Vai al contenuto

Consiglio sul salvataggio di giochi nell'hard disk


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Salve volevo sapere se salvando i giochi nell'hard disck della console è più vantaggioso in termini di sforzo della console stessa, mi spiego se li salvo so che riduco i tempi dei caricamenti e il rumore del lettore, ma riduco anche i rischi di surriscaldamento e ciò mi permette di giocare un po' di più o anche giocando da dvd non cambia nulla?

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non cambia nulla da quel punto di vista

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Salve volevo sapere se salvando i giochi nell'hard disck della console è più vantaggioso in termini di sforzo della console stessa, mi spiego se li salvo so che riduco i tempi dei caricamenti e il rumore del lettore, ma riduco anche i rischi di surriscaldamento e ciò mi permette di giocare un po' di più o anche giocando da dvd non cambia nulla?

dipende, per alcuni giochi si, vedi FarCry3 e AC3, che fanno sforzare di molto il lettore generando un po di calore in più, ma la differenza non è tantissima

#4
Faquarl84

Faquarl84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
lo chiedevo perchè mi crea problemi con skyrim mi dice disco illegibile alle volte e quindi me lo fa giocare solo da dvd il fatto è che essendo estremamente lungo il gioco non vorrei che a lungo andare influisce sulla console in termini di rischi di surriscaldamento ecc e quindi giocandomelo da dvd devo fare sessioni più brevi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo