Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1903 risposte

#1186
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Out 98

 

Ed il lettore è stato buggerato (in modo positivo) ancora. :eheh:

 

Spoiler


#1187
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Era scontato altrimenti non sarebbe stato una fenice, sarebbe stata una sorpresa il contrario

#1188
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Era scontato altrimenti non sarebbe stato una fenice, sarebbe stata una sorpresa il contrario

 

bè nella web-comic muore subito e il capitolo precedente faceva presumere che stavolta avevano fatto la stessa cosa.



#1189
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

out 140 (in realtà solo 9 pagine, il resto verrà dopo penso)

 

lo scontro continua, child emperor come pura potenza sembra non temere confronti, phoenix man scappa e prende tempo, giustamente visto il poco tempo che rimane prima che il megazord si scarichi



#1190
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

pure Murata ha bisogno di una pausa ogni tanto dopo capitoli di +100 pagine..



#1191
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Perchè ho tipo il sentore che la fenice sarà crepata nell'ultimo secondo operativo del robot, per poi rinascere di nuovo con altro megapowerup e 5 secondi dopo essere disintegrata definitivamente dal saitama di passaggio?



#1192
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
È la soluzione più probabile del resto, l'alternativa è che venga incapacitata senza ucciderla tipo congelarla. Però se non è diminuito il tempo di respawn si può ucciderla e lasciare il labirinto prima che rinasca,una possibilità infinitesimale è che il samurai robot stia effettivamente facendo il doppio gioco o rimuova il brainwashing e intervenga

#1193
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

sì, anche se sarebbe un pò troppo prevedibile e spero che One e Murata sappiano stupirci.



#1194
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

mi sono rimesso in pari

 

murata come sempre è un orrendo mostro venuto da chissà quale pianeta quando je se da na penna in manno :sisi:

 

curioso di vedere come si risolverà la cosa con imperatorino: caruccio il fatto che frigni perchè un "semplice" mob l'ha messo in difficoltà

 

in tutto sto ambaradan abbiamo perso saitama e garou, non ricordo che è successo al secondo, mentre il primo dovrebbe essere in giro a fare un pò di gamenna :sisi:



#1195
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

mi chiedo se phoenix man sapesse di questa sua abilità, e se si se non l'abbia detto a gyro

è molto sgravo come potere, se si faceva schiacciare da orochi qualche volta poteva diventare ancora più forte (sempre se lo "zenkai" continua a manifestarsi un numero di volte indefinito)


Modificata da dade90, 24 November 2018 - 01:44 PM.


#1196
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

non credo la conoscesse. sapeva solo genericamente del concetto di diventare più forti dopo essere stato ad un passo dalla morte.



#1197
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

out 99

 

Murata ha praticamente ridisegnato daccapo i mezzi capitoli già usciti facendo un capitolo di media lunghezza.

 

Spoiler



#1198
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

son dovuto tornare indietro perchè non capivo che era successo :asd:

ha fatto un bel redesign, con quei scudi e armi energetiche con simboli simil rune sembra evangelion.

 

 

out 99

 

Murata ha praticamente ridisegnato daccapo i mezzi capitoli già usciti facendo un capitolo di media lunghezza.

 

Spoiler

Spoiler



#1199
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

son dovuto tornare indietro perchè non capivo che era successo :asd:

ha fatto un bel redesign, con quei scudi e armi energetiche con simboli simil rune sembra evangelion.

 

 

Spoiler

Spoiler



#1200
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Spoiler

Spoiler


Modificata da dade90, 02 December 2018 - 02:56 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo