Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1906 risposte

#1216
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Mi lascia dubbioso la potenza di fuoco, la rigenerazione è un potere difensivo, ci saranno mostri invulnerabili o comunque che non temano un'ascia

#1217
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma infatti non è di certo l'eroe più potente di tutti anzi

 

da quello che si vede è palesemente "medio" come potenza combattiva in ogni aspetto, ma è immortale e quindi, grossomodo, va avanti per sfinimento :sisi:

 

fin'ora ha beccato gente con cui questa tattica funziona, ma un mostro serio credo se ne sbatta ampiamente i cosidetti :sisi:

 

mi pare che ONE disse pure che c'è un limite alla sua capacità di rigenerazione


Modificata da Escher, 21 January 2019 - 03:22 PM.


#1218
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sinceramente non comprendo il senso di metterci un "30 minuti dopo", ma vabbè



#1219
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

ma sì, lo dice anche lui se non ricordo male che è uno dei più deboli. chiaramente non può fare niente contro qualcuno che potrebbe distruggerlo interamente.



#1220
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

sinceramente non comprendo il senso di metterci un "30 minuti dopo", ma vabbè

 

 



#1221
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Si ma come dicono i mostri nella stanza "ti attaccheremo di continuo, non ti daremo tempo di rigenerarti", non avendo una grande potenza di fuoco in un ambiente isolato con decine di nemici dovevano farlo a pezzi e continuare a farlo poi a turno se il suo potere rigenerativo è illimitato, al limite era una battaglia di attrito, invece se ne esce rapidamente. Anche la scena della colonna è molto bella ma non sta in piedi, non riesco a mettere in off il cervello quando i conti palesemente non tornano, è oltre la sospensione dell'incredulità

#1222
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

la scena della colonna è talmente figa che va benissimo così :sisi:

 

il resto si, forse è un pò meh, ma magari a parte il vampiro gli altri mostri erano tutti mezze seghe e facilmente gestibili

 

c'è da dire che abbiamo avuto 3 combattimenti, tutti e 3 differenti:

 

-ninja megaveloci che si sfidano a tecniche strambe

 

-imperatorino che va full gundam 

 

-zombieman che va full shining con gore annesso 

 

bello così, quando non c'è saitama in mezzo è tutto divertentissimo



#1223
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Si ma come dicono i mostri nella stanza "ti attaccheremo di continuo, non ti daremo tempo di rigenerarti", non avendo una grande potenza di fuoco in un ambiente isolato con decine di nemici dovevano farlo a pezzi e continuare a farlo poi a turno se il suo potere rigenerativo è illimitato, al limite era una battaglia di attrito, invece se ne esce rapidamente. Anche la scena della colonna è molto bella ma non sta in piedi, non riesco a mettere in off il cervello quando i conti palesemente non tornano, è oltre la sospensione dell'incredulità

 

essendo questi mostri dei pesci piccoli (non hanno manco abilità speciali) si vede che quella potenza di fuoco era sufficente.



#1224
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

mah, ninja ancora ancora.

 

Wonderkid è stata una mezza ciofeca piuttosto protratta e forzata.

 

Ma poi ci sono 50 capitoli di varie ed eventuali che scorreggiano nei corridoi, ok garou che figo ma gli si stanno accumulando troppi combattimentini di level up.



#1225
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

nuovo cap di poche pagine

sweet mask vs la sadomaso

 

gli eroi di serie A continuano a far figure barbine contro quelli di classe S


Modificata da dade90, 26 January 2019 - 04:53 PM.


#1226
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Penso sia solo la prima metà del capitolo

 

Così è il momento della principessina dominatrice e gli occhi ringraziano (almeno fino al momento quando le cadrà la maschera che in qualche moodo le devono dare qualche tratto mostruoso). Conoscendo Mask, potrebbe far fuori i mercenari sotto controllo.

 

Cmq quelli di classe A e B esistono solo per far risaltare, l'abbiamo già visto prima che entrassero nei sotterranei.



#1227
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6997

Credo che sia oltremodo indubbio che mask vuole essere solo specificatamente per fare strage.



#1228
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

comunque ormai saitama è assolutamente marginale al manga...  Sarà ma ultimamente mi sta un pò stancando...



#1229
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

comunque ormai saitama è assolutamente marginale al manga...  Sarà ma ultimamente mi sta un pò stancando...

 

è il problema di avere un pg fortissimo e imbattibile.

 

non sai come gestirlo e che fargli fare

 

imho dovrebbero trovare il modo per depotenziarlo



#1230
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

è il problema di avere un pg fortissimo e imbattibile.

 

non sai come gestirlo e che fargli fare

 

imho dovrebbero trovare il modo per depotenziarlo

 

 

Oppure di dargli dei rivali che gli riescono a tenere testa. Troverei più semplice questo che trovare un modo per depotenziarlo. Però boh, la saga all' inizio mi ha appassionato... ma ora mi sta un pò stancando... più che altro mille mila combattimenti (seppure bellissimi) ma fini a se stessi, tanto alla fine, arriverà il pugno e finisce tutto.. Sempre ovviamente in modo che nessuno si accorga della reale potenza di Saitama.

Per quanto potranno continuare in questo modo ?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo