Vai al contenuto

The Evil Within [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!DLC The Executioner disponibile dal 27 Maggio 2015.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5215 risposte

Sondaggio: The Evil Within [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (122 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Evil Within?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (18 voti [14.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.75%

  2. voto 9 - quasi perfetto (27 voti [22.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.13%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (52 voti [42.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.62%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (11 voti [9.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [6.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (4 voti [3.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.28%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.64%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196
WOW! O_O

#17
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Dalle immagini già non mi piace. Ma non nel senso brutto! Nel senso che potrei farmela sotto mentre gioco! Già il primo Dead Space mi aveva fatto saltare dalla sedia un sacco di volte u.u

#18
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
spero sia qualcosa di malato, psichedelico e disturbato/disturbante stile silent hill/forbidden siren...unica tipologia di intrattenimento che merita il titolo di horror

dal trailer non riesco a capire se abbia le suddette qualità o sia un misero splatter (la prima cosa che ho pensato è stato: hostel!)

la storia di mikami con le mani legate da capcom non so fino a che punto crederci...

bo...stiamo a vedere

#19
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Lo prenderò di sicuro dove funzionerà meglio (ps4)...
Dal trailer obiettivamente non è che si capisca molto, ma quel poco è già abbastanza per me ;)

#20
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti
d1 senza se e senza ma

#21
SonElassar

SonElassar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157
a parte il trailer che è d'impatto sicuramente e malato quanto basta, ma che in realtà non dice nulla sul gioco, mi hanno colpito gli screen, meravigliosi l'atmosfera sembra esserci tutta, se mantiene le premesse acquisto obbligato ! *_* manca gia troppo tempo

#22
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Hype stratosferico; finalmente un horror, finalmente mikami.
Attesa per il primo video.

#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
le immagini sembrano spettacolari, speriamo che sia all'altezza del genere

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Questo E3 dovrebbe essere uno dei più belli degli ultimi 5 o 6 anni...speriamo che sia anche questo titolo! :)

#25
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Di una cosa almeno possiamo stare sicuri, che su ps4 sarà almeno uguale a quelle immagini, su ps3 IMHO non arriva a quel dettaglio...lieto di sbagliarmi, in quel caso su ps4 sarebbe pure meglio :)


Certo che ti aspetti davvero poco dalle next gen come potenzialità tecniche...

#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705
Gli scans sono roba da PS3 non mi sembrano nulla di che , specifico sono belli, ma nella media delle produzioni di fine gen. PS4 DEVE essere ben superiore e non di poco.

Modificata da Neme™, 20 April 2013 - 09:19 PM.


#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Certo che ti aspetti davvero poco dalle next gen come potenzialità tecniche...


Credo che tu mi abbia frainteso. Quello che intendo dire, è che quegli scan non sono da ps3 a mio avviso, ma su ps4 saranno una banalità da gestire ovviamente. Logico che dai titoli only next gen mi aspetto 10 volte di più, ma qui stiamo parlando di un titolo crossgen. Quando dicevo "almeno uguale", intendevo dire che su ps4 sarà ovviamente o uguale o superiore, di certo non inferiore...mi pareva ovvio.

#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Madò figata lo voglio prima di subito! O_O

Finalmente il grande ritorno di Mikami sensei!

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
The Evil Within: i primi dettagli sulla storia

Bethesda Japan ha pubblicato in rete i primi dettagli sulla storia di The Evil Within, il survival horror di Tango Gameworks (intitolato Psychobreak in Giappone).
Il gioco è realizzato con l'ultima versione dell'id Tech 5 engine: quando il Detective Sebastian ed il suo partner investigano sulla scena di un cruento delitto di massa, una potente forza li attende in agguato. Testimoni dell'uccisione di diversi poliziotti uno dopo l'altro, Sebastian viene attaccato e perde coscienza. il protagonista si risveglia in un mondo dove i mostri circolano per le strade e dovrà combattere in uno scenario di morte e pazzia per capire cosa sta succedendo. Il detective dovrà affrontare le sue paure per sopravvivere in un viaggio in cui scoprirà cosa si nasconde tra le ombre di quella forza misteriosa.
Caratteristiche
  • Il ritorno al puro Survival Horror: Dal padre del genere survival horror, Shinji Mikami. Il game designer è il direttore dello sviluppo: i giocatori dovranno sopravvivere con risorse limitate, e vivranno esperienze action e horror, intrise di un indescrivibile terrore. Per sopravvivere in questo mondo malato, le vostre ansie e i vostri nervi saranno messi alla prova.
  • Trappole brutali, nemici e Puzzles: Mentre lotterete per sopravvivere, dovrete affrontare indescrivibili orrori, trappole cruente, e meccanismi diabolici. I giocatori potranno morire facilmente in una trappola, ma potranno anche sfruttarle contro i nemici.
  • In un mondo instabile, non tutti gli orrori sono visibili: I giocatori saranno messi all'angolo mentre il mondo di distorce a causa dei misteri e degli orrori. Tutti gli scneari, corridoi, stanze, muri, porte, ed anche la natura, si trasformeranno in tempo reale in base all'azione dei giocatori. Le minacce potranno arrivare da qualsiasi direzione.
  • Una Supernova dell Horror: Mettendo piede in questo mondo intrecciato da fondali lussureggianti, personaggi con personalità, ed una storia vivida, i giocatori saranno catturati, volenti o nolenti, nel vortice della tensione e dell'ansia. Quando verrete sopraffatti dalla paura, potrete sperimentare la beatitudine che si può trovare solo in The Evil Within.
https://www.everyeye...a-storia_156047

#30
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
un gioco del genere ci vuole.. anche perchè di questa gen non ne ricordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo