Vai al contenuto

Nomura: presto novità su Final Fantasy Versus XIII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Eden92

Eden92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
C'era una volta un gioco, chiamato Final fantasy 13 versus, quel titolo fu annunciato nel lontano 2006, ma vide la luce nel 2014 (?), quel titolo doveva essere il gioco preferito di tutti i fan di FF, ma col passare del tempo qualcuno ebbe dei ripensamenti. LOL
Comunque a parte gli scherzi se siamo davvero vicini al fatidico giorno, ben venga,
cioè io dopo aver aspettato non so quanti anni mi aspetto che questo gioco sia un fottuto Capolavoro di quelli che se ne vedono uno ogni 8 anni (appunto), del tipo che ti prende tantissimo e te lo spari tutto in una serata, speriamo che sia così XD

#32
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470
ce l'ho duro come il bastone di gandalf il bianco

#33
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Che palle... in questa gen home SE si è distinta per non aver mai dato ai suoi fan, ciò che i suoi fan chiedevano.

Spero che questo incubo abbia fine.

#34
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

@ Brisingr-81 capisco che sei piessaro (e si vede) ma il commento stupido e' il tuo per i seguenti motivi:

1) io con i miei soldi ci faccio quello che mi pare....anche comprare eventualmente tutte le console sul mercato per giocare 2/3 titoli ciascuno. Io sono un appassionato di videogiochi a 360°....la mia console di riferimento in questa gen e' stata l'xbox 360 ma ho avuto anche la ps3 perche' penso che alcune sue esclusive (vedi ad esempio uncharted, heavy rain,.....) siano di alto livello e meritano di essere giocate, In piu' mi sono giocato anche giochi di saghe che adoro come mgs4.

2) parliamo delle esclusive.....cosa realizza sony??!?!?!? ti sei perso qualche colpo.....innanzitutto sui titoli storici ps3 in questo periodo di fine gen sta perdendo colpi esattamente come come xbox (vedi news di ieri su gow ascension e gow judgment) silent hill saga mitica nata su ps....e' morta. resident evil mitiga saga nata su ps...e' agonizzante e in punto di morte. In questa gen e'stato sviluppato per ora un solo metal gear...e il prossimo ground zeroes sara' multipiatta. Le saghe e Ip storiche stanno tutte morendo. Per fortuna c'e' naughty dog che sono fantastici e hanno sfornato dei gran uncharted e fra poco ci sara' l'ottimo the last of us. Poi i visionari quantic dream con beyond two souls......ok. A parte quindi The last of us e beyond two souls cosa vedi all'orizzonte?!? Dai siamo seri. C'e' una marea di persone come me che seguendo le news non vedevano ormai da tempo di mettere le mani su FF versu e the last guardian. Parliamo di due titoli apparentemente spaventosi se rispettano le aspettative. Devi essere onesto. C'e' molta delusione e ancora oggi news molto labili circondano questi due giochi. Parlando di nuove IP......probabilmente ti sarai esaltato a vedere delle gran tech demo alla conference sony su ps4....mi son oesaltato anche io...ma poi cosa si e' visto come titoli al lancio?!?!!? L'ennesimozone che e' una vita che rincorre halo e un nuovo titolo di simulazione automobilistica che non sara' mai a livello della serie forza motorsport. Continuano a puntare anche al lancio su titoli in cui MS e' piu' forte vedi tu. Progetti interessantissimi come l'attesissimo WATCH DOGS e' multipiatta vedi tu.

certo i tuoi soldi sei libero di buttarli via quando vuoi
mi sembra che tu non sia stato molto onesto
e vorrei sapere in cosa è il tuo punto di riferimento MS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo