Vai al contenuto

Nintendo: le azioni salgono dell'11%Maggior rialzo dal 2008, a causa dello YEN

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Dai che non falliscono :sese:

Japanese stocks rose, with the Topix (TPX) Index capping its longest win streak this year, on optimism the yen’s weakness will improve the earnings outlook for exporters. Exporters to Europe Nintendo Co. and Nippon Sheet Glass Co. (5202) jumped more than 10 percent after the yen reached a three-year low against the euro. ...Nintendo, a maker of video-game players that depends on Europe for a third of its sales, soared 11 percent to 11,850 yen, the biggest gain since 2008.

http://www.businessw...ow-against-euro

No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il cambio è a 1 Euro vale 130 Yen e 1 Dollaro vale quasi 100 Yen, la situazione migliore possibile per loro e tutte le società giapponesi fortemente esportatrici, quindi anche Sony.

EDIT: COSA AVEVO SCRITTO GRAZIE MONKEY XD

Modificata da Marco Presta Evolution, 11 April 2013 - 09:34 AM.

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il cambio è a 130 Euro a Yen e quasi 100 Dollari a Yen, la situazione migliore possibile per loro e tutte le società giapponesi fortemente esportatrici, quindi anche Sony.

si
poi non so perchè ma i rialzi più grossi li hanno avuti

Nintendo
Nippon Sheet Glass
Cosmo Oil Co

attorno al 10/11%

poi citano Hitachi Construction Machinery Co. con crescita del 2.3%

boh non ci capisco molto di finanza, ma almeno se entrano soldi non falliscono nonostante il wiiu :asd:

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il cambio è a 130 Euro a Yen e quasi 100 Dollari a Yen, la situazione migliore possibile per loro e tutte le società giapponesi fortemente esportatrici, quindi anche Sony.

forse volevi dire 1 euro vale 130 yen.......

ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

• Gruppo: [Mod]Moderatore
quindi adesso possono fare il price drop in occidente

Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
... e Nintendo s'impenna!

Immagine inserita

blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
.... mi sa che Iwata a fatto sacrifici umani a qualche divinità. Pare abbia funzionato :sese:

Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottimo direi dopo il bilancio chiuso leggermente in rosso nel 2012.

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma io credo che nessuno con un minimo di competenza in ambito economico e finanziario possa aver previsto il fallimento dell'azienda...

Azienda che esiste da più di un secolo, che è sopravvissuta a flop commerciali assoluti come il Virtual Boy e a periodi deludenti come il GC, cha ha dei brand "ombrello" che risollevano le sorti ad ogni uscita (vedi Pokemon), che sta investendo nel futuro (nuova, enorme, sede operativa), che ha un quasi monopolio nel mercato handled, etc.

Magari qualcuno se lo augura, ma pensare che possa accadere vuol dire non tener conto di dati reali ed inconfutabili.

Divero il discorso invece, se si parla SOLO del progetto Wii U. In questo caso l'ipotesi di un fallimento è concreta e coerente con quanto sta accadendo.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
peccato rovinare i sogni di tanta gente che ci spera ogni giorno :(

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

in altre sezioni oggi è un giorno da funerale :D

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• Gruppo: Bannati
Io volevo comprarle le azioni Nintendo dopo l'E3, qualcuno del forum mi sembra l'abbia fatto XD

Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

Io volevo comprarle le azioni Nintendo dopo l'E3, qualcuno del forum mi sembra l'abbia fatto XD

Un mio amico ha guadagnato un 500 € in pochissimo tempo comprando azioni di Nintendo USA...

topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Il titolo é schizzato perche yen e dollaro sono stati deprezzati nei confronti dell'euro (stamperanno più banconote e le metteranno in circolazione).

Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Saranno uscite indiscrezioni sulle dimissioni di Iwata :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo