Vai al contenuto

Batman Arkham Origins『Topic Ufficiale』E' l'uomo pipistreeeello è Batman, si avvolge nel... Hem *cof* Nuovo gioco di Batman arrivato !

- - - - - batman arkham origins batman games

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#196
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Certo, il parere è soggettivo, ma il mio consiglio è di proseguire! A che punto sei arrivato?

sono praticamente a mezz'ora di gioco circa.

Spoiler

grazie! :)


Modificata da Fox Hound, 14 December 2016 - 12:37 PM.


#197
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

sono praticamente a mezz'ora di gioco circa.

Spoiler

grazie! :)

aaaaaahhh... vai tranquillo :asd:



#198
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

aaaaaahhh... vai tranquillo :asd:

dai grande!! ottimo!! ^_^



#199
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

stasera ho iniziato questo gioco. sono un po' deluso non mi pare avere il mordente dei primi 2 capitoli. l'atmosfera è un bel po' sottotono rispetto arkham city o sbaglio? sono fortemente tentato di disinstallarlo. che ne pensate? anche a livello di trama per come inizia mi pare piuttosto lineare (sfacciatamente).
che ne pensate?
 
grazie

Giusto a lamberto è piaciuto, fai un po te :sisi:
No seriamente, anche a me non aveva preso per niente nelle prime ore e l'ho mollato ma mi hanno detto che migliora...

Modificata da GymWolf, 14 December 2016 - 05:58 PM.


#200
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

stasera ho iniziato questo gioco. sono un po' deluso non mi pare avere il mordente dei primi 2 capitoli. l'atmosfera è un bel po' sottotono rispetto arkham city o sbaglio? sono fortemente tentato di disinstallarlo. che ne pensate? anche a livello di trama per come inizia mi pare piuttosto lineare (sfacciatamente).

che ne pensate?

 

grazie

quello che mi è piaciuto di più.Sopratutto per storia e caratterizzazioni



#201
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

quello che mi è piaciuto di più.Sopratutto per storia e caratterizzazioni

non ci avrei scommesso un centesimo veramente contento di ricredermi grazie mille. :)



#202
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

non ci avrei scommesso un centesimo veramente contento di ricredermi grazie mille. :)

vai avanti e giudica tu  :smile-06:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo