Inviato 09 April 2013 - 12:29 PM

Per giocare su Windows con il controller per Xbox 360 ci sono due opzioni, entrambe funzionanti:
1) Controller con cavo per Xbox, funzionante anche su Windows.
2) Controller wireless per Windows, con ricevitore.
La domanda è: la seconda, quello appositamente per windows con ricevitore (quindi parliamo di wireless), funziona anche su console?
Inviato 09 April 2013 - 12:42 PM

ni, mi pare che qualcuno lo prese e non andava, altri sì
probabilmente da una certa data in poi hanno cambiato qualcosa
Mmmh non c'è modo per esserne certi? Vorrei giocare su computer, visto che ultimamente su Steam so acquistando di tutto, e vorrei decisamente un controller, ma detesto i cavi. Devo essere sicuro prima di fare l'acquisto, perché avere un controller solo su Windows e non poterlo utilizzare poi sulla Xbox per me sarebbe una perdita di denaro non indifferente...
Inviato 09 April 2013 - 12:45 PM

Mmmh non c'è modo per esserne certi? Vorrei giocare su computer, visto che ultimamente su Steam so acquistando di tutto, e vorrei decisamente un controller, ma detesto i cavi. Devo essere sicuro prima di fare l'acquisto, perché avere un controller solo su Windows e non poterlo utilizzare poi sulla Xbox per me sarebbe una perdita di denaro non indifferente...
che io sappia non c'è modo per esserne certi
Inviato 09 April 2013 - 02:12 PM

Non ero a conoscenza di questo fatto!! Peró ho appena fatto una prova, col pad wireless che uso esclusivamente col pc, e me lo ha riconosciuto immediatamente 
Se puó servire, lo pigliai diversi anni fa e il pad è di color nero, ma se è come dite nn credo che cambia qualcosa..

Se puó servire, lo pigliai diversi anni fa e il pad è di color nero, ma se è come dite nn credo che cambia qualcosa..
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi