Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1248 risposte

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Oppure di dargli dei rivali che gli riescono a tenere testa. Troverei più semplice questo che trovare un modo per depotenziarlo. Però boh, la saga all' inizio mi ha appassionato... ma ora mi sta un pò stancando... più che altro mille mila combattimenti (seppure bellissimi) ma fini a se stessi, tanto alla fine, arriverà il pugno e finisce tutto.. Sempre ovviamente in modo che nessuno si accorga della reale potenza di Saitama.

Per quanto potranno continuare in questo modo ?

il fatto è che murata è murata.

renderebbe bello anche un manga su tizi che giocano a shangai

detto questo le idee ce ne sono e belle pure. Saitama ormai entra in scena solo ogni tanto per sistemare la situazione.

Garou credo sia nato con l'idea di renderlo un degno sfidante di Saitama, ma per ora la strada mi pare ancora lontana

resta il fatto che dare degni sfidanti a pg sgravati non è una soluzione, perchè poi diventa una gara a tirar fuori gente sempre più forte senza limiti

Modificata da Genocide, 30 January 2019 - 10:42 AM.

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

per capirci DB è finito con gente che poteva spaccare i pianeti con un pugno.

Qui inizieremmo con gente che può spaccare il pianeta con un pugno.

A meno di non voler finire a spaccare galassie con un pugno (modello GL) non è una strada che si può prendere facilmente

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

si ma non potete approcciarvi con queste aspettative

il manga è molto onesto nel suo approccio anticlimatico, lo sappiamo tutti che nessuno può sconfiggere saitama al momento

forse, e dico forse, ci stanno dettagli importanti nel terzo arco narrativo su determinati sviluppi della trama riguardante saitama, e non è detto che non ci sia un bel climax, ma anche non dovesse esserci pace

non viviamo il manga per lui, ma anche e sopratutto per l'insieme di personaggi meravigliosi di classe S in giù che rendono tutta l'azione normale e avvincente per questo

Poi si, che sta saga stia andando per le lunghe lo ammetto pure io, ma avendo letto la versione base so anche che ha un enorme potenziale :sisi:

Hal Jordan

Hal Jordan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

probabilmente è questo il punto, solo che sta andando davvero molto per le lunghe questa parte. E ancora sembra manchi davvero molto... (sbaglio o ancora si devono vedere il gruppetto di mostri comparsi davanti a  gyoro ? )

Modificata da Hal Jordan, 30 January 2019 - 11:19 AM.

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

si ma non potete approcciarvi con queste aspettative

il manga è molto onesto nel suo approccio anticlimatico, lo sappiamo tutti che nessuno può sconfiggere saitama al momento

forse, e dico forse, ci stanno dettagli importanti nel terzo arco narrativo su determinati sviluppi della trama riguardante saitama, e non è detto che non ci sia un bel climax, ma anche non dovesse esserci pace

non viviamo il manga per lui, ma anche e sopratutto per l'insieme di personaggi meravigliosi di classe S in giù che rendono tutta l'azione normale e avvincente per questo

Poi si, che sta saga stia andando per le lunghe lo ammetto pure io, ma avendo letto la versione base so anche che ha un enorme potenziale :sisi:

this

probabilmente è questo il punto, solo che sta andando davvero molto per le lunghe questa parte. E ancora sembra manchi davvero molto... (sbaglio o ancora si devono vedere il gruppetto di mostri comparsi davanti a  gyoro ? )

ma ce li ha 'sti momenti di lungaggine inutile

Hal Jordan

Hal Jordan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Assolutamente.

Per dire, mi ero completamente dimenticato per esempio che l' associazione mostri ha preso in ostaggio i pezzi grossi dell' associazione eroi... per non parlare dei pezzi "grossi" dell' associazione mostri che ormai saranno una 10 di capitoli che non se ne sa più niente (black sperm, gums ecc).. Se devono entrare in gioco ancora loro, ne abbiamo per tutto l' anno  :o​ 

Modificata da Hal Jordan, 30 January 2019 - 11:55 AM.

babil

babil
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bè mica vogliono farlo finire in fretta alla Jump. Spece considerando che la web-comic è ferma da tempo.

Hal Jordan

Hal Jordan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Bè mica vogliono farlo finire in fretta alla Jump. Spece considerando che la web-comic è ferma da tempo.

Non ho capito. Intendi l arco narrativo o il manga di per se ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk

babil

babil
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ho capito. Intendi l arco narrativo o il manga di per se ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk

l'arco narrativo.

Hal Jordan

Hal Jordan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

l'arco narrativo.

ah ok. No ma infatti in linea di massima non è un problema, anzi, tutt' altro, ma alcune cose me le sono perse per strada contando la miriade di personaggi coinvolti  :P

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Il webcomic aveva senso stesse fermo quando one aveva mob da fare, ma adesso è chiaro che gli han chiesto di fermarsi.

Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

ma come mai?

babil

babil
  • IronEye

ma come mai?

perchè così può lavorare al manga con Murata.

Hal Jordan

Hal Jordan
  • Little Eye Fan

• Stelletta

cosa anche giusta secondo me tra l' altro

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

cosa anche giusta secondo me tra l' altro

ma sì infatti.

continuare a far macchiare fogli a ONE non ha senso, lui ci mette l'idea e Murata fa arte

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo