Vai al contenuto

[HOT NEWS] FIFA 14 FIRST LOOK! Prime novità!Io c' ero e vi racconto cosa ho visto! Buona lettura!!!!

fifa 14 first look everyeye fifaeye

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228
le news sono belle succose, il nuovo metodo di tiro mi piace l' unica cosa non capisco il senso di buttare fuori degli screen dove è palese che non cè nessun cambiamento a livello grafico! anche quelle solite divise in legno BASTA non si possono piu vedere.

#17
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
il discorso FALLI?

#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

il discorso FALLI?


Manca anche il discorso arbitro

#19
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

il discorso FALLI?


Mi sembra sui 20 / 22 cm, direi che non c'e' male....

#20
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324
quest'anno non mi faccio fregare e non prenoto un bel niente, queste news sono buone, ma avrei voluto sentire altro, come
l'abbassamento del ritmo gara, giocatori più appesantiti e non trottole come ora, oppure una bella sistemata per il discorso falli.
Insomma, ci saran sicuramente moltre altre news e la speranza è l'ultima a morire, ma voglio davvero eliminati una volta per tutte
le magagne che si porta dietro da anni.

#21
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228

Mi sembra sui 20 / 22 cm, direi che non c'e' male....

:famale: XD

#22
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
:D

#23
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16228


#24
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

quest'anno non mi faccio fregare e non prenoto un bel niente, queste news sono buone, ma avrei voluto sentire altro, come
l'abbassamento del ritmo gara, giocatori più appesantiti e non trottole come ora, oppure una bella sistemata per il discorso falli.
Insomma, ci saran sicuramente moltre altre news e la speranza è l'ultima a morire, ma voglio davvero eliminati una volta per tutte
le magagne che si porta dietro da anni.

Effettivamente non hai tutti i torti,per certi versi se utilizzassero un engine nuovo quello che dici tu sarebbe più auspicabile...perché poi parliamoci chiaro se aggiungono 500 animazioni però poi assistiamo alla solita poca pesantezza dei giocatori non si è concluso nulla....

Cmq le news sono positive,aspettiamo e vediamo che ci fanno vedere.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

#25
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730
Vedendo quegli screen mi è calato l'hype che si era alzato leggendo le news,speriamo cambino tutto sulla nuova console,quella grafica ridicola non la Reggo più.

#26
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
si ma era piuttosto ovvio che il motore rimaneva lo stesso alla fine credo siano piuttosto sicuri di vendere una vagonata anche quest'anno ancora su ps3 e x360....

comuqnue spero che riportino la stanchezza dei giocatori perlomeno come nel 12...

#27
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
La nuova (dicono!) feature PROTECT THE BALL, spero proprio sia una novità assoluta perché era ben presente (e proprio col grilletto sx!) in fifa 9, 10 e perfino in World cup 2010, per poi sparire clamorosamente in fifa 11 e 12.
Uno come il Cesa dovrebbe ricordarlo benissimo!

#28
La Effe

La Effe
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 499
In FIFA 11 c'era ancora ed era grandiosa.
Questo togli&metti mi infastidisce perché è un marchio di fabbrica della Konami, cosa che ha spinto molto a cambiare gioco.

Mi chiedevo una cosa.
Quale è l'utilità di raccogliere i feedbacks per il nuovo capitolo a Maggio quando, in quel periodo, è tutto già bel che deciso?
Io i feedbacks li inizierei a raccogliere da Gennaio-Febbraio.

#29
maul976

maul976
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
le news promettono bene, ma l'impressione è che si vada a migliorare un gioco nei suoi punti forti rendendolo ancora piu' spettacolare nel controllo di palla, nei movimenti, nei tiri e nella fluidita'...Ma bisogna migliorare molto nei punti deboli: falli inesistenti, pesantezza dei giocatori e contrasti piu' reali..questi ultimi elementi sono legati insieme...Se si raggiunge questo equilibrio allora diventa un vero gioco, altrimenti saremo di fronte ad un gioco divertentissimo e spettacolare, ma lontano dalle dinamiche del calcio che vorrei veder sviluppato in un videogioco...Per quel che riguarda invece gli altri 2 punti deboli di fifa e cioè caratterizzazione della squadre e volti dei giocatori...secondo me dovremo attendere la next gen nei prossimi capitoli..

#30
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

In FIFA 11 c'era ancora ed era grandiosa.
Questo togli&metti mi infastidisce perché è un marchio di fabbrica della Konami, cosa che ha spinto molto a cambiare gioco.

Mi chiedevo una cosa.
Quale è l'utilità di raccogliere i feedbacks per il nuovo capitolo a Maggio quando, in quel periodo, è tutto già bel che deciso?
Io i feedbacks li inizierei a raccogliere da Gennaio-Febbraio.

Scusa la puntualizzazione (e lo so perchè la cosa m'ha lasciato l'amaro in bocca) ma in fifa 11 non c'era già più.......confermo mondiali sudafrica 2010 come ultimo capitolo in cui era prevista questa feature "alla ibrahimovic".
Ciao.

Modificata da Il Capitano, 17 April 2013 - 11:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo