Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1548 risposte

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

In tal senso murata ha pure introdotto le cellule mostro nel torneo filler. (che non rivedremo mai più)

Le avevo quasi rimosse quelle. Se le introduci almeno dicci da dove arrivano (le produceva Orochi? Psykos?).

Modificata da babil, 29 January 2021 - 04:17 PM.

kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Che i cubi siano dovuti a Murata lo penso anch'io, a meno che nella serie originale non si scopra siano i responsabili per quel fatto che chi sta seguendo ha capito.

Perché è passato veramente troppo tempo e introdurli in futuro nella serie originale quando il lettore si è pure dimenticato di God che da i poteri all'imperatore senzatetto non è qualcosa di usuale per i manga, è un piano a lunga gittata che mi aspetto dalla Marvel o DC Comics e anche lì è un altro autore che si riallaccia a quanto fatto da chi lo ha preceduto approfondendo in maniera arbitraria il più delle volte.

Però se i cubi sono di Murata vuol dire che ha riscritto di conseguenza il ruolo di Blast perché poteri e missione non erano nelle intenzioni di One

E mi sembrerebbe assurdo credere che murata abbia riscritto blast

Murata si è preso delle licenze sulla trama ma senza mai e poi mai andare contro a quella di trama, ha aggiunto roba, senza cambiare nulla però di quella che era la trama di base

Io penso che One e murata si siano parlati, probabilmente murata vuole finire il manga di One e probabilmente One gli ha anticipato un po' tutto diciamo, murata non ha fatto altro che mostrare anzitempo quanto One avrebbe fatto vedere in futuro

Credo e spero sia così

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ed è arrivato il nuovo redraw, capitolo 113.

Spoiler

Modificata da babil, 15 February 2021 - 06:55 PM.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma redrawasse gli ultimi 5 volumi... cancellandoli.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo