Vai al contenuto

Rumour: Ni no Kuni 3DSNamco Bandai not opposed to releasing Ni no Kuni for the 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Yet it might branch out from there, according to an executive from publisher Namco Bandai who recently said that his company wasn't opposed to releasing the Award-winning PlayStation 3 RPG for the Nintendo 3DS.


http://www.pocketgam...ews.asp?c=50047

premesso che

del gioco in se frega praticamente nulla e mai lo comprerò visto il design osceno dei personaggi

se arrivasse

.........

:jj:

#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083
Ghibli design osceno? :doson:

Cmq io porterei anche il primo per ds in versione enhanced così a sto giro ce lo giochiamo anche magari.

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
ma io credo che quello per 3ds di cui si parla in teoria sarebbe il porting in 3d di quello per nds no?
oppure un gioco completamente nuovo?
o avete capito che è quello per ps3 ficcato dentro il 3ds?
già quello per ps3 è un porting fondamentalmente di quello nds con la grafica upgradata che io sappia

#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

ma io credo che quello per 3ds di cui si parla in teoria sarebbe il porting in 3d di quello per nds no?
oppure un gioco completamente nuovo?
o avete capito che è quello per ps3 ficcato dentro il 3ds?
già quello per ps3 è un porting fondamentalmente di quello nds con la grafica upgradata che io sappia

In questa situazione il tuo avatar riassume tutto XD

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
mh boh credo sia un porting del gioco ps3....

http://mynintendonew..._medium=twitter

#6
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Immagino potrebbe essere la versione enhanced di quello DS. Quello DS ebbe il problema del librone per l'arrivo in Occidente, su 3DS si risolve facilmente rendendolo disponibile in digitale.

Comunque silver, bannati :doson:

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
cmq sarebbe una trollata di bamco incredibile

capiscono che questi giochi vanno su 3ds ma insistono imperterriti a far uscire tales of su vita :asd:

e portanosu 3ds sta roba qua :(

godrei cmq però per altri motivi :P

Modificata da silverchariot, 11 April 2013 - 08:56 PM.


#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
ma non credo sia possibile fare un porting da ps3...mi sembra strano.
io credo che la confusione di fondo nasca dal fatto che di ninokuni esiste alla fine un solo gioco uscito con grafiche diverse su nds e ps3.
mi viene da pensare che se ne fanno una versione per 3ds e dicono "porteremo forse ninokuni su 3ds" che a essere portato si intenda ninikuni per nds ( che come trama ecc è uguale credo di ricordare a quello per ps3 ) oppure sintende ninokuni come brand allora un novo gioco sviluppato apposta per 3ds.

nuovo gioco della serie o porting di quello nds magariun po "potenziato" mi vanno bene uguale cmq...tanto quello per nds non è arrivatopal quindi sarebbe un gioco nuovo a tutti gli effetti per noi occidentali ( almeno per chi non l'ha preso su ps3 perchè ripeto...poi il gioco credo sia lo stesso come trama e mostri ecc correggetemi se sbaglio )

#9
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Spero che esca i personaggi e la storia mi piaciono troppo

#10
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21083

ma io credo che quello per 3ds di cui si parla in teoria sarebbe il porting in 3d di quello per nds no?
oppure un gioco completamente nuovo?
o avete capito che è quello per ps3 ficcato dentro il 3ds?
già quello per ps3 è un porting fondamentalmente di quello nds con la grafica upgradata che io sappia

ma nella news mi sembra si parli di quellops3, che oltretutto io ho capito essere molto diverso dal capitolo ds

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
da quello che leggevo da altre parti il bs di quello ds dovrebbe essere a turni mentre quello ps3 dinamico

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
se facessero una enanched version di quello DS (come per Inazuma Eleven) lo prenderi al VOLISSIMO
ho preso quello DS in Jap per il librone e la storia di tracciare gli incantesimi, ma ingiocabile in jappo. ho quello ps3 e me lo sto giocando piano piano. vorrei tanto la versione portatile con la scrittura delle rune.

#13
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
La versione ps3 mi basta e mi avanza, imho questo è meglio giocarselo su una console home.

Modificata da Cloud, 12 April 2013 - 11:03 AM.


#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

La versione ps3 mi basta e mi avanza, imho questo è meglio giocarselo su una console home.


secondo me no, nel senso che la versione DS era splendida per il fatto di interazione libro-rune
quanso su ps3 ho aperto il menu con select, scorso opzioni con leva analogica e selezionato runa con X...
appiattimento massimo

l'impatto visito dello studio ghibli ovviametne sullo schermone tv è immenso

cmque i giochi sono anche diversi leggermente come storia, molto come battle system, quindi sarebeb fighissimo averli entrambi in lingua inglese

#15
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

secondo me no, nel senso che la versione DS era splendida per il fatto di interazione libro-rune
quanso su ps3 ho aperto il menu con select, scorso opzioni con leva analogica e selezionato runa con X...
appiattimento massimo

l'impatto visito dello studio ghibli ovviametne sullo schermone tv è immenso

cmque i giochi sono anche diversi leggermente come storia, molto come battle system, quindi sarebeb fighissimo averli entrambi in lingua inglese


Si capisco il tuo punto di vista, però sulla tv da tutto un altro effetto, diciamo che essendo l'atmosfera e la cura nei dettagli imho alcuni tra i punti di forza di questo titolo trovo molto importante sfruttare al massimo questi aspetti.

Col ds possono esserci trovate azzeccate, poi è ovvio che se la storia e il bs sono un pò diversi il discorso cambia, sarà che io di solito quando fanno giochi multi prendo sempre e solo una versione, anche se sulle altre piattaforme si presentano modifiche importanti.

Guarda Batman, l'ho finito su ps3 e non mi sognerei mai di ricomprarlo per WII U solo perchè ci sono altre caratteristiche, stessa cosa per deus ex.

Modificata da Cloud, 12 April 2013 - 11:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo