Vai al contenuto

Stretta di vite dai provider italiani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ero lģ che volevo scaricare un paio di mod per il mio telefono č taaaaac sito non disponibile... Li per lģ ho creduto in un problema al sito di hosting in fin dei conti su XDA i link sono sempre aggiornati... Ed invece, dopo 10 minuti che provavo, diversi link, mi sono accorto che il problema non erano loro, ma alice. Facendo una rapida ricerca su internet, in effetti ho letto che appunto, i gestori italiani hanno iniziato a filtrare i siti di hosting...

Tralasciando le parolacce verso i nostri gestori, ho scaricato una qualunque app dal play store (da set DNS a VPN1click) ed il problema č risolto (si le mod le scarico direttamente sul telefono, recovery ed installo :P) tra l'altro ora che uso (sul telefono per ora) i DNS di Google, pingo pił veloce :asd:

Visto che mi ci trovo, con VPN1click, riuscite a settare la vostra connessione per paese, quindi se impostate USA, installate Pandora........ buon ascolto :D


Root is required :sisi:

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Ero lì che volevo scaricare un paio di mod per il mio telefono è taaaaac sito non disponibile... Li per lì ho creduto in un problema al sito di hosting in fin dei conti su XDA i link sono sempre aggiornati... Ed invece, dopo 10 minuti che provavo, diversi link, mi sono accorto che il problema non erano loro, ma alice. Facendo una rapida ricerca su internet, in effetti ho letto che appunto, i gestori italiani hanno iniziato a filtrare i siti di hosting...

Tralasciando le parolacce verso i nostri gestori, ho scaricato una qualunque app dal play store (da set DNS a VPN1click) ed il problema è risolto (si le mod le scarico direttamente sul telefono, recovery ed installo :P) tra l'altro ora che uso (sul telefono per ora) i DNS di Google, pingo più veloce :asd:

Visto che mi ci trovo, con VPN1click, riuscite a settare la vostra connessione per paese, quindi se impostate USA, installate Pandora........ buon ascolto :D


Root is required :sisi:


Interessante :sisi:
Su Pc fisso è da un sacco che Telecom oscura i siti, ma bastano (come dici tu) i DNS.

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Anche Orbot fa egregiamente il proprio dovere :sisi: anzi tra i due questo utlimo e' decisiamente meglio, perche' si appoggia alla rete TOR... if you know what I mean :D...!!!!

Pero' con Orbot non riesco a fare lo switch ed entrare nel play store USA...


Ma tanto che lo dico aFFare... qui dentro il massimo dello smanettamento e' impostare una suoneria :will2:

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
E' già. Ora apro il topo per chiedere consiglio su come cambiare suonerie :sisi:

#5
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Anche Orbot fa egregiamente il proprio dovere :sisi: anzi tra i due questo utlimo e' decisiamente meglio, perche' si appoggia alla rete TOR... if you know what I mean :D...!!!!

Pero' con Orbot non riesco a fare lo switch ed entrare nel play store USA...


Ma tanto che lo dico aFFare... qui dentro il massimo dello smanettamento e' impostare una suoneria :will2:

Il tuo avatar è inquietante :fg:

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Il tuo avatar è inquietante :fg:


Perche'? :v

#7
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
quoto krikke, dovete smanettarci un pò do più con sti aggeggi

#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Meta, tu mi capisci :sisi:, a breve rinomino Pimp my Android in Pimp my Ringtone :will2:

Per telefonare, mandare SMS, controllare la mail e venire qui a scaffalare il mondo, non serve un mimchiasppapowa smartphone.

#9
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
basta zedge XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo