Vai al contenuto

RUSH - il nuovo film di Ron Howardl'epica sfida che si consumò tra Niki Lauda e James Hunt


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Mi vien duro a sentire la colonna sonora!


Modificata da Vins81, 07 October 2013 - 06:13 PM.


#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

la colonna sonora trovo che sia un altro piccolo capolavoro di Hans Zimmer, come ai tempi lo fu per me quella di The Rock, meravigliosa

pelle d'oca tutto il tempo quando si ascolta

 

quando uscirà il bluray di sto film lo farò sciogliere in brevissimo tempo a furia di riguardarmelo a manetta.....

capolavoro



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

intervista di Lauda che spiega come si è arrivati al film e conferma che ha voluto dare il suo contributo questa volta per via dell'accuratezza totale con cui HOward ha descritto le vicende, senza i soliti inserimenti hollywoodiani solo per spettacolarizzare certe scene

 

 

anche Bruhl

 



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

questa parte mi ha fatto sganasciare :D

 



#20
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

la colonna sonora trovo che sia un altro piccolo capolavoro di Hans Zimmer, come ai tempi lo fu per me quella di The Rock, meravigliosa

pelle d'oca tutto il tempo quando si ascolta

 

quando uscirà il bluray di sto film lo farò sciogliere in brevissimo tempo a furia di riguardarmelo a manetta.....

capolavoro

 

chissà se faranno uscire un'edizione speciale bluray con il modellino della Ferrari :D



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

questa parte mi ha fatto sganasciare :D

 

i napoletano truzzi han fatto morire pure me,purtroppo se vogliamo è l'unica cagata del film dai...troppo esagerata visto il tono tenuto fino ad allora


Modificata da LambertoKevlar, 08 October 2013 - 05:19 PM.


#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

si fanno sempre riconoscere XD



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

i napoletano truzzi han fatto morire pure me,purtroppo se vogliamo è l'unica cagata del film dai...troppo esagerata visto il tono tenuto fino ad allora

 

si però è simpatica, fatta sempre con classe



#24
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ho visto il film sabato. Veramente ottimo. Gli attori sono uguali alle loro controparti reali  :o . Nel tono serioso del film secondo me la scenetta degli italiani ci sta bene comunque. 



#25
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

forse messa per "sdrammatizzare" ?



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

vabbè per quello bastava Hunt con le sue minchiate,tra l'altro ho adorato la sua conferenza stampa improvvisata all'uscita del ristorante  XD



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

vabbè per quello bastava Hunt con le sue minchiate,tra l'altro ho adorato la sua conferenza stampa improvvisata all'uscita del ristorante  XD

 

ubriaco ovviamente

:D



#28
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto ieri sera, non sono un appassionato di f1 ma il film mi incuriosiva per via della competitività tra i 2 piloti. Bè mi è piaciuto moltissimo, sicuramente uno dei migliori film di quest'anno, forse mi aspettavo qualche stronzatina in più tanto per rendere più spettacolari e lunghe le scene delle corse ma alla fine va anche bene così. I 2 protagonisti mi sono piaciuti veramente tanto, soprattutto thor che sinceramente non mi ha mai detto nulla come attore. In ogni caso mio in blu ray



#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

visto ieri sera, non sono un appassionato di f1 ma il film mi incuriosiva per via della competitività tra i 2 piloti. Bè mi è piaciuto moltissimo, sicuramente uno dei migliori film di quest'anno, forse mi aspettavo qualche stronzatina in più tanto per rendere più spettacolari e lunghe le scene delle corse ma alla fine va anche bene così. I 2 protagonisti mi sono piaciuti veramente tanto, soprattutto thor che sinceramente non mi ha mai detto nulla come attore. In ogni caso mio in blu ray

 

a proposito ma quando esce in bluray in Italia?



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79326

 

a proposito ma quando esce in bluray in Italia?

 

immagino uscirà a gennaio o febbraio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo