Vai al contenuto

Cujo: un remake in arrivo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Cujo: un remake in arrivo?
Trent'anni fa, esattamente il 12 agosto 1983, usciva nelle sale americane Cujo di Lewis Teague, tratto dal romanzo di Stephen King. Ora a quanto pare la Sunn Classic Pictures Inc., produttrice del film dell'83, vuole produrre un remake del film ambientato al giorno d'oggi. Per promuovere al ricerca dei fondi, iniziata presentando il progetto al Festival di Berlino e prossimamente al Marché du Film di Cannes, è stato anche prodotto un primo teaser che vi presentiamo in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Cujo: un remake in arrivo?


#2
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
ottimo se ne sentiva il bisogno

#3
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
al massimo se non incassa al box office tre 5 anni fanno il reboot

#4
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
L'originale non era questo gran filmone, quindi ha piu' senso questo remake di molti altri tratti da pellicole intoccabili.

#5
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
...........ma fare dei film nuovi al posto di remake?

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

L'originale non era questo gran filmone, quindi ha piu' senso questo remake di molti altri tratti da pellicole intoccabili.

quando uscì , all'epoca era considerato un filmone altroche

#7
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
lo vedrò soltanto se il protagonista sarà un

Immagine inserita

#8
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

quando uscì , all'epoca era considerato un filmone altroche


Proprio no.
Ho letto parecchie recensioni del film e sebbene non fosse malaccio oltre alla sufficienza non ho mai visto dargli.
Su IMDB addirittura manco ci arriva al 6 (anche se non e' identificativo della bonta del film e' cmq un sistema di riferimento valido).

Non e' di certo un mostro sacro come Carrie eShining ,sempre per rimanere in tema di adattamenti da King

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Proprio no.
Ho letto parecchie recensioni del film e sebbene non fosse malaccio oltre alla sufficienza non ho mai visto dargli.
Su IMDB addirittura manco ci arriva al 6 (anche se non e' identificativo della bonta del film e' cmq un sistema di riferimento valido).

Non e' di certo un mostro sacro come Carrie eShining ,sempre per rimanere in tema di adattamenti da King


hai letto recensioni ;)
io lo vidi :D e per il periodo che fu era uno di quei film must to see :sisi:
mi mancano gli anni 80 :sigh:

#10
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

quando uscì , all'epoca era considerato un filmone altroche


Proprio no.
Ho letto parecchie recensioni del film e sebbene non fosse malaccio oltre alla sufficienza non ho mai visto dargli.
Su IMDB addirittura manco ci arriva al 6 (anche se non e' identificativo della bonta del film e' cmq un sistema di riferimento valido).

Non e' di certo un mostro sacro come Carrie eShining ,sempre per rimanere in tema di adattamenti da King

non capisco il tuo ragionamento.....:huh: quindi il fatto che secondo quello che tu hai letto su internet hai dedotto che non è un filmone e che quindi è giusto fare un remake??? non sarebbe meglio concentrarsi su film nuovi invece che su seguiti, trilogie, prequel, remake e reboot....... basta remake di film sia belli che brutti

#11
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Su IMDB addirittura manco ci arriva al 6 (anche se non e' identificativo della bonta del film e' cmq un sistema di riferimento valido).


Ho il sospetto che il motivo per cui circolano un sacco di idee bislacche sia proprio il fatto che molti considerano IMDB un sistema di riferimento valido.

#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ho il sospetto che il motivo per cui circolano un sacco di idee bislacche sia proprio il fatto che molti considerano IMDB un sistema di riferimento valido.


stavolta ti quoto ;)

#13
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

non capisco il tuo ragionamento..... :huh: quindi il fatto che secondo quello che tu hai letto su internet hai dedotto che non è un filmone e che quindi è giusto fare un remake??? non sarebbe meglio concentrarsi su film nuovi invece che su seguiti, trilogie, prequel, remake e reboot....... basta remake di film sia belli che brutti


Non ho dedotto nulla,l'ho visto parecchie volte da ragazzino e sebbene non mi dispiacesse non lo ricordo come nulla di particolarmente riuscito.
Dico solo che nel nonsense della mania dei remake, non vedo scandaloso questo di Cujo ,aggiornato ai nostri tempi.
Dopotutto stanno facendo pure il remake de La Casa (e non pare nemmeno malaccio)che e' un capolavoro del genere.

Penso che se non si vuole vederli questi rifacimenti basta non andare al cinema,ci sono tantissime altre pellicole ottime da vedere.
Dopotutto tra tutte le cagate che hanno fatto,alcuni remake mi sono piaciuti molto (vedi L'alba dei morti viventi)ed altri sono stati pure meglio dei prototipi(vedi Le colline hanno gli occhi e La citta' verra' distrutta all'alba )

#14
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Ho il sospetto che il motivo per cui circolano un sacco di idee bislacche sia proprio il fatto che molti considerano IMDB un sistema di riferimento valido.


Sicuramente non e' a prova di cantonate,ma se un film fa cagare o e' un capolavoro su IMDB bene o male la media lo conferma,poi ci sono le sfumature.
Dipende sempre dai gusti:parecchi film che li' hanno voti bassissimi a me sono piaciuti ma non direi mai che sono dei bei film,semplicemente come tutti ho dei guilty pleasure irrinunciabili. :goccia:

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


film puro anni 80 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo