Vai al contenuto

Dark Souls 2: 12 minuti di Gameplay Walkthrough


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Dark Souls 2: 12 minuti di Gameplay Walkthrough
Namco Bandai e From Software hanno rilasciato il primo filmato gameplay di Dark Souls 2. Il walkthrough di 12 minuti, pubblicato in esclusiva su IGN, mostra una serie di nuove meccaniche, dungeon, creature, scenari, e combattimenti. Oltre alla clip, IGN ha realizzato anche una video intervista con il direttore di From Software, Yui Tanimura, ed il global producer di Namco Bandai Tak Miyazoe.
Leggi la news completa: Dark Souls 2: 12 minuti di Gameplay Walkthrough


#2
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
SPETTACOLARE!!!
Dettagli e illuminazione mi sembrano decisamente migliorati rispetto a Dark Souls... Non che questo mi importi particolarmente, dal momento che in Dark Souls non è di certo l' apparenza che conta. Anche design e caratterizzazione degli scenari mi sembrano in linea, se non migliori, del vecchio capitolo!!!
Altri 70 euro bruciati....

#3
MAX_TheHunter

MAX_TheHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 338
Fantastica la scena dello scheletro gigante al minuto 6:00!!!! Mi auguro di vederne tante di scene così! Dark Souls è un gioco spettacolare, perchè riesce ad angosciarti ed emozionarti senza ricorrere agli stra-abusati quick time event o cutscene distribuite a macchia d' olio. Un gameplay scarno, realistico e sincero, che riesce a coinvolgere più di molti action/adventure scriptati e registicamente complessi.
Da questo punto di vista, sono felice di vedere che, almeno all' apparenza (poi bisognerà toccarlo con mano per saperlo) non è cambiato niente rispetto ai vecchi episodi. Anzi, in certi aspetti mi sembra addirittura peggiore (terribile la scena al minuto 10:45, non vorrei essere stato al posto del giocatore...)

#4
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Graficamente e tecnicamente è di un altra categoria !

La fisica è fantastica !

Il resto, gameplay e direzione artistica è come sempre da urlo ( il ponte sospeso con i draghi volanti è roba mai vista ! ).

Bellissimo l evento scriptato dello scheletro gigante o il boss rinchiuso che deve essere provocato per farlo uscire.

Unico difetto il mirino blu. molto meglio bianco !



#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
le atmosfere come al solito ci sono tutte.

#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Siamo proprio sicuri che sarà per questa gen?

#7
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ho amato demon's soul e devo ancora iniziare dark soul...ma questo tipo di giochi impegnativi li amo molto....

#8
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
:minkiaquantolaspetto:

#9
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Dark Souls è un gioco spettacolare, perchè riesce ad angosciarti ed emozionarti senza ricorrere agli stra-abusati quick time event o cutscene distribuite a macchia d' olio.

La caduta dal ponte circondato da draghi sembrava doversi trasformare in una cutscene; felice (in questo caso) di aver visto la scritta YOU DIED!
Questo video mi rassicura un bel pò!

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
L'ho odiato...stavolta non mi faccio prendere dall'hype e dalla voglia di provare.

#11
Leonhart_90

Leonhart_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 177
L'importante è che riescano ad eliminare quegli imbarazzanti cali di frame rate che affliggevano sia il demon's che dark. per il resto molto affascinante l'idea che i nemici reagiscano dinamicamente , e interessante anche la possibilità che equipaggiando 2 spade cambi il pattern di attacco (o almeno mi sembra sia così).

#12
fenicebianca

fenicebianca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
ma avete visto quanta vita leva solo quella specie di tizio in armatura a tartaruga..oltretutto la grafica mi sembra migliorata di molto e anche le animazioni!, davvero molto gustoso, lo prenderò quasi sicuramente

#13
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
Vado già ad accendere qualche cero in chiesa per le bestemmie che voleranno

#14
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815
:mellow:
........... si c'è scritto anche in fondo al trailer ps3 e xbxo 360......e cmq dubito che il demo sia stato fatto girare su una console next gen

#15
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Siamo proprio sicuri che sarà per questa gen?



........... si c'è scritto anche in fondo al trailer ps3 e xbxo 360......e cmq dubito che il demo sia stato fatto girare su una console next gen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo