Vai al contenuto

Metal gear solid 1,2,3,4 e forse 5Vorrei parlare delle differenze e vedere se ce nè uno che posso comprare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Caligola135

Caligola135
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Metal gear solid 1 non ce l'ho
Ho il 2 e il 3, del primo no comment e del secondo ci sono molti punti negativi: l'assenza del mirino, il salvataggio che ti fa ricominciare da un'ora prima ( si fa per dire ), io non riesco a battere the pain perchè il fucile mi spara sempre in basso!
Il 4 dal punto di vista del game play e non della storia che tanto va bene è migliore?

#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
beh non c'è il mirino ma puo mirare lo stesso la parte del corpo che preferisci

la parte del salvataggio che ti fa partire da lontano non l'ho capita, se ti scontri col boss è logico che se muori parti dall'inizio dello scontro

Metal Gear Solid non ha checkpoint (neanche il 4) se non salvi spesso, parti dall'ultimo salvataggio effettuato.

In MGS4 torna il mirino. :D

Gravissima cosa non aver giocato il primo. :D

#3
Caligola135

Caligola135
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Grazie, per salvataggio intendo che se salvo durante la battaglia non riprendo dall'inizio dello scontro ma da molto prima

#4
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
puoi fare un esempio pratico?

#5
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Grazie, per salvataggio intendo che se salvo durante la battaglia non riprendo dall'inizio dello scontro ma da molto prima


non è mica un fps. Non ci sono checkpoint, tanto più che sono giochi che hanno 10 anni sul groppone e quindi fatti con un'altra utenza in mente, come i vecchi resident evil.
Se vuoi un gioco dove si spara, prendi il4 che te lo puoi giocare tutto alla rambo o quasi.

Modificata da Mr. Lightingbolt, 13 April 2013 - 10:09 AM.


#6
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

non è mica un fps. Non ci sono checkpoint, tanto più che sono giochi che hanno 10 anni sul groppone e quindi fatti con un'altra utenza in mente, come i vecchi resident evil.
Se vuoi un gioco dove si spara, prendi il4 che te lo puoi giocare tutto alla rambo o quasi.


mgs4 e giocare sono 2 cose che non possono stare nella stessa riga :D

#7
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e io che lo sto rigiocando per i trofei.... :<

#8
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21945

e io che lo sto rigiocando per i trofei.... :<


condoglianze :sad2:

#9
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
proprio senza pudore eh. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo