avere più giochi con cui sfruttarla, tra un mese potrebbe venirti voglia di provare qualcosa o recuperare una vecchia gloria. E poi adesso PS3 si trova davvero a poco, per me non vale la pena dare via l' XBOX.

p.s.  mass effect pure io me lo son goduto seppur non molto tempo fa dall'inizio. :woohoo:  non so poi,comparare l'xbox al mega drive potrebbe essere un pò una scelta sbagliata: si tratta qui di console praticamente uguali se non per esclusive.a meno che non ci sia qualkche esclusiva ancora di interesse per xbox ,non vedo bene il senso di tenersela . poi ovvio, se è attaccato a titoli vari che si vuole rigiocare e non vuole ricomprare scelga lui.


Modificata da kript96, 24 April 2013 - 04:02 PM.


#115
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

p.s.  mass effect pure io me lo son goduto seppur non molto tempo fa dall'inizio. :woohoo:  non so poi,comparare l'xbox al mega drive potrebbe essere un pò una scelta sbagliata: si tratta qui di console praticamente uguali se non per esclusive.a meno che non ci sia qualkche esclusiva ancora di interesse per xbox ,non vedo bene il senso di tenersela . poi ovvio, se è attaccato a titoli vari che si vuole rigiocare e non vuole ricomprare scelga lui.

 

lol sì il paragone era solo per dire che a me non piace rivendere le console XD

 

ma è come sono fatto io, e poi so fin troppo bene bene com'è non avere tanti soldi e cercare di risparmiare dove si può, quindi capisco la scelta di vendere "la vecchia per la nuova".


Modificata da Captain Ash, 24 April 2013 - 08:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo