Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1906 risposte

#1156
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

in effetti capitolo un pò lunghetto ma il set-up è iniziato, spero di vedere botte vere dal prossimo capitolo

 

chissà do catso sta saitama :gad2:



#1157
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Saitama già immagino quale creatura inconterà prima nel tunnel.

 

Tra Tatsumaki e la sorella vedo che è una cosa da famiglia straparlare al punto da farsi ignorare. :gad2:

 

Tutti questi eroi nuovi immagino serviranno per farsi pestare dai vari mostri di classe demone prima che ci siano gli scontri con quelli di classe S (Murata, non fare del male all'atleta che è già la nuova waifu del fandom :rolle: ).

 

Comincio a pensare che Dolcetto Mask sia in realtà lui il "mostro" infiltrato.



#1158
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

comunque incredibile come king riesca sempre a far un figurone

 

addirittura Tatsumaki ci casca in pieno (con una posa e scena un po' equivoca, ma sarò malizioso io :asd: )

ma genos e bang nella sconfitta del tremors gigante non si son accorti che è stato saitama a batterlo?


Modificata da dade90, 25 June 2018 - 05:13 PM.


#1159
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

comunque incredibile come king riesca sempre a far un figurone

 

addirittura Tatsumaki ci casca in pieno (con una posa e scena un po' equivoca, ma sarò malizioso io :asd: )

ma genos e bang nella sconfitta del tremors gigante non si son accorti che è stato saitama a batterlo?

 

C'erano anche loro presenti quindi immagino di sì. ricorda che però nessuno sà che King è una persona normale a parte Saitama.



#1160
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

madonna king con la sola presenza fa tecere tutti, è il vero eroe di cui tutti abbiamo bisogno :sisi:

 

best personaggio evah



#1161
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

King strepitoso. 

 

Un capitolo fenomenale senza neanche un combattimento.

 

E per la prima volta Saitama è in anticipo su tutti. Ma come minimo avrà sbagliato tombino  :eheh:



#1162
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ho cominciato Questa serie, i disegni sono assurdi :o
Ma in pratica da quello che ho capito il manga non è la vera serie originale

#1163
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Ho cominciato Questa serie, i disegni sono assurdi :o
Ma in pratica da quello che ho capito il manga non è la vera serie originale

 

 

quello "originale" è il webcomics, da cui poi Murata insieme a One, hanno creato il manga vero e proprio.
Attualmente credo che il webcomics sia fermo però rendendo di fatto il manga l' unico prodotto. 

Ma su questo non sono aggiornatissimo.



#1164
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

 
 
quello "originale" è il webcomics, da cui poi Murata insieme a One, hanno creato il manga vero e proprio.
Attualmente credo che il webcomics sia fermo però rendendo di fatto il manga l' unico prodotto. 

Ma su questo non sono aggiornatissimo.


Grazie mille :)

Tra l' altro ho visto che i disegni della webcomic sono terribili :asd:

#1165
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Sì, la web-comic è ferma anche perchè credo che One abbia deciso che è meglio concentrasi sul manga con Murata.



#1166
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
è terribilmente stupido, ma non so perché, mi piace :asd:

#1167
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Out 94.

 

150 pagine!!!! O_O

 

Spoiler

Modificata da babil, 10 August 2018 - 07:18 PM.


#1168
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

murata è un mostro



#1169
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Capitolo stupendo, anche disegnando personaggi secondari che massacrano fodder Murata fa un figurone.

 

Se iniziamo già in questo modo da questa saga (stupenda già con i disegni di One) c'è da aspettarsi tantissimo.



#1170
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
C'è un inside joke con Harley Quinn tra quello che dice e l'inquadratura, i dadi che le fermano i capelli hanno su tutte le facce il quattro che in giapponese è associato alla morte (Death)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo