Vai al contenuto

Una notte da leoni 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

visto. riso. piaciuto :D

 

 

il migliore resta il primo, ma l'ho trovato comunque migliore del secondo (sempre imho). degna conclusione della trilogia.

 

 

ma tyson non c'era stavolta vero?



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Chow deve risultare odioso. e fa ridere nel suo essere così

#33
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

la scena del funerale con ave maria da sola merita :D bel film cmq, migliore il primo certo ma cmq rimane divertente.. il 4 è d'obbligo viste le premesse



#34
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Deluso non mi ha fatto ridere se non nei titoli di coda...forse perchè col fatto che erano sobri gli mancava l'anima centrale..non credo  facciano il 4 però un peccato poteva finire meglio.



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

mi sfugge, che aveva la scena dell'insegna di speciale?

bhe penso che chiunque si aspettasse di vederlo caracollare addosso a Phil invece di lanciarsi come un pazzo sulla balaustra :asd: :asd:

 

ma tyson non c'era stavolta vero?

no



#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

E per fortuna che non c'era.direi



#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Abbastanza divertente, non epico come il primo, ma nemmeno una cacata pazzesca come poteva sembrare. Effettivamente stu in questo film è un pò fuori luogo come protagonista, è "defilato" rispetto alle due star. La scena finale vale da sola il prezzo del biglietto :D



#38
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Abbastanza divertente, non epico come il primo, ma nemmeno una cacata pazzesca come poteva sembrare. Effettivamente stu in questo film è un pò fuori luogo come protagonista, è "defilato" rispetto alle due star. La scena finale vale da sola l'unica che vale il prezzo del biglietto :D

 

fix :sisi:



#39
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

a me è piaciuto...spero che la serie continui...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo