Vai al contenuto

MAGNAVOX ODYSSEY


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
salvio75

salvio75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao, mi serve una informazione. ho appena acquistato una stupenda console magnavox odyssey. è arrivata dal canada ed ovviamete quando la collego al mio televisore a tubo catodico non rileva perfettamente il segnale rendendola quindi inutilizzabile per il gioco. c'è qualcuno che mi dice se esiste un convertitore di segnale che risolva il mio problema?grazie

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ciao, mi serve una informazione. ho appena acquistato una stupenda console magnavox odyssey. è arrivata dal canada ed ovviamete quando la collego al mio televisore a tubo catodico non rileva perfettamente il segnale rendendola quindi inutilizzabile per il gioco. c'è qualcuno che mi dice se esiste un convertitore di segnale che risolva il mio problema?grazie


Mi sa che sono un po' ceppe amare :mellow: se fosse stato PAL ti bastava collegare il cavo all'antenna ed andare sul canale 36 (la vecchia frequenza di canale 5) ma con una Console NTSC collegata via antenna non so se si possano usare i segnali PAL...
Ci dovrebbe essere vicino all'uscita antenna una vite, serve per il "fine tuning" della frequenza, casomai prova ad agire su quello (sempre se c'è... non me lo ricordo a memoria...)

#3
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
prova con crt multistandard a 60 hz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo