Vai al contenuto

[Info PS3] faccio l'insano gesto? cambio?un parere da chi è multipiattaforma

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

ecco qui come si risolve il problema, vecchio http://www.amazon.it...rds=trigger ps3


Si così sembra decisamente meglio, peccato che resta comunque un pad piccolino :D

#17
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

A proposito di pad esistono pure i trigger da montare su l2 e r2, a 5 euro su amazon tipo

bene nel caso questo lo metto in preventivo perchè quando gioco da un mio amico che ha la ps3, mi fan male le dita in un modo assurdo per tenere sti dorsali premuti.
Però alla fine sarei disposto anche un po a soffrire per giocare a qualcosa.. perchè davvero ho carenza di titoli.
Potendo le terrei tute e due, anche se non mi affeziono agli aggeggi tecnologici, ma devo fare cassa e rendere il passaggio meno traumatico economicamente (pur potendo, mi sentirei in colpa comunque) tenere qualcosa che non uso poi un granchè.

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

consiglio valido e risparmierei, peccato che è riferito a me, che notoriamente non compro console tramite web, ma sono ancora old style, ovvero me le vado fisicamente a prendere..e se poi non devo aggiungerci componenti ancora meglio.
Son difficile.. l'ho detto ;)
comunque posso sempre sperare di incappare in qualche promozione..ma a parte la capienza dell'hard disk, una ps3 vale l'altra o ci son un botto di versioni come per la 360?


ero così anche io ma i tempi cambiano e soprattutto quando si risparmia tanto me ne fotto, detto terra terra, delle mie convinzioni :D
quindi da un paio di anni compro il 90% dei giochi online risparmiando un sacco senza aver avuto nessunissimo problema.
:)

addirittura ero contro i giochi scaricati in digital delivery ma anche questa cosa adesso è meno presente, soprattutto perchè con il PLUS ti danno sempre giochi gratis e un sacco di sconti su tanti titoli quindi anche qua ho deciso di piantarla con le convinzioni che non portano da nessuna parte e di adattarmi al mercato scaricando giochi digitali......

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Si così sembra decisamente meglio, peccato che resta comunque un pad piccolino :D


Quello è fuor di dubbio, infatti mi chiedo come diavolo ho fatto a giocare alla psx e ps2 per anni con quei pad ;<

#20
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
e se vado di usato prendo una cantonata?

#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

bene nel caso questo lo metto in preventivo perchè quando gioco da un mio amico che ha la ps3, mi fan male le dita in un modo assurdo per tenere sti dorsali premuti.
Però alla fine sarei disposto anche un po a soffrire per giocare a qualcosa.. perchè davvero ho carenza di titoli.
Potendo le terrei tute e due, anche se non mi affeziono agli aggeggi tecnologici, ma devo fare cassa e rendere il passaggio meno traumatico economicamente (pur potendo, mi sentirei in colpa comunque) tenere qualcosa che non uso poi un granchè.


La mia opinione è di prenderla la ps3, c'è davvero tanta roba che manca qui su xbox.
Io ho recuperato una valanga di titoli praticamente spendendo pochissimo, oltre quelli che ti ho già detto quali mgs4, shadow of the colossus hd, yakuza 4, god of war 3, heavy rain( li trovi tutti tra i 15 e i 20 euro su amazon, spulciando qualche mercatino probabilmente anche a meno) ci sono anche le offerte sul plus.

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

e se vado di usato prendo una cantonata?


se la prendi in qualche posto dove ti danno una garanzia direi di no anche perchè le slim sono ormai affidabili e sicure da anni quindi......

#23
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

se la prendi in qualche posto dove ti danno una garanzia direi di no anche perchè le slim sono ormai affidabili e sicure da anni quindi......

in effetti, ma ancora devo orientarmi a capire che versioni ci son in giro..mi pare di capire che le ultime versioni siano le superslim a 12 gb (che son pochini) con la memory
le versioni prima invece son le slim con hard disk? da quanto? per la tipologia di videogamers che sono..direi che 120 van bene (se son sopravvisuto all'hard disk della 360..sarebbero tanti per me :) )


Grazie a tutti delle dritte.. penso che prima o poi cederò percè effettivamente starei a posto per un po con tutti i titoli che mi vengono in mente da recuperare :)
vediamo se resisto un mesetto che me la regalo per il compleanno e magari non scendo a compromessi di cedere la 360
ora sfido la pioggia e vado a vedere se dal cestone esce un titolo che mi inganna il tempo per un po (che ne so un silent hill hd?)
ormai raschio il fondo videoludico ahahahaha

Modificata da fred79, 20 April 2013 - 03:23 PM.


#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

e se vado di usato prendo una cantonata?


Io l'ho presa usata e nessunissimo problema finora(mi sto toccando, anche se ho lo scontrino con la garanzia)

#25
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Quello è fuor di dubbio, infatti mi chiedo come diavolo ho fatto a giocare alla psx e ps2 per anni con quei pad ;<


Idem XD

#26
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Ero anche io nel tuo stesso dilemma, alla fine ho tenuto la xbox impegnandomi a recuperare giochi che per qualche motivo non avevo preso in considerazione, sto finendo ora gears3, prenderò gta4, che già solo quello mi impegnerà tutta estate, poi usciran le nuove console e allora un motivo in piú per non prendere ps3, anche se mi sarebbe piaciuta averla , ma due console no, son troppe.

Modificata da Foley, 20 April 2013 - 03:25 PM.


#27
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io quoto pino , pad Sony davvero scomodo

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

in effetti, ma ancora devo orientarmi a capire che versioni ci son in giro..mi pare di capire che le ultime versioni siano le superslim a 12 gb (che son pochini) con la memory
le versioni prima invece son le slim con hard disk? da quanto? per la tipologia di videogamers che sono..direi che 120 van bene (se son sopravvisuto all'hard disk della 360..sarebbero tanti per me :) )


Grazie a tutti delle dritte.. penso che prima o poi cederò percè effettivamente starei a posto per un po con tutti i titoli che mi vengono in mente da recuperare :)
vediamo se resisto un mesetto che me la regalo per il compleanno e magari non scendo a compromessi di cedere la 360
ora sfido la pioggia e vado a vedere se dal cestone esce un titolo che mi inganna il tempo per un po (che ne so un silent hill hd?)
ormai raschio il fondo videoludico ahahahaha


di SLim sono uscite le prime con l'HD da 120 giga (come la mia che presi proprio appena uscì), poi quella da 160 giga e quella da 320 giga (forse anche da 250 ma non ne sono sicuro, ora non ricordo)

ora c'è solo la super slim o come chezzo si chiama (davvero brutta secondo me) in versione da 12 giga con una miserissima memory, oppure in versione da 500 giga
120 già bastano per non dover star sempre a cancellare e fare togli-metti con i giochi.

Il meglio è comprarti una 160 giga usata con garanzia, problema risolto.

#29
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

di SLim sono uscite le prime con l'HD da 120 giga (come la mia che presi proprio appena uscì), poi quella da 160 giga e quella da 320 giga (forse anche da 250 ma non ne sono sicuro, ora non ricordo)

ora c'è solo la super slim o come chezzo si chiama (davvero brutta secondo me) in versione da 12 giga con una miserissima memory, oppure in versione da 500 giga
120 già bastano per non dover star sempre a cancellare e fare togli-metti con i giochi.

Il meglio è comprarti una 160 giga usata con garanzia, problema risolto.

adesso ho il quadro della situazione.. Grazie Kaos ;)
domanda stupida.. il fatto che sia usata non ha nessuna interferenza con poi il profilo che creo per andare live ecc?
Non è che si lega la console in qualche modo?

Modificata da fred79, 20 April 2013 - 03:33 PM.


#30
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Che è quello che ho fatto io.
Direi che con 160 Gb ci si sguazza abbastanza bene....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo