Vai al contenuto

[3DS] The Legend of Zelda: A Link Between Worlds (Topic Ufficiale)I bei tempi andati che ritornano - 22 Novembre 2013 PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 952 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

 

 

r_The-Legend-of-Zelda-A-Link-Between-Wor

 

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, episodio per 3DS successore di A Link to the Past. Il gioco sfrutta le possibilità offerte dallo schermo 3D e permette a Link di diventare un disegno e muoversi sui muri.

 

 

DA EVERYEYE

 

ANTEPRIMA EVERYEYE  |   NEWS  |   RECENSIONE EVERYEYE

 

 

 

 

GALLERY

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-between-world

 

the-legend-of-zelda-a-link-to-the-past-2

 

the-legend-of-zelda-a-link-to-the-past-2

 

the-legend-of-zelda-a-link-to-the-past-2

 

VIDEO

 

 

 

 

 

EDIZIONE LIMITATA

 

Spoiler

 

Bundle in edizione limitata che include una console Nintendo 3DS XL serigrafata con la parte superiore esterna e l’interno della console in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ognuno dei due lati è fregiato il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà aperta, verrà formato il doppio logo della Triforza! La confezione contiene un codice download del gioco The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, in modo che i fan potranno scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura.

 

 

BONUS PRENOTAZIONE GAMESTOP

 

1min.jpg

 

Prenota The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e ricevi lo scrigno porta cartucce in Esclusiva GameStop. Offerta valida fino ad esaurimento scorte!



#2
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
davvero meraviglioso. l'idea di realizzare un gioco nuovo in un mondo "vecchio" è molto intrigante.

#3
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Link sul muro

#4
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Solo io trovo scialbissimo il charades di link? Capisco ancora ancora i nemici, dovendosi rifare a LttP, ma il protagonista pare un pupazzetto 3D tirato su in 60secondi...
Io son mezzo deluso, avrei gradito un chara differente, e LttP è ben lontano da rappresentare il mio capitolo preferito :/

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Solo io trovo scialbissimo il charades di link? Capisco ancora ancora i nemici, dovendosi rifare a LttP, ma il protagonista pare un pupazzetto 3D tirato su in 60secondi...
Io son mezzo deluso, avrei gradito un chara differente, e LttP è ben lontano da rappresentare il mio capitolo preferito :/


eh ognuno hai il suo capitolo preferito.

#6
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263
secondo me rischia di uscirne fuori un fottuto capolavoro stile luigi mansion 2...

#7
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967
sto sbavando come un cammello!!!!!

#8
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Dio ti ringrazio per un nuovo Zelda 2d, quelli su DS sono i peggiori della serie a mio avviso, se avessere continuato dopo spirit tracks, avrei lanciato il 3ds dal balcone. :D

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
anche qui lo stile é effettivamente un po da capire....altro mega bombazappletton come annuncio... io lo avrei preferito a la zelda ww come stile.

#10
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Sono in brodo di giuggiole.
Questo è il "new the legend of zelda" che volevo (o quasi) :D

#11
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25327

Solo io trovo scialbissimo il charades di link? Capisco ancora ancora i nemici, dovendosi rifare a LttP, ma il protagonista pare un pupazzetto 3D tirato su in 60secondi...
Io son mezzo deluso, avrei gradito un chara differente, e LttP è ben lontano da rappresentare il mio capitolo preferito :/

Io trovo che visivamente sia un po tutto scialbo.

ma gli artisti nintendo sono in vacanza?

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

anche qui lo stile é effettivamente un po da capire....altro mega bombazappletton come annuncio... io lo avrei preferito a la zelda ww come stile.


ne han già fatti due così portatili, accolgo bene il cambio di rotta

#13
ariostide

ariostide
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263
diamo tempo al tempo si è visto troppo poco...ma la direzione è quella buona imho

#14
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Day one :sisi:

#15
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Io trovo che visivamente sia un po tutto scialbo.

ma gli artisti nintendo sono in vacanza?


Quoto l'interno del dungeon è davvero bruttino, ma all'esterno con lo stile di ALTTP è stupendo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo