Vai al contenuto

Nomura: presto novità su Final Fantasy Versus XIII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Nomura: presto novità su Final Fantasy Versus XIII
Il direttore dello sviluppo di Final Fantasy Versus XIII, Tetsuya Nomura, è stato ospite speciale dell'ultimo podcast radio di Square Enix, dove gli è stata posta una domanda su quando avremo nuove informazioni su Final Fantasy Versus XIII.
"Anche per la compagnia è un problema molto delicato. La data di quando concretamente toglieremo il divieto di parlare del gioco è stata decisa, e ci stiamo preparando per quel momento. Magari i dettagli sul perché non è stato possibile rilasciare informazioni saranno svelati con il prossimo annuncio. Mi dispiace per il ritardo, ma dovrete attendere ancora un po'."
Square Enix ha promesso un annuncio dedicato alla serie Final Fantasy durante il prossimo E3, in occasione dell'evento di presentazione di PS4: che si tratti del Versus XIII?
Leggi la news completa: Nomura: presto novità su Final Fantasy Versus XIII


#2
HellfireNox13

HellfireNox13
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cazzooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

#3
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
non è un gran che , ma è cmq la dichiarazione più positiva dal rilascio dell ultimo trailer.

mi sta bene anche che lo spostino su ps4, ma spero che non sia stato stravolto o ridimensionato.... quello che vidi nell ultimo trailer mi piacque tantissimo !

#4
Alandir

Alandir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 885
e se lo annullano in maniera ufficiale trollface

#5
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
Qualcosa fa presupporre l'E3 di quest'anno, ma per il momento, non voglio nemmeno pensarci.

#6
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Io mi sono rassegnato all'idea che le alternative siano solo due: Final fantasy XV o la cancellazione. Onestamente non me ne importa più nulla di questo gioco, l'hype è scemato così come la pazienza, ció che mi importa è che il team di nomura esca da questo limbo di sette anni di cazzeggio, si dia una svegliata e mi cacci fuori KH3. Eccheccacchio XD

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

non è un gran che , ma è cmq la dichiarazione più positiva dal rilascio dell ultimo trailer.

mi sta bene anche che lo spostino su ps4, ma spero che non sia stato stravolto o ridimensionato.... quello che vidi nell ultimo trailer mi piacque tantissimo !

Ridimensionato? Al massimo con tutto il tempo che si son presi deve esser stato espanso! Sarebbe il colmo.

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma certo non per ps3 ormai

#9
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
"Signore e signori, siamo felici di poterci togliere questo peso immenso dandovi finalmente una notizia incredibile riguardante FFXIIIversus: è stato cancellato."
XD

Sì, ma poi non è che la data di uscita magari è 2020, vero? XD

A parte gli scherzi: finalmente! Non ci si sperava più!

#10
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
......la presa per il c _ _ _ di questo ff e' il motivo che l'anno scorso di questi tempi mi ha convinto a vendere la ps3..... e francamente non mi e' mancata. Ricomprero' una Ps....che sia 3 o 4.....quando uscira un FF come dico io (non il 14 on-line , intendo un versus o altri titoli) oppure quando uscira' The last guardian. Prima di allora non voglio nemmeno vederla una console sony a casa mia.

#11
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Finche non escono notizie effettive, non crederò più a niente di quello che dicono. C'hanno preso per il c... per troppo tempo,a questi discorsi ormai i giocatori non ci credono più!!! Vogliamo fatti!!!

#12
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
sarà sicuramente per PS4?
Esclusiva o no?Ai posteri l'ardua sentenza...

#13
SuperFra

SuperFra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
ormai ci ho rinunciato...la square ha scacato troppo (vedi ps4 conference)

#14
Alandir

Alandir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 885
cmq SE sarà uno dei titoli del lancio o giu di li di PS4 sony fa un colpaccio

#15
Brisingr-81

Brisingr-81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341

......la presa per il c _ _ _ di questo ff e' il motivo che l'anno scorso di questi tempi mi ha convinto a vendere la ps3..... e francamente non mi e' mancata. Ricomprero' una Ps....che sia 3 o 4.....quando uscira un FF come dico io (non il 14 on-line , intendo un versus o altri titoli) oppure quando uscira' The last guardian. Prima di allora non voglio nemmeno vederla una console sony a casa mia.

Il commento piu stupido che abbia mai letto. Prendere una console per uno o due giochi è la cosa piu stupida che si possa fare, non ha assolutamente senso. Una console va presa a prescindere perche tanto i titoli di certo non mancano in un intero ciclo di vita. Poi cosa centra ff con sony non l'ho ancora capito si ok il versus dovrebbe essere un esclusiva, ma si tratta cmq di un esclusiva realizzata da terze parti. Poi proprio sony è quella che realizza il maggior numero di esclusive first party e nonostante il lancio di ps4 piazza beyond two souls e pupetter tra settembre e ottobre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo