Vai al contenuto

Gamerlandconoscete questa trasmissione sui videogames?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

però nn tutti hanno sky cmq per ora nekotv tira avanti seppure nn sia un canale con qualità eccelse

Si beh però neko tv c'è solo sul digitale se non sbaglio... la stessa cosa più o meno (ma sbaglio o non parla "solo" di vg?)
Comunque anch'io mi stupisco di come faccia a stare a galla..

Anche se (da quello che ho visto) non mi pare sia una cosa italiana, cioè avevo provato a guardare qualche trasmissione ma parlavano ini inglese o giapponese, non ricordo... può darsi faccia ascolti altrove

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Si beh però neko tv c'è solo sul digitale se non sbaglio... la stessa cosa più o meno (ma sbaglio o non parla "solo" di vg?)
Comunque anch'io mi stupisco di come faccia a stare a galla..

Anche se (da quello che ho visto) non mi pare sia una cosa italiana, cioè avevo provato a guardare qualche trasmissione ma parlavano ini inglese o giapponese, non ricordo... può darsi faccia ascolti altrove

se non sbaglio c'è solo in alcune zone in Sardegna non si vede

#33
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Si beh però neko tv c'è solo sul digitale se non sbaglio... la stessa cosa più o meno (ma sbaglio o non parla "solo" di vg?)
Comunque anch'io mi stupisco di come faccia a stare a galla..

Anche se (da quello che ho visto) non mi pare sia una cosa italiana, cioè avevo provato a guardare qualche trasmissione ma parlavano ini inglese o giapponese, non ricordo... può darsi faccia ascolti altrove

il digitale è obbligatorio per tutti......cmq nn parla solo di vg(solo trailer) parla anche di anime(sopratutto sigle),action figure,ecc......più che altro prendono dei video su internet e al massimo mettono i sottotitoli poi invece insegnano il giapponese e fanno vedere delle parti degli eventi in italia

#34
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

il digitale è obbligatorio per tutti......cmq nn parla solo di vg(solo trailer) parla anche di anime(sopratutto sigle),action figure,ecc......più che altro prendono dei video su internet e al massimo mettono i sottotitoli poi invece insegnano il giapponese e fanno vedere delle parti degli eventi in italia


Ahhhh... beh il digitale è obbligatorio se vuoi vedere qualcosa, ma puoi avere anche solo sky...
Cioè ora ti danno la digital key per vedere anche il digitale con la parabola, ma non è indispensabile...
Per esempio in camera mia ho il decoder vecchio di sky (con multivision) ma non mi arriva il cavo per l'antenna pertanto o guardo sky o gioco....
Comunque effettivamente vedi che nekotv è più varia :sisi:

#35
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ahhhh... beh il digitale è obbligatorio se vuoi vedere qualcosa, ma puoi avere anche solo sky...
Cioè ora ti danno la digital key per vedere anche il digitale con la parabola, ma non è indispensabile...
Per esempio in camera mia ho il decoder vecchio di sky (con multivision) ma non mi arriva il cavo per l'antenna pertanto o guardo sky o gioco....
Comunque effettivamente vedi che nekotv è più varia :sisi:

però chi ha sky è una minoranza.......sì cmq se everyeye andasse in tv dovrebbe parlare di tutto come fa con il sito quindi film,serie tv ,anime,vg un pò di tutto perchè altrimenti diventa complicato inoltre everyeye ha già un'utenza è questo inizialmente è un vantaggio

#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

però chi ha sky è una minoranza.......sì cmq se everyeye andasse in tv dovrebbe parlare di tutto come fa con il sito quindi film,serie tv ,anime,vg un pò di tutto perchè altrimenti diventa complicato inoltre everyeye ha già un'utenza è questo inizialmente è un vantaggio


Sisi :sisi:

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

e perchè no avere un canale tutto vostro in futuro tipo nekotv ?

Se mai avrò abbastanza soldi, perchè no :D

#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Se mai avrò abbastanza soldi, perchè no :D

i costi infatti sono altissimi per un tv

#39
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Se mai avrò abbastanza soldi, perchè no :D

e sì quelli farebbero davvero comodo :D :D :D




per curiosità chi è il padrone di everyeye e utente n1?

#40
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

e sì quelli farebbero davvero comodo :D :D :D




per curiosità chi è il padrone di everyeye e utente n1?


Ihmo se vuoi rispondo io, Il padrone dovrebbe essere lui (come da sottotitolo) + altri (lightman?) e l'utente nr. 1 è everyeye network...

Trovi tutto nel topic FAQ e domandone nell'ultimo forum :sisi:

#41
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ihmo se vuoi rispondo io, Il padrone dovrebbe essere lui (come da sottotitolo) + altri (lightman?) e l'utente nr. 1 è everyeye network...

Trovi tutto nel topic FAQ e domandone nell'ultimo forum :sisi:


grazie è da un pò di tempo che me lo domandavo ;)

#42
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

grazie è da un pò di tempo che me lo domandavo ;)

prego, ho accelerato la risposta di Gfg, comunque se passa di qui probabilmente confermerà tutto :shifty:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
GFX e Lightman sì, l'utente numero uno è sì Everyeye stesso, glielo chiesi anche io tempo fa' :asd:

aggiungetelo pure agli amici: https://forum.everye...eryeye-network/
:sese:

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

e sì quelli farebbero davvero comodo :D :D :D
per curiosità chi è il padrone di everyeye e utente n1?

"il padrone" è la mia società, hidedesign.it. I soci siamo io e lightman. Padroni però mi pare uan parola un poco ottocentesca :D

#45
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

"il padrone" è la mia società, hidedesign.it. I soci siamo io e lightman. Padroni però mi pare uan parola un poco ottocentesca :D

ho usato la parola padrone perchè l'ho ripresa dal tuo titolo utente XD XD XD
cmq grazie per tutte le risposte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo