Vai al contenuto

Kingdom Hearts 1.5 HD Remix (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Anteprima Utente di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix -
Dopo tanta attesa,Kingdom Hearts,una delle più belle serie videoludiche della storia,approda finalmente sulle console di attuale generazione con una collezione di due dei suoi più grandi titoli,se siete fan da tempo della serie allora ritroverete le e stesse emozioni provate più di 10 anni fa col primo capitolo,mentre per coloro che non l'avessero mai giocata,sarebbe d'obbligo procurarsi questo remake in HD.
Leggi l'anteprima utente


#2
xxskorpion88xx

xxskorpion88xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
non avendo giocato al primo Kingdom Hearts ma avendo visto solo Mia sorella giocare sono molto tentato A provarlo...se poi ci aggiungiamo anche la grafica migliorata sono quasi sicuro Che lo proverò

#3
mlegasy

mlegasy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ho semplicemente adorato il primo e rimasi molto deluso dalla scelta di fare il secondo molto legato al capitolo per GBA (che mai riuscii a giocare).
Questo è un'ottimo espediente per recuperare un brand che ho inizialmente adorato. Previo disponibilità economiche sarà mio al lancio!

#4
ShAnKz

ShAnKz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Dato che probabilmente per KH3 bisognerà attendere...anni...lustri....decenni... penso che lo prenderò giusto per dare una rispolverata alla storia, e perchè vederlo in alta definizione mi alletta.

#5
~ Black

~ Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io sono un amante di KH da anni, ormai, e anch'io aspetto (invano) KH3, quindi non può che darmi fastidio questo remake... Gli altri spin-off almeno concorrevano alla trama, mentre questo remix serve solo per spennare noi fan. Spero solo che KH3 valga davvero tutta la sua attesa, nel frattempo giochiamo un po' a KH in hd.

#6
Roaychx

Roaychx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
KH è uno dei miei giochi preferiti insieme ai vari FF, sono rimasto un pò deluso dal fatto che il 3° capitolo sia stato rimandato cosi tanto. Non vedo l'ora di giocare al terzo, in attesa sicuramente comprerò questo. :rolle:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo