Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]The Evil Within 『Topic Ufficiale』il nuovo Horror di Shinji Mikami...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 432 risposte

#421
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Da come scrivi nn hai giocato i dlc... Giusto?

Esattamente che mi son perso? (Vai di spoiler)



#422
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Esattamente che mi son perso? (Vai di spoiler)

Allora ad occhio e croce la storia imho non è proprio come pensi che sia, ovviamente sono sempre ipotesi visto che che il gioco lascia volutamente alcune parti non spiegate... Suppongo per essere spiegate in un eventuale secondo capitolo...
In poche parole il protagonista va in ospedale
Spoiler
ma anche qui nn spiega moltissimo...

Passando al gioco, a me e piaciuto moltissimo, la legnosità è stata una cosa voluta, proprio per mettere in difficoltà il giocatore abituato ad oggi a gestire un pg che fa anche le capriole e salti sui muri... Io l'ho finito anche ad akumu la modalità che con un colpo morivi, cosa che quando ho finito il gioco mi ha dato una soddisfazione incredibile...
Purtroppo certo sia la grafica che la trama nn e che siano chissà che ma a mio avviso è un ottimo stratagemma per inserire molte ambientazioni e situazioni varie... A me sono piaciuti molto anche i boss...

Per moltissimi giocatori diciamo che è forse il gioco che più si avvicina ai vecchi resident evil dell età d'oro... (Me compreso ovviamente XD )

#423
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Allora ad occhio e croce la storia imho non è proprio come pensi che sia, ovviamente sono sempre ipotesi visto che che il gioco lascia volutamente alcune parti non spiegate... Suppongo per essere spiegate in un eventuale secondo capitolo...
In poche parole il protagonista va in ospedale

Spoiler
ma anche qui nn spiega moltissimo...

Passando al gioco, a me e piaciuto moltissimo, la legnosità è stata una cosa voluta, proprio per mettere in difficoltà il giocatore abituato ad oggi a gestire un pg che fa anche le capriole e salti sui muri... Io l'ho finito anche ad akumu la modalità che con un colpo morivi, cosa che quando ho finito il gioco mi ha dato una soddisfazione incredibile...
Purtroppo certo sia la grafica che la trama nn e che siano chissà che ma a mio avviso è un ottimo stratagemma per inserire molte ambientazioni e situazioni varie... A me sono piaciuti molto anche i boss...

Per moltissimi giocatori diciamo che è forse il gioco che più si avvicina ai vecchi resident evil dell età d'oro... (Me compreso ovviamente XD )

Ottimo, non ho alcuna voglia di spendere altre 20€ per completare il gioco, andrò di youtube ... in casi del genere odio i DLC cmq ... E cmq anche per me il gioco è ampiamente un pollice su



#424
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ottimo, non ho alcuna voglia di spendere altre 20€ per completare il gioco, andrò di youtube ... in casi del genere odio i DLC cmq ... E cmq anche per me il gioco è ampiamente un pollice su

poi se lo hai giocato tu ora immagino nn avessi le bande nere. Quando l'ho giocato io le ho odiate a morte XD
Comunque speriamo in un seguito, alla fine il budget che avevano era pochino, se fanno un secondo capitolo dovrebbero avere più fondi...

#425
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Visti tutti, ok, ora ho le idee decisamente più chiare



#426
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Visti tutti, ok, ora ho le idee decisamente più chiare

Come ti ho detto quelle ho scritto erano ipotesi che si siamo fatti titando tutti le somme, ma se facessero un seguito è molto probabile che magari capovolgono tutto XD XD

Sarei curioso di sapere se c'è un boss che ti ha fatto dannare anche a te :)

#427
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Come ti ho detto quelle ho scritto erano ipotesi che si siamo fatti titando tutti le somme, ma se facessero un seguito è molto probabile che magari capovolgono tutto XD XD

Sarei curioso di sapere se c'è un boss che ti ha fatto dannare anche a te :)

 

Oddio Dannare dannare non direi, le maggiori difficoltà comunque le ho trovate ad inizio gioco in genere perché non hai ancora ben chiaro le abilità e capacità avversarie (passavo le ore sotto i letti XD). Forse quello che mi ha fatto sprecare più cose è stato Mr. tentacolo XD



#428
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Oddio Dannare dannare non direi, le maggiori difficoltà comunque le ho trovate ad inizio gioco in genere perché non hai ancora ben chiaro le abilità e capacità avversarie (passavo le ore sotto i letti XD). Forse quello che mi ha fatto sprecare più cose è stato Mr. tentacolo XD

a me la bestia assetata di sangue che incontri el garage coperto :(



#429
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

a me la bestia assetata di sangue che incontri el garage coperto :(

Dici quello gigante?



#430
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Dici quello gigante?

si quello!!

#431
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

si quello!!

In realtà muovendosi tanto e sfruttando bene le due stanze si fa tranquillo dopo aver capito come si muove



#432
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

In realtà muovendosi tanto e sfruttando bene le due stanze si fa tranquillo dopo aver capito come si muove

lascia fare zio, ho sputato sangue per buttarlo giù!!!!!

#433
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

lascia fare zio, ho sputato sangue per buttarlo giù!!!!!

Hahahahahah :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo