Vai al contenuto

Flash topic: Giochi con DLC meritevoli

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Come da titolo, mi dite giochi che hanno avuto dlc (aka espansioni) che hanno aggiunto buoni contenuti single player?

Non vi chiedo un elenco dei migliori quanto un elenco di quelli che abbiano dato almeno 1-2h in più di divertimento e che magari anche se non vi hanno fatto gridare al dlc capolavoro vi hanno comunque soddisfatto.

Modificata da Sir., 19 April 2013 - 06:55 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho sentito che Minerva's Den per Bioshock 2 è un ottimo DLC, non ho mai avuto modo di provarlo ma punto a farlo prima della next gen.

per ilk resto su due piedi grossi DLC non mi vengono in mente, di sicuro i due mega dlc di GTA IV (che erano due giochi a sè in pratica, ed infatti anche acquistabili separatamente) e RDR Undead Nightmare erano ottimo dlc comunque

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961
sì minerva's den e i dlc di gtaIV son tra i migliori sicuramente, aggiungerei quelli di fallout 3/new vegas che sono tanti e vanno dal discreto all'ottimo e alan wake

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
già, i due di Alan Wake sono meglio del gioco stesso

parlano bene anche di The Citadel per Mass Effect 3

#5
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Borderlands su tutti.

#6
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
il fury di wipeout hd! :sisi:

#7
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Il primo Borderlands aveva (imho) 3 dlc fantastici.

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Gli unici DLC che io abbia mai comprato sono quelli di GTA IV, e infatti non sono semplici DLC ma quasi giochi nuovi. Se Ballad of Gay Tony fosse durato di più sarebbe potuto tranquillamente essere un captolo a sè della saga.

#9
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Secondo me anche i DLC di Skyrim meritano.
Ho visto a casa di un mio amico Dragonborn e Dawnguard e posso dirti che sembravano due giochi completi a parte.

#10
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
mettendo in chiaro che considero anche quei dlc che in verità sono anche possibili stand alone,sicuramente undead nightmare (red dead redemption,credo pure sulle 8-10 ore di gioco ora non ricordo) e festival of blood (infamous 2,meno,credo in 4-5 ore lo abbia finito)

#11
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119
Tutti i dlc rockstar e quelli di borderlands, gli unici scaricati in vita mia!

#12
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
ihmo anche il pugnale di dunwall sembra essere un ottimo dlc domani lo prendo e se vuoi ti posto delle impressioni a caldo

#13
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

Borderlands su tutti.


Esatto. :sisi:

#14
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno

#15
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Portal 2

anche perchè è gratis.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo