Vai al contenuto

[JP] ONEPUNCH-MANManga definitivo - i capitoli di One vanno sotto spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1903 risposte

#1486
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Ma fino a freezer a murata non gli puoi dire proprio niente, era sempre piuttosto fedele al webcomic e le aggiunte che metteva erano capitoli extra a parte, anche delle buone aggiunte.

 

Da boros credo si sia montato la testa ed è cominciato il delirio.



#1487
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

è uscito uno nuovo della web-comic

 

Spoiler



#1488
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

qui mi son perso proprio...non ricordo più dove fossi arrivato



#1489
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Redraw del 111

 

Le differenze principali sono l'aggiunta di una prima parte dove si vede Imperatorino, il viziato e Saitama uscire fuori ed incontrare il gruppo di supporto, una gag per far separare Saitama dal gruppo e tornare sottoterra ed il viziato che fa un pò di mea culpa quando viene sgamato sull'altro ostaggio.

 

Sui combattimenti Samurai vs Black Sperm e Zombieman vs Homeless Emperor mi pare sia stato un pò accorciato il primo.


Modificata da babil, 02 November 2020 - 06:45 PM.


#1490
Eleck Try

Eleck Try
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Salve ragazzi. Sono un ragazzo che si è appena appassionato al mondo di One Punch Man e vorrei seguirne le vicende. Sono fermo al capitolo "Disonore e fondamentali" ma non capisco la cadenza dei capitoli.

Quindi volevo chiedervi delucidazioni in merito... anche perché capita che il capitolo esca ogni settimana, ogni due oppure dopo più di un mese (come sta accadendo ora).

Come funziona? L'uscita è irregolare? C'è qualche sito dove posso vedere la data di uscita? E soprattutto come sono organizzati i capitoli? (Ho notato che un capitolo è formato da più uscite)

 

Un grazie a chi mi risponde  :rolle:



#1491
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Le uscite sono molto irregolari, può uscire un capitolo al mese come 2 in una settimana.

L'autore anche si ferma a ridisegnare capitoli passati, aggiungendo o togliendo pagine.

 

Del resto questo è un web manga (pubblicato su internet), puoi trovare ogni nuova uscita sul sito jump plus:

 

https://tonarinoyj.j...016480028985383



#1492
Eleck Try

Eleck Try
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Che peccato però, si poteva avere un notevole incremento del successo tramite una pubblicazione settimanale... In questo modo andava avanti anche l'anime.

Comunque io non capisco. Ora che è stato creato un manga per questa serie, perché non abbandonare la web comic e continuare il manga?

Ci potrebbero essere tantissimi vantaggi in ciò (tra cui un grande riscontro economico nelle tasche dell'autore B-) )

Un'ultima domanda: l'ultimo capitolo del manga a quale cap della web comic corrisponde?



#1493
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168
Un'ultima domanda: l'ultimo capitolo del manga a quale cap della web comic corrisponde?

In teoria al 70 (anche se gli eventi sono diversi perchè non c'è Orochi nella web-comic).



#1494
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Ma piuttosto si fotta il manga con le sue tremila aggiunte idiote e si fotta anche l'anime che ha creato appositamente interi archi narrativi pessimi apposta, la serie si è persa in un action privo di senso e stantio.

 

Morata sa disegnare ma fa schifissimo come autore.



#1495
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

redraw del 112

 

Si tratta del capitolo dedicato a Puri-Puri. Ma il vero scopo di Murata è chiaramente ridisegnare le ragazze mostro e salvarle con gli altri che erano stati assorbiti dall'elefante :gad2:



#1496
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6932

Murata in quarantera è veramente troppo arrapato.



#1497
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

A questo punto tanto valeva salvare anche Do-S :shifty:

 

Cmq...ma quanto sta diventando buonista OPM? Già gli umani non muoiono più da tempo (guardate fino a Boros), ma ora si cominciano a salvare pure i mostri.



#1498
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

A questo punto tanto valeva salvare anche Do-S :shifty:

 

Cmq...ma quanto sta diventando buonista OPM? Già gli umani non muoiono più da tempo (guardate fino a Boros), ma ora si cominciano a salvare pure i mostri.

na finaccia ha fatto sta serie che mi viene da piangere a pensarci



#1499
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi sono rivenduto tutto il manga al volume 18... a leggere così mi pare proprio di aver fatto bene. Peccato, inizialmente era riuscito a farmi tornare la passione per i manga giapponesi dopo anni di stop totale, poi dopo la saga di Boros il vuoto cosmico. Ormai non riesce manco più a strapparmi un sorriso abbozzato.



#1500
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Habemus il 136

 

Spoiler






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo