Dato che faccio ormai fatica a trovare titoli 360 che mi aggradano, mentre avrei voglia di giocare diversi titoli su ps3 (la serie uncharted, shadow of the colossus e ico, heavy rain, ecc).
Ho pensato di chiedere consiglio in questa sezione (e non direttamente nell'altra), sia perchè possessore di 360, sia perchè voglio evitare consigli troppo di parte da chi ha solo una console. In questo caso mi riferisco quindi a chi le possiede entrambe.
Il mio è un discorso puramente di gradimento dei giochi, e non un confronto tra le due console, ma l'idea di averne due contemporaneamente mi sembra eccessivo.
Premettendo che la 360 mi ha dato comunque tanto, che adoro il pad (mentre odio quello della controparte), che ho sfruttato veramente poco il multiplayer online (la connessione mi serve per le demo e per le patch e aggiornamenti) secondo voi a fine generazione sarebbe una follia fare il cambio, nell'ottica comunque di spendere il meno possibile?
sulla ps3 non si installano i giochi?
giocando su un hd ready (almeno ancora per poco spero) e non su un full hd, ne risento come resa grafica tra upscale/dowscale e compagnia bella?
come funziona la connessione su ps3?
scusate le domande da " vecchio incompetente"