Vai al contenuto

PLAYSTATION 4 O XBOX NEXT ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Ma con Wii U giochi con il vecchio pad e seduto comodo eh.

Allora chiedo scusa, credevo che si giocavo solo esclusivamente con il paddone :jj:

#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ok,ci può stare,ma non è che le vecchie ps3 fat s'illuminavano d'immenso eh,anzi,lo facevano di giallo :asd:

PS3 60Gb presa al lancio ha iniziato a mostrare solo un paio di mesi fà segni di inequivocabile cedimento, e nonostante ciò non è ancora morta, la 360 invece non ha manco aspettato un paio d'anni...

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ti rispondo quando ci saranno certezze e non rumor senza il benchè minimo affidamento


Axy è possibile aprire un topic ufficiale mettendo come titolo questa tua frase? Grazie :asd: (un topic ufficiale che sia presente sia in nelle sezioni console xbox e playstation ma anche in quella pc eye e soprattutto nella nostra cara sezione tecnica ....)

#19
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora chiedo scusa, credevo che si giocavo solo esclusivamente con il paddone :jj:

Proprio col paddone giochi normalmente e seduto comodo :asd:

#20
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...boh...io sono multipiatta da 2 generazioni e per il momento quelli sulla prossima Xbox sono solo rumors (a mio avviso messi in giro proprio da MS per sondare il terreno ed orientarsi verso dove vogliono i giocatori) quindi è difficile parlare adesso. Al momento posso dire che PS4 non mi dispiace, ma alla fine quello che conta saranno i giochi...al momento l'unica console che ho escluso è WiiU, sia perché Wii per me è stata peggio di GC e quindi non mi sento più interessato a dare fiducia a Nintendo, ma soprattutto perché non ha giochi che mi interessino (vedremo comunque in futuro). In ogni caso i giochi mostrati o annunciato da Sony che mi interessano sono solo Deep Down, Witcher 3 e Thief, quindi nesun titolo potenzialmente esclusivo. Quando entrambe le console saranno ufficializzate in toto allora potrò farmi un parere...

#21
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Per ora e per i prossimi 3 anni NIENTE NEXT GEN per me. Ho troppa roba da recuperare per Ps3 , inoltre ho ri-comprato la Ps3 a prezzo pieno a dicembre 2012.

E poi dentro di me non sento quella "frenesia" che molti hanno nel comprare al Day One la console . Nel 2007 presi la console Fat 40 Gb a pochi mesi dal lancio, nel settembre 2007, e come "ringraziamento" mi ritrovai nell'aprile dell'anno scorso ( Aprile 2012) con il fatidico problema dell'Ylloid.....

Quindi per adesso passo. Inoltre le uscite confermate per Ps3 nei prossimi mesi e nel prossimo anno confermano che Ps3 ha ancora "qualcosa d'importante " da dare .



Però capisco perfettamente anche coloro che hanno già giocato Tutto su Ps3 : anche io se avessi già giocato a tutti i titoli "Importanti" usciti nel corso degli anni, non esiterei un minuto a passare subito alla Next Gen. Ma questo non è il mio caso : inoltre è da un bel pò che ho deciso di non spendere più di 25/30 € per un gioco ( e tra import Uk e shop on-line ce la faccio...)

Comunque quando passerò a NEXT GEN prenderò sicuramente e senza dubbi PS4 ! Non ho mai preso X-box per via dell'internet a pagamento...se poi bloccano pure l'usato....

Modificata da sbaffo91, 13 April 2013 - 05:43 PM.


#22
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi trovo d'accordo con chi dice di aspettare...Sony ci ha fatto vedere poco e MS niente se non rumours e basta

#23
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Le prendo entrambe ,ps4 al lancio e Xbox appena esce o poco dopo,se escono insieme sono fottuto

#24
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
quando ci saranno le macchine volanti, comprerete bmw o mercedes?

#25
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Allora da quel poco che si è sentito, per adesso nella prossima generazione siete più orientati a comprare la console Sony o quella Microsoft? Ma soprattutto ai possessori della 360 se tutti i rumor riguardanti la nuova Xbox si dovrebbero confermare veri (in primis blocco dell'usato e connessione ad internet sempre attiva), passerete a Sony?

Ci sono troppi se ma se :D così fosse prenderei solo ps4 dopo quasi 8 anni di xbox, una console che non prenderò di sicuro al 100% e la wiiu, davvero ridicola la scelta di nintendo...

#26
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

quando ci saranno le macchine volanti, comprerete bmw o mercedes?

Audi

#27
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

nessuna delle due? :D

buona fortuna :sisi:

#28
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Ps4+Pc

e si vive la miglior gen.

Modificata da Venominside, 13 April 2013 - 06:46 PM.


#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50299
grazie nostradamus

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Sicuramente entrambe. Poi dipenderà dal prezzo e dalla data di lancio. Se uscissero in contemporanea prenderei solo PS4 dato che l'ho già prenotata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo