Vai al contenuto

F1 Race Stars Powered Up Edition [Topic Ufficiale] TBAla Formula 1 che strizza l'occhio a Mario Kart

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

wiiugamepadbannerf1race.jpg

 

schedaf1racestar.jpg

wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg

 

Descrizione: F1 Race Stars è un combat racing che recupera alcuni degli stilemi più classici da Mario Kart e Crash Team Racing ricontestualizzandoli in una produzione che strizza più d'un occhio al mondo originale della Formula 1. La versione Wii U includerà tutti i DLC uscit fino ad ora e finzionalità aggiuntive per il pad

 

 

Cover: cover_small.jpg

 

.

 

 

immaginiwiiu.jpg

 

f1-race-stars_XBOX360_w_9866.jpg

 

f1-race-stars_XBOX360_w_922.jpg

 

f1-race-stars_XBOX360_w_7351.jpg

 

f1-race-stars_XBOX360_w_2904.jpg

f1-race-stars_XBOX360_w_6181.jpg

 

Immagini Funzioni Pad:

 

001.jpg

Altre:

 

Spoiler

 

 

trailerwiiu.jpg

 

 

 

DESCRIZIONE VIDEO : Corri attraverso un castello, accelera in autostrada e sfreccia nella foresta in una gara a due giri in Germania! Usa fantastici Power-up, preparati ai salti e scopri le scorciatoie mentre cerchi di conquistare la bandiera a scacchi prima dei tuoi piloti preferiti FORMULA ONE.

 

 

DESCRIZIONE VIDEO : Primo trailer di gioco di F1 RACE STARS, il frenetico e divertente gioco di corse arcade, che includerà tutte le vetture, le squadre e i circuiti ufficiali del campionato mondiale di FORMULA UNO, in una prospettiva assolutamente unica.

 



#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Gioco sottovalutatissimo, mi ci sto divertendo un mondo con quello gratuito del Plus ^_^
Infatti mi sa che lo prendo pure retail online, ormai con una decina di euro si trova :sisi:

#3
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Ho anche io la versione aggratise del plus... è carino si. Ma a prezzo pieno c'è da prendere ben altro.

#4
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Prezzo pieno -> Scaffale

Non sembra malaccio, ma bisognerebbe anche ragionare un po' con i prezzi...

#5
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il gioco è troppo carinissimo e divertente (provato su Xbox360).

Ma è uscito o deve ancora uscire per Wii U?
Sarà anche retail?

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Il gioco è troppo carinissimo e divertente (provato su Xbox360).

Ma è uscito o deve ancora uscire per Wii U?
Sarà anche retail?


deve uscire a breve, pare, e sarà anche retail.

#7
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

deve uscire a breve, pare, e sarà anche retail.

Grazie per le risposte Nuas :sisi:

Per certi aspetti,e solo per certi aspetti è addirittura un gradino superiore a Sonic & All Star Racing

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
ecco, al di là del prezzo, sarei interessato a capire se e come si posiziona meglio o peggio rispetto a sonic.

#9
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco, al di là del prezzo, sarei interessato a capire se e come si posiziona meglio o peggio rispetto a sonic.

Giocati a fondo entrambi.
A livello grafico e di location è superiore F1 Race Stars,per ogni circuito reale è presente un circuito a tema (uno più incredibile dell'altro).
Non c'è la diversificazione tra piloti come in Sonic,ma in F1 RS ogni pilota ha un attacco/peculiarità unica.
L'I.A è mal bilanciata,si va da inetti lobotomizzati della corsa precedente ad atronauti venuti dal futuro impossibili da raggiungere nella gara successiva,e il tutto random gara per gara.
Come armi e power up migliore Sonic senza dubbio,per alcuni può pesare l'assenza della derapata (in F1 RS non esiste) ma si potrebbe preferire la guidabilità leggermente meno arcade con il giusto dosaggio di freno ed accelleratore.
In F1 sono presenti anche i danni,più si viene colpiti (max 3 volte) più la monoposto si danneggia (ma può essere riparata durante la gara).
Poche modalità di gioco in single player,decisamente meglio in multi.

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
uhm dubbio

#11
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Invece di chiarirti le idee te lo ho maggiormente offuscate :asd:

#12
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ecco, al di là del prezzo, sarei interessato a capire se e come si posiziona meglio o peggio rispetto a sonic.


Sono entrambi di discreta fattura Io ho optato per Sonic in quanto affezionato ai personaggi Sega (e ho fatto bene perchè F1 me l'hanno regalato sul PSN Plus :D ).

Prova le demo.

#13
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Non sembra male

#14
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Ce l ho su Xbox.. Se non esce a prezzo pieno lo prendo anche qui! :D

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

aggiornata prima pagina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo