Vai al contenuto

Gamerlandconoscete questa trasmissione sui videogames?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

GameTime è iniziato un paio di anni fa su ODEON TV e poi si è trasferito su AXN del Bouquet di Sky


Vero lo seguo da allora, però da quando è su Axn mi sono un po' perso per gli orari di trasmissione... :will2:
Felice di sapere che le puntate sono pure sul tubo :sisi:
MA ne fanno una al giorno?

#17
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Ecco: http://www.axn.it/programmi/gametime , la differenza con il programma Mediaset è tantissima, perché Gamerland, è strutturato come uno show, uno spettacolo sui videogames, l'altro invece, parlo di Game-time è più un programma informativo, con recensioni, guide tecniche ecc.

nelle video recensioni di Gamerland in alcune puntae c'è pure ilCesa :)

:D

#18
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

a me sinceramente non piace più di tanto, preferisco GameTime su AXN, ma che trovate pure sul tubo



Quotissimo, molto meglio Game Time piuttosto che Gamerland.

Di Gamerland ho visto un paio di puntate ed erano più gossip e cazzabubole con l'ospite vip (vabbè :asd:) in studio che altro. Inoltre sembra una trasmissione destinata ad un pubblico di 12enni :/

Game Time mette più carne al fuoco, senza perdere troppo tempo in chiacchiere inutili. Conduttori belli affiatati, rubriche a iosa e collaboratori "di peso" tipo Stermy per il progaming, oppure il mitico Raffo di TGM per i vg mondezza :asd:

Nel duello GameTime vs Gamerland, GameTime vince su tutta la linea imho.

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Vero lo seguo da allora, però da quando è su Axn mi sono un po' perso per gli orari di trasmissione... :will2:
Felice di sapere che le puntate sono pure sul tubo :sisi:
MA ne fanno una al giorno?

non sono settimanali mi sembra che le faccioano la domenica o il sabato sera

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vero lo seguo da allora, però da quando è su Axn mi sono un po' perso per gli orari di trasmissione... :will2:
Felice di sapere che le puntate sono pure sul tubo :sisi:
MA ne fanno una al giorno?


una a settimana, la domenica

le puntate sul tubo hanno un lag di una settimana rispetto a quelle in onda su AXN (lag imposto da AXN stessa)

#21
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

non sono settimanali mi sembra che le faccioano la domenica o il sabato sera

una a settimana, la domenica

le puntate sul tubo hanno un lag di una settimana rispetto a quelle in onda su AXN (lag imposto da AXN stessa)


Ah su Odeon erano giornaliere in formato da 25 minuti circa, però per reggere il passo con le notizie usavano l'espediente di spezzare la puntata in mini-servizi e alcuni più grandi, e spesso ritrasmettevano gli stessi alternandoli, in ordine vario, a salti ecc...
Da guardare tutti i giorni alla lunga un po' noioso, però si aveva la chance di poter vedere la recensione si x più volte, così da non perdersela :sisi:
Inoltre figurava massiccia pubblicità Asus, del tipo 1/5 della puntata dedicato o al transformerpad o al Rog Tytan :gesty:

Però mi piace molto di più di gamerland; l'unica nota positiva del secondo è l'angolo del retro, davvero interessante per chi non c'era :sisi:

#22
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

E' sempre questione di amicizie e di chi conosce chi ;)

everyeye volendo potrebbe approdare in tv?

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

everyeye volendo potrebbe approdare in tv?

Chissà :)
Detto questo, ritengo che la "TV" sia il mezzo meno adatto per parlare di VG, ed ecco perchè non ricordo una che sia una trasmissione di successo di massa sull'argomento.
Lasciamo stare il discorso qualità, le cose realizzate da roberto buffa (gametime ora, t-time prima) per esempio lo sono sempre state. Per il resto è il deserto se non peggio.
Io ritengo che sia il mezzo televisivo (e tutti i compromessi che ne derivano...) a renderlo un approdo difficile, sopratutto se su scala nazionale.

Inoltre, ritengo che si debba scegliere bene di cosa parlare, come e quanto tempo: perchè ad esempio, credo che sia poco divertente vedere qualcuno che gioca.... come si vede ogni tanto nei "gameshow".
Oppure, ad esempio, dare le notizie ludiche (che sono migliaia ogni mese) in forma video, interessa poco e si è per forza di cose già vecchi nel momento in cui lo stai producendo.
Il nostro "every week video" aveva poco successo e per questo l'abbiamo tagliato dalle nostre produzioni.

Poi se ci abbiamo provato, ci stiamo provando e se ci arriveremo di nuovo , le risposte sono si (abbiamo partecipato ad una roba chiamata LEET su rai 2 molti anni fa ), si, e forse.... chissà :D
Io dicevo che essere invitati come "ospiti" in trasmissone terzi è più per amizia e conoscenza che altro.

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Chissà :)
Detto questo, ritengo che la "TV" sia il mezzo meno adatto per parlare di VG, ed ecco perchè non ricordo una che sia una trasmissione di successo di massa sull'argomento.
Lasciamo stare il discorso qualità, le cose realizzate da roberto buffa (gametime ora, t-time prima) per esempio lo sono sempre state. Per il resto è il deserto se non peggio.
Io ritengo che sia il mezzo televisivo (e tutti i compromessi che ne derivano...) a renderlo un approdo difficile, sopratutto se su scala nazionale.

Inoltre, ritengo che si debba scegliere bene di cosa parlare, come e quanto tempo: perchè ad esempio, credo che sia poco divertente vedere qualcuno che gioca.... come si vede ogni tanto nei "gameshow".
Oppure, ad esempio, dare le notizie ludiche (che sono migliaia ogni mese) in forma video, interessa poco e si è per forza di cose già vecchi nel momento in cui lo stai producendo.
Il nostro "every week video" aveva poco successo e per questo l'abbiamo tagliato dalle nostre produzioni.

Poi se ci abbiamo provato, ci stiamo provando e se ci arriveremo di nuovo , le risposte sono si (abbiamo partecipato ad una roba chiamata LEET su rai 2 molti anni fa ), si, e forse.... chissà :D
Io dicevo che essere invitati come "ospiti" in trasmissone terzi è più per amizia e conoscenza che altro.

se non sbaglio anche ad una puntata su Coming Soon di qualche mostra cinematografica o sbaglio?

#25
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Chissà :)
Detto questo, ritengo che la "TV" sia il mezzo meno adatto per parlare di VG, ed ecco perchè non ricordo una che sia una trasmissione di successo di massa sull'argomento.
Lasciamo stare il discorso qualità, le cose realizzate da roberto buffa (gametime ora, t-time prima) per esempio lo sono sempre state. Per il resto è il deserto se non peggio.
Io ritengo che sia il mezzo televisivo (e tutti i compromessi che ne derivano...) a renderlo un approdo difficile, sopratutto se su scala nazionale.

Inoltre, ritengo che si debba scegliere bene di cosa parlare, come e quanto tempo: perchè ad esempio, credo che sia poco divertente vedere qualcuno che gioca.... come si vede ogni tanto nei "gameshow".
Oppure, ad esempio, dare le notizie ludiche (che sono migliaia ogni mese) in forma video, interessa poco e si è per forza di cose già vecchi nel momento in cui lo stai producendo.
Il nostro "every week video" aveva poco successo e per questo l'abbiamo tagliato dalle nostre produzioni.

Poi se ci abbiamo provato, ci stiamo provando e se ci arriveremo di nuovo , le risposte sono si (abbiamo partecipato ad una roba chiamata LEET su rai 2 molti anni fa ), si, e forse.... chissà :D
Io dicevo che essere invitati come "ospiti" in trasmissone terzi è più per amizia e conoscenza che altro.

e perchè no avere un canale tutto vostro in futuro tipo nekotv ?

#26
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

120 AXN , ma se vai sia su Youtube che su Facebook e cerchi Game-time trovi tutte le puntate

Grazie. Stasera vedo su youtube.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Fichissimo.....io ci andrei subito in televisione. :)
Il problema e' che su domande tenciche sarei pietoso....

Ci portiamo dietro Axydraul e abbiamo risolto!!! :)

#28
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Chissà :)
Detto questo, ritengo che la "TV" sia il mezzo meno adatto per parlare di VG, ed ecco perchè non ricordo una che sia una trasmissione di successo di massa sull'argomento.
Lasciamo stare il discorso qualità, le cose realizzate da roberto buffa (gametime ora, t-time prima) per esempio lo sono sempre state.

e perchè no avere un canale tutto vostro in futuro tipo nekotv ?


Io ricordo qualcosa su sky (non mi ricordo il nome esatto però), un canale interamente dedicato ai videogames, che trasmetteva quasi tutto il giorno, e ricordava l'aspetto di alcune demo dell'era play 2 (non giocabili, non so se avete presente, play nation mi pare)
In pratica facevano semplicemente ore di filmati montati in loop (da circa mezz'ora o più), dove c'erano le preview dei prossimi titoli interessanti, con una piccola trafila indicante titolo, dettagli e giudizio sulle aspettative...
Forse c'era altro ma non mi pare...

Comunque manco a dirlo è naufragato nel giro di qualche mese o poco più :will2:
Era circa 6-8 anni fa, era una delle prime trasmissioni sui vg, e comunque ti lasciava molto, visto che faceva parlare unicamente i giochi (quindi no commenti ecc... solo il vg) però è finita lo stesso....

o il pubblico non era pronto o la qualità piuttosto scadente, in ogni caso nemmeno oggi si sarebbe certi di poter fare meglio, quindi... <_<

#29
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Io ricordo qualcosa su sky (non mi ricordo il nome esatto però), un canale interamente dedicato ai videogames, che trasmetteva quasi tutto il giorno, e ricordava l'aspetto di alcune demo dell'era play 2 (non giocabili, non so se avete presente, play nation mi pare)
In pratica facevano semplicemente ore di filmati montati in loop (da circa mezz'ora o più), dove c'erano le preview dei prossimi titoli interessanti, con una piccola trafila indicante titolo, dettagli e giudizio sulle aspettative...
Forse c'era altro ma non mi pare...

Comunque manco a dirlo è naufragato nel giro di qualche mese o poco più :will2:
Era circa 6-8 anni fa, era una delle prime trasmissioni sui vg, e comunque ti lasciava molto, visto che faceva parlare unicamente i giochi (quindi no commenti ecc... solo il vg) però è finita lo stesso....

o il pubblico non era pronto o la qualità piuttosto scadente, in ogni caso nemmeno oggi si sarebbe certi di poter fare meglio, quindi... <_<

però nn tutti hanno sky cmq per ora nekotv tira avanti seppure nn sia un canale con qualità eccelse

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Fichissimo.....io ci andrei subito in televisione. :)
Il problema e' che su domande tenciche sarei pietoso....

Ci portiamo dietro Axydraul e abbiamo risolto!!! :)

ci mandiamo Link o Gfx




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo