Vai al contenuto

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
ci mette un pò a ingranare ma secondo me merita.

#17
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Audio encomiabile? Su amazon.it ci sono un paio di audiofili che si lamentano del fatto che è un "semplice" Dolby Digital 5.1, niente DTS ne DTS-HD....
Io aspetto la versione estesa, i soldi non me li fregano più..

#18
HYOMA85

HYOMA85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

l'unica cosa che secondo me stona un po' nel bluray è il livello della traccia audio italiana che mi sembra davvero basso, ho dovuto alzare molto il volume dell'impianto per sentirlo come si deve, cosa che non mi succede mai, per dire al massimo di solito il volume lo metto su 28,30 se proprio voglio far volare i mobili per la stanza....con questo film invece devo metterlo su 35 per sentire bene, soprattutto il livello dei dialoghi sul centrale....boh, molto strano.


La stessa cosa è successa a me... È colpa della traccia audio ita purtroppo che è una semplice dolby digital 5.1 ????????

#19
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Io non sono riuscito a vederlo al cinema, il giorno in cui uscì ero sotto i ferri...non so se resisto, mi sa che prendo questa versione

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
oppure lo noleggi intanto e poi ti prendi l'estesa.

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78975

La stessa cosa è successa a me... È colpa della traccia audio ita purtroppo che è una semplice dolby digital 5.1 ????????


ah ecco....mamma mia che pena però, ancora a riservare la traccia DTS per la versione estesa?Sono proprio dei farabutti

#22
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
alla fine ho trovato il bluray a 12 euro....mio !!
l'audio italiano è veramente scadente. Mi stò gustando quel pò di contenuti speciali, per ora mi sento di bocciare completamente il 4fps.

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Per ripicca non sono andato al cinema quando ho saputo della divisione in 3 film e sempre per ripicca aspetto la "Ultimate BD Extended edition 3D" a 40 eurosu Amazon tra un paio d'anni.
O forse la "Uber Extended Bastard edition" con le 2 trilogie in un solo cofanetto :ninja:


e fino ad allora non vedrai mai nulla?

#24
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
io penso che aspetterò la fine anche di questa trilogia... non ho comprato nessun bd o dvd del signore degli anelli... prenderò la complete edition tra na decina d'anni XD

#25
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18915

e fino ad allora non vedrai mai nulla?

Se passa su Sky lo vedrò, ovviamente.



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

non ricordo se è distribuito dalla medusa come per la trilogia, in questo caso su sky manco col binocolo lo vedi, e mi sa che lo stesso non lo vedrai, nessun film nuovo della warner lo danno su sky ma solo su premium.



#27
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

non ricordo se è distribuito dalla medusa come per la trilogia, in questo caso su sky manco col binocolo lo vedi, e mi sa che lo stesso non lo vedrai, nessun film nuovo della warner lo danno su sky ma solo su premium.

 

per esempio? Sto proprio pensando di togliere SKY cinema...



#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
gli ultimi 2 batman su sky mai passati e premium ne ha fatto un vanto, gli sherlock holmes con Downey Jr. idem ma credo valga anche per film non di richiamo sempre della warner

#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

io non so se prendere il dvd o aspettare la versione stesa. mi hanno detto che il dvd appena uscito è davvero poco curato e senza extra, confermate?.



#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

lo hai visto al cinema il film? se si attendi l'estesa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo