Vai al contenuto

[3DS] Mario Party: Island Tour - Topic Ufficiale17 Gennaio 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
grazie per prendermi al lancio...di solito mi prendono usato a 2 lire nei cestoni :asd:

cmq per me non è vero che un party game è solo da home.
quello per gba era schiferrimo e ok.
ma su nds era bello. io ho preso sia quello per ds che quelloper wii ( il 9 ) che wiiparty.
fra i 3 mi è piaciuto di + quello per nds.

il fulcro di questi giochi è il multy offline. quindi avendo amici con il 3ds è + facile giocare offline col 3ds che riunirsi tutti a casa di uno per giocare.
per esempio nell'intervallo a scuola ecc

semmai il limite è appunto avere amici col 3ds. ai tempi del nds ad es ce lo avevano tutti perciò mi trovavo bene...giocavo con la signora-vicina di casa, una mia amica e un ragazzino :P

#17
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331
Lo prenderò al day one :eheh:

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
I mario party non mi sono mai interessati e questo non farą eccezione.

#19
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
ecco,questo non mi interessa minimamente,vi giuro non capisco perché nintendo non si decida a mettere l'on-line,capisco che l'essenza e il maggior divertimento derivi dal giocarci con gli amici insieme,pero' sara' sempre meglio una modalita' on-line che giocarci contro il computer,vabbe' con l'on-line ci avrei fatto piu' di un pensiero cosi lo lascio tranquillamente sullo scaffale.

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
- no online play
- fully playable using one card in Download Play
- 80 mini-games
- games can be played individually or in one of the 7 game boards
- uses AR Cards for some mini-games
- uses StreetPass, though how is unknown
 


#21
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

teaser trailer

 

 

Nintendo has released a new teaser trailer for Mario Party: Island Tour, its upcoming 3DS entry in the hit party game franchise.

The trailer highlights the title’s seven new game boards, 80 new mini-games, and motion control and AR card gameplay.

Mario Party: Island Tour is due out for 3DS on November 22 in North America and early 2014 in Europe.



#22
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Che diavolo gli costa inserire l'online, io non la sopporto più questa situazione

#23
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Notizia | 13/11/2013 ( ore 18:44 ) : Finalmente Nintendo ha comunicato la data d'uscita di Mario Party: Island Tour, ultimo titolo della serie in uscita esclusivamente su 3DS. Il titolo, infatti, sarà disponibile nei negozi europei a partire dal 17 Gennaio dell'anno prossimo, ed includerà 80 minigiochi, tra i quali alcuni sfrutteranno al meglio i sensori di movimento della console portatile. Molto interessante appare anche la possibilità di giocare in multiplayer locale con gli amici utilizzando una sola cartuccia, tramite la funzione Download Play.

 

https://www.everyeye...prossimo_175573



#24
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

linkata a pag 1 la rece dell'eye



#25
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Inviato da Davide Leoni
Video | 16/01/2014 ( ore 08:14 ) : Nintendo ha pubblicato lo spot TV italiano di Mario Party: Island Tour per 3DS e 2DS, disponibile nei negozi dal 17 gennaio. La pubblicità mostra scene di gameplay tratte da alcuni minigiochi inclusi nel titolo mentre la voce fuori campo elogia tutte le principali caratteristiche di questo nuovo party game.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mario Party Island Tour. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

 



#26
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

mai avuta nessuna speranza sul gioco in questione; lo si prenderà per collezionismo, più in là



#27
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Visto che è il topic ufficiale, faccio una bella domanda.

 

Il mio amico ha comprato tale gioco e vorrebbe giocarmi insieme ad altre due persone (di cui una è il sottoscritto), MA soffre di qualche problema strano riguardo alla connessione.
Mi fa incaxxare che giocando con 2/3 player esce sempre fuori "errore di comunicazione" a partita avviata e casualmente.... alla faccia della sponsorizzazione "fino a 4 giocatori", 'paio di patate......

 

Console aggiornate

Internet perfetto

Distanza minima, manco 1 metro

2 giocatori avevano la cartuccia del gioco, e io mi sono intrufolato tramite "download"

 

C'è soluzione? non ho trovato niente googlando...



#28
Adrian Dark

Adrian Dark
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

come è stò gioco raga ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo