Vai al contenuto

Nintendo Direct 17 Aprile "Luigi Special 2" (ore 16 ITA)Informazioni su titoli WiiU fist party + aggiornamento OS prox settimana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 330 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Tutto chiaro no?

http://www.neogaf.co...682&postcount=1

In contemporanea con quello 3ds per noi Europei.

#2
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Speriamo bene... Anche se credo che fino all e3 non vedremo molto di Wii u...

#3
cieviz

cieviz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Penso proprio che in quello 3ds europeo e americano vengano date le informazioni relativa a WiiU.

#4
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Al limite parleranno per un paio di minuti del wiiu, magari danno la data dell'aggiornamento e speriamo di pikmin 3, non mi aspetto nulla di più fronte wiiu

#5
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
la sete di info/annunci per wiiu ha fatto confondere la dicitura "direct per 3ds" con quella "direct per wiiu" :sisi:

#6
Kratos

Kratos
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5671
Visto che è a tema Luigi di sicuro vedremo New Luigi bros U, ma IMHO qualche minuto per annunciare le date di Pikmin e W101 (finalmente!) e illustrare per bene l'aggiornamento della console lo spenderanno.

#7
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Al limite parleranno per un paio di minuti del wiiu, magari danno la data dell'aggiornamento e speriamo di pikmin 3, non mi aspetto nulla di più fronte wiiu


L'aggiornamento arriva la prossima settimana in JAP, spero anche da noi :P

#8
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855
date per pikmin e wiifit ??? :D


magari riescono a piazzare uno dei due per fine aprile (troppo ottimistico)

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Datemi la stramaledetta data di Pikmin! Possibilmente metà/fine Maggio!

#10
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

date per pikmin e wiifit ??? :D


magari riescono a piazzare uno dei due per fine aprile (troppo ottimistico)

Fine Aprile è impossibile, non danno neanche alla gente il tempo di organizzarsi economicamente o con i preorder. Visto che siamo già al 17 Aprile, la previsione più ottimistica possibile è compresa tra il 17 e il 31 (venerdì tra l'altro) Maggio. Quindi molto probabile la data del 31 Maggio.Altrimenti si slitta a Giugno purtroppo.

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
date pikmin e w101?

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
ragazzi quello Jap è un "Luigi" Direct, in cui parleranno di Mario&Luigi per 3DS e di Luigi U per Wii U. penso data e prezzo

^_^

#13
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

ragazzi quello Jap è un "Luigi" Direct, in cui parleranno di Mario&Luigi per 3DS e di Luigi U per Wii U. penso data e prezzo

^_^


Dovrebbero parlare anche dell'aggiornamento dell'OS...a meno che non si tratti di un aggiornamento Luigicentrico che fa diventare tutta l'interfaccia verde. ;)

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Dovrebbero parlare anche dell'aggiornamento dell'OS...a meno che non si tratti di un aggiornamento Luigicentrico che fa diventare tutta l'interfaccia verde. ;)

Penso si tratti dell'aggiornamento che riduce i tempi di caricamento, del quale tra l'altro rilasciarono già un video. Quindi si limiteranno a far rivedere quel video e diranno "le cose più corpose arriveranno con l'aggiornamento estivo" XD

#15
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
mmmh per wiiu ci sarà poco e nulla :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo