Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1906 risposte

#1306
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Out 111 (o almeno la prima metà)

 

Spoiler



#1307
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

che bello però, ci avviciniamo allo scontro con garou :sisi:

 

non vedo l'ora



#1308
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

mancano solo 50 capitoli.



#1309
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

:doson:



#1310
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

cap 154 out

 

Spoiler


Modificata da dade90, 13 July 2019 - 02:27 PM.


#1311
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370
Spoiler


#1312
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 438

cap 154 out

 

Spoiler

154? L'ultimo uscito non è il 112?



#1313
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

sì, è il 112.



#1314
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318

Questo arco narrativo dell'attacco all'associazione dei mostri mi sembra gestito malissimo.

I combattimenti dei rank S mi sembrano tutti uguali: trovano il proprio omologo mostruoso e lo sconfiggono per fare bella figura, over and over again. Hai l'impressione di sapere esattamente come andrà a finire prima ancora che cominci... La stessa impressione che si ha con Saitama, ma se per Saitama è giustificato, per tutti gli altri è abbastanza triste. Adesso forse col samurai e black sperm (wtf?) la situazione cambia, o almeno spero.

Pure Orochi cazzarola, dopo averlo hypato per capitoli e capitoli, ma vuoi sfruttarlo un po' meglio? Chessò, fargli picchiare qualche rank S prima di incontrare Saitama, o almeno resistere ad un pugno normale. Perfino il cane ha resistito ad un pugno! Orochi no. Per lo meno, lo scontro è disegnato in maniera incredibile, Murata si è superato un'altra volta.

Speriamo che finisca presto questo arco e si ritorni a Garou :sisi:



#1315
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Eh, nell'originale 3/4 di quei combattimenti sono una pagina. (orochi manco c'è, puro filler 100%)

 

Murata fillera troppo. (o counque sia se one ci mette mano o meno, si impegna poco)



#1316
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Orochi è stato creato principalmente per dare qualcuno da menare a Saitama visto che nella web-comic

Spoiler

E sì, potevano gestire meglio il combattimento.

 

Per i classe S hanno allungato troppo i primi combattimenti di Flashy ed Imperatorino; dopo questi due il ritmo è migliorato.


Modificata da babil, 14 July 2019 - 09:03 PM.


#1317
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Il combattimento di flashy per me è reso molto bene, quello di zombieman mi è piaciuto anche di più con alcune tavole stupende. Sono combattimenti semi-introduttivi per iniziare la parte seria dell'arco narrativo. Concordo che lo scontro del marmocchio è tirato troppo per le lunghe.

 

Anche io non mi aspettavo che orochi facesse una fine così misera, si è rivelato un filler giusto per occupare Saitama che nel manga originale non fa nulla fino alla fine.

 

Il cane, che è un mostro potentissimo, ha resistito ad un pugno di Saitama solo perchè quest'ultimo pensava fosse un normale cane.

 

Bisogna fare un distinguo quando Saitama combatte: il suo avversario è un mostro o un essere umano o animale (almeno secondo lui) ? Nel secondo caso si trattiene limitandosi a pestare l'avversario senza farlo esplodere in mille pezzi.

 

Con Boros ad esempio i normal punches sono dei veri pugni, pur essendosi trattenuto erano pugni tirati per fare a pezzi un mostro. Tranquillo che Rover sarebbe una poltiglia di carne se avesse subito gli stessi colpi.



#1318
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

sì, è il 112.

vero, ho guardato la numerazione presente dove caricano direttamente le scan jap :asd:



#1319
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sto continuando a comprare il manga per inerzia, vorrei prendere tutto il blocco di 17 volumi e rivenderlo, ma arrivati al dunque non trovo mai il coraggio. Sarà che tutto sommato sulla mensola fanno comunque la loro porca figura.



#1320
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7011

Orochi è stato creato principalmente per dare qualcuno da menare a Saitama visto che nella web-comic

Spoiler

E sì, potevano gestire meglio il combattimento.

 

Per i classe S hanno allungato troppo i primi combattimenti di Flashy ed Imperatorino; dopo questi due il ritmo è migliorato.

 

Manco quello, orochi è stato creato perchè l'occhio telepate era semplicemente troppo ridicolo e serviva qualcosa di più minaccioso a mo di boss per questo arco allungato.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo