Vai al contenuto

Cuffie ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
mistergameoff

mistergameoff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Salve ragazzi volevo sapere da voi quale cuffie ps3 prendere. Io ho trovato due cuffie che mi interessano le turtle beach ear force pla che stanno sui 30€ e le turtle beach ear force p11 che stanno sui 45€ . Quale mi consigliate ? O quali sono i pro e i contro di queste cuffie? Io le userei solo per giocare in giochi singleplayer quindi nell' aspetto della chat non mi interessano i difetti.
Grazie in anticipo

#2
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Dipende da molti fattori come le collegheresti alla Play tramite impianto stereo o con cavo ottico? Se hai un'impianto stereo fatti un paio di cuffie stereo che sono molto meglio ;).



#3
mistergameoff

mistergameoff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

non mi cambia nulla basta che siano di buona fattura



#4
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Allora guarda ieri ho provato le turtle beach P1 e le P11 e devo dire che non solo male se non ti cambia nulla allora fossi in te prenderei le P11 le ho trovate un buon prodotto.



#5
mistergameoff

mistergameoff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

ok grazie per il consiglio



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Approfitto anche io del thread per non aprirne un altro del tutto identico.

Quanto possono costare un paio di cuffie ps3 5.1 con microfono? Inoltre, come le collego alla ps3?

 

Grazie



#7
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701

Dipende dalla qualità che cerchi, se vuoi un buon prodotto ad un prezzo non proibitivo, ci sono quelle Wireless della Sony che sono anche 7.1 virtuale, io le ho e mi ci trovo molto bene e si trovano di solito a 99€.

Altrimenti se vuoi un prodotto universale e di buona fattura ti consiglio le XTatic  SR della Sharkoon che sono buone sono sia 5.1 che 7.1 si possono collegare alla Play tramite cavo ottico e anche queste sono molto buone e comode ma qui andiamo sui 150€ minimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo