Vai al contenuto

Raven's Cry [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Dal 14 gennaio 2015Annunciata la nuova data di uscita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
Olé :D

Raven's Cry, coming October 14th to PS4, PS3, Xbox 360, PC/Mac

http://m.neogaf.com/...ad.php?t=792593

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Raven's Cry: nuova data di uscita e versione PlayStation 4 confermata

 

TopWare Interactive e Reality Pump hanno annunciato che Raven's Cry uscirà il prossimo 14 ottobre su PCPlayStation 3Xbox 360 e anche PlayStation 4, che viene dunque aggiunta alle piattaforme inizialmente previste. Sul nuovo sito ufficiale aperto per l'occasione vengono inoltre svelate alcune caratteristiche del gioco.

Raven's Cry è un action-adventure piratesco dai toni cupi che metterà nei panni di Christopher Raven, un corsaro che decide di intraprendere la carriera di pirata con l'intento di uccidere l'assassino della sua famiglia. Il tempo extra di sviluppo (il gioco era previsto per lo scorso anno) ha permesso al team di inserire nuove abilità per il protagonista per un totale di 25, nuove side quest che renderanno più ricca l'impostazione open world scelta per la produzione, un approfondito sistema economico, realistici combattimenti navali, cutscene cinematografiche che faranno il punto sulla vita oscura condotta dai pirati e oltre 25 ore di gioco per la sola main quest.  
Fonte: Ravenscry-game.com

 

https://www.everyeye...nfermata_187925



#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
Bene bene. Voglio vederlo in azione finalmente

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Raven's Cry: nuova data di uscita e versione PlayStation 4 confermata
 
TopWare Interactive e Reality Pump hanno annunciato che Raven's Cry uscirà il prossimo 14 ottobre su PCPlayStation 3Xbox 360 e anche PlayStation 4, che viene dunque aggiunta alle piattaforme inizialmente previste. Sul nuovo sito ufficiale aperto per l'occasione vengono inoltre svelate alcune caratteristiche del gioco.
Raven's Cry è un action-adventure piratesco dai toni cupi che metterà nei panni di Christopher Raven, un corsaro che decide di intraprendere la carriera di pirata con l'intento di uccidere l'assassino della sua famiglia. Il tempo extra di sviluppo (il gioco era previsto per lo scorso anno) ha permesso al team di inserire nuove abilità per il protagonista per un totale di 25, nuove side quest che renderanno più ricca l'impostazione open world scelta per la produzione, un approfondito sistema economico, realistici combattimenti navali, cutscene cinematografiche che faranno il punto sulla vita oscura condotta dai pirati e oltre 25 ore di gioco per la sola main quest.  
Fonte: Ravenscry-game.com
 
https://www.everyeye...nfermata_187925

 
 
Evvia Iori!!!
 

Spoiler



#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

:megalol:



#21
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Ma che bella notizia ^^ non vedo l'ora di vederlo...Penso che sarà presente al prossimo E3 o no?



#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Sinceramente non lo so, ma di sicuro nei prossimi mesi inizierà finalmente ad arrivare un po di materiale su questo titolo :D



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

quindi è un altro gioco sui pirati?



#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
A quanto pare si. Ma totalmente incentrato sui pirati. Speriamo sia figo

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

allora non mi interessa....i pirati non sono il mio genere...

sto giocando Ac4 proprio come eccezione

:)



#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Lo stesso giorni di uscita di Arkham Knight 

 

jennifer-lawrence-10.gif



#27
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
A me intriga parecchio. Gia ne ero interessato all epoca.
Sono fiducioso

#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Lo stesso giorni di uscita di Arkham Knight 

 

jennifer-lawrence-10.gif

 

 

Vabbè NEme, tanto sarà un gioco totalmente single player, se merita lo si recupera dopo :)

 

 

Cmq io vorrei un ritorno di Guybrush...ma è una mero sogno irrealizzabile :(



#29
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

A me non interessa neanche il 14 staro' spaparanzato sul letto col mio bel Batman :D 



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

 

Vabbè Neme, tanto sarà un gioco totalmente single player, se merita lo si recupera dopo :)

 

 

Cmq io vorrei un ritorno di Guybrush...ma è una mero sogno irrealizzabile :(

 

Si infatti, ovviamente come prima scelta io vado su Bats AK, però questo Raven's Cry è un titolo da tenere sicuramente d'occhio :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo