Vai al contenuto

Camelot Unchained è su KickStarterNuovo MMORPG su KickStarter

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

penso che ormai psygnosis,si sia reso abbastanza ridicolo da solo, quindi ulteriori commenti riguardo a queste sfuriate non sono necessari
ha continuato ad attaccare quello che ha creato questo post,oltretutto dicendo castronerie ad andare e venire...
poi come cigliegina tira fuori il 'non compro giochi perchè sono stati rovinati per causa x', ma se hai detto due minuti prima che non hai MAI speso un soldo per giocare,quindi dal primo all'ultimo gioco sono stati rovinati,e quando sono usciti che teoricamente non erano rovinati, come mai non li hai presi?ti contraddici da solo
comunque non voglio creare flame ulteriori che ormai quello che è stato detto è stato detto
riguardo l'argomento del post,lo seguo da un pò questo camelot unchained e devo dire che mi sta attirando,penso che entro la fine del kickstarter farò un offerta!



hu uh, trovami dove ho detto che non ho mai speso un soldo per i giochi, quando ho detto che non pagherei MAI un canone mensile, anzi dai lo metto io :


Ma già con il canone partono con il piede sbagliato... E altri MMO che eran per la massa insegnano... E non solo io l'ho detta questa cosa del canone... Non pagherei tot euro al mese nemmeno per uno dei miei giochi preferiti che sia FPS o che sia MMO... ( difatti la roba di xbox live è una ladrata bella e buona... paghi per giocare online quando il servizio dovrebbe essere gratuito... )


ah non è una passione ?! quindi non si possono boicottare LE LADRATE ?! ahahah, ma per favore eh... che io son cresciuto con un bel Vic 20, Commodore 64 e Amiga 1200 e mi vieni a dire che non ho passione ? E la passione non è farsi inculare i soldi a caso oppure andare a comprare un gioco che è stato rovinato da X causa... della serie, compriamo lammerda così ci rifilano altrammerda, tanto è il nostro nostro gioco preferito no ? bisogna comprarlo anche se fanno le boiate e lo rovinano...


quindi, questo secondo te vuol dire che non ho mai speso niente per giocare ? poi arrivi qua a dire che non vuoi fare flame, quando invece si vede proprio che li vuoi fare :asd: e leggete sempre e solo quello che vi va bene e mettete in bocca agli altri robe che non sono mai state dette... se rovinano una saga o un gioco che ci piace bisogna comprarlo lo stesso ? poi non li ho comprati nemmeno quando sono usciti i primi ? e che sono stati rovinati dal primo all'ultimo ?! wtf ! anche qua, altra roba che non ho mai detto :asd:

dai eh, 2 account belli freschi pronti per trollare...

se vuoi ti faccio una bella foto con tutta la mia collezione di Videogames, poi prova a venirmi a dire che li ho scaricati tutti... no perchè si è arrivati anche al punto che si difende chi spara robe random / false sentenze e che cerco la roba su google per rispondere :gad2: poi peccato che non sono io quello che mi contraddico... rileggiti meglio i vari post vallà...

e per la cronaca, dire : della serie, compriamo lammerda cosi ci rifilano altrammerda - significa che se vai a comprare un gioco, sequel, e poi ti ritrovi in mano una ciofeca, che non ha niente a che fare con il primo capitolo, ergo, rovinato, la SH si rimbocca le maniche e vedendo le alte vendite ( e questo si ricollega con il fatto dei giochi preferiti e che i fan hyppati sperano di rivedere ), ne rifanno un altro uguale, perchè tanto i polli ci cascheranno ancora ( ovviamente i veri fan saranno delusi per via della fregatura ) e loro si faranno altri soldi.... easy no ? vedesi per l'appunto, call of duty... dopo il 4 è stato tutto un fail dietro l'altro ( copie e incolla ) e via con le DLC e Microtransazioni... il bello che la gente continua a comprarlo, prima dicendo ovviamente che fa schifo e che lo lasceranno sullo scaffale... coerenza...

io direi di fare un bello split cosi si può continuare da un'altra parte senza infangare ancora ulteriormente il thread :sisi:

Modificata da rD.Psygnosis, 10 April 2013 - 05:10 PM.


#32
darkferox

darkferox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
chiedo scusa ma vedere che una persona che dopo due giorni modifica un post del giorno prima quando si è già andati avanti di una pagina...per far sembrare a quelli che vengono dopo che avevi ragione quando hai preso dei pali dall'andare al venire(cosa piu triste non si é mai vista,piuttosto si modifica l'ultimo post fatto non uno vecchio di due giorni...ma si è gia visto come sei, ti sei pure attaccato piu volte al fatto che abbia detto se ci avevi giocato veramente a ultima su venus,domanda lecita dato che due secondi prima hai fatto intendere che era uguale giocarci come sull'ufficiale,quando invece ha degli errori)...oltretutto dicendo che guild wars non è un fail dopo che quasi tutta la gente che ci giocava ha smesso(si è stimato circa l'80/90% in meno dei primi due mesi,e si questo é un fail,quando la gente comincia a giocarci e POI smette perché fa schifo),se una ventina...anzi esageriamo!!!100 tuoi amici ci giocano dopo che hanno smesso circa il 90%,perché ritenevano il gioco piatto...oltretutto spero tu ci abbia giocato e se ci hai giocato sai che ormai tutte le classi nel wvwvw girano TUTTI con la stessa build di skill e lo stesso set finale,quindi la personalizzazione é a zero...ma se tu dici che non é un fail ci fidiamo ahahah...stranamente tutti quelli che sono entrati nel post non ti hanno dato ragione o quotato nulla,anzi il contrario...chissà come mai...

comunque domande serie...si sa qualcosa riguardo al sistema di combattimento?

Modificata da darkferox, 11 April 2013 - 09:38 AM.


#33
Harkrom

Harkrom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti, buco questo post per informarvi che al momento, assieme a qualche collaboratore, stiamo cercando di raccimolare più giocatori italiani possibili. Perché? Perché sono stato contattato da Mark Jacobs su Kickstarter e mi è stato detto che se avessi portato almeno 1000 "backers" italiani su kickstarter, il gioco sarebbe stato sicuramente tradotto anche in italiano.

Ho scritto sulle board più importanti del gaming italiano, chiedo anche a voi qui una mano per portare prima di tutto il progetto su KS al funding completo, secondariamente per avere il gioco nella nostra lingua, come lo è per francesi, tedeschi, coreani e giapponesi.

Costa poco più di un cappuccio e brioche diventare finanziatori, per di più aiutereste la community italiana a ritrovarsi su uno degli mmo più importanti della nostra storia di gaming online. :)

A questo indirizzo trovate la pagina facebook ufficiale italiana: https://www.facebook...UnchainedItalia
Mentre qui la wiki in italiano non ufficiale, al momento in costruzione e in fase di traduzione (contiene già parecchia roba comunque, doveste aver bisogno: http://camelotunchai...wikispaces.com/

Grazie mille dell'attenzione a tutti!

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

http://camelotunchai...uary-13th-2014/

 

Piercing the Veil #5

 

Per chi è interessato questo mese verranno riaperte le donazioni! :D

Ottimo per chi vuole salire sul carro e si è perso la campagna kickstarter (come il sottoscritto)



#35
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

tier_comparison_info02.png

 

Hanno finalmente riaperto i pledge su paypal  :D

 

http://camelotunchai...builders-tiers/

 

 

Ho pledgiato con beta a febbraio 2015 e un invito extra. Quindi chi è veramente interessato al gioco e vuole fare il betatester oldschool (non solo dare un'occhiata fugace al gioco) potrà contattarmi a tempo debito :)



#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

 

soon™ un po' di giornate di annunci per il gioco



#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

In generoso ritardo da domani comincia la maratona "Bat Shit Crazy Days" :D

 

Una maratona di 4 giorni con streamings, interviste, rivelazioni e contests. Qui sotto il programma per domani

http://camelotunchai...july-10th-2014/

day1_EDT.jpg

 

 

Per chi non lo sapesse Camelot Unchained è un gioco mmorpg solo RVR di stranicchia fatto solo per chi ama picchiarsi in stile  Daoc, WAR, WvWvW e Teso.

 

 

 

Caratteristiche a grandi linee:

 

- focus esclusivo RVR a tre fazioni

- Non c'è PVE (niente quests, dungeons o raid) e non c'è PVP (arene e battlegrounds)

- crafting completo dalla semplice freccia a intere città. C'è una classe "crafter"

- sì holy trinity

- no mirrored classes

- al 90% con body collision

- combat old style tabtargeting

 

Insomma fa solo una cosa ma vuole farla daddio! :D



#38
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Io di DAOC ricordo le mappe bellissime, molto verosimili e tangibili, e le musiche... che bello. :(



#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Beh tenendo conto che quando si parla di vecchi giochi c'è sempre un po' l'effetto nostalgia e noi stessi siamo cambiati come gusti,orari,esigenze... l'esperienza che promettono per Camelot Unchained è un DaoC+

 

 

 

La carne al fuoco è veramente tanta per gli aficionados del genere. Poter costruire le proprie fortezze, case e città come si preferisce è già tanta roba.



#40
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

 

Quanta meraviglia...



#41
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

l'ennesimo mmorpg... come odio questo genere malsalubre, pijasoldi e farloccone... ma non potevano fare invece un bel rpg degno del nome visto che se ne contano sulle punte di una mano e sono richiestissimi?



#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Ennesimo per niente. Questo è mooooolto particolare e di nicchia e va a coprire uno spazio finora lasciato vuoto 

 

Giochi RVR negli ultimi dieci anni si contano sulle dita di una mano a essere generosi

 

Per una lettura approfondita i 15 principi fondanti http://camelotunchai...nal-principles/

 

 

Di RPG direi che non ci si può lamentare ultimamente sembra ci sia una seconda età dell'oro per il genere anche con un ritorno di fiamma degli rpg isometrici vecchio stile che escono in gran numero.



#43
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

il fatto è che non ho mai amato questo genere, però... ormai "il mercato" è pieno di mmorpg "free", mi viene in mente age of conan ad esempio della funcon che spaccava paecchio fino a poco tempo fa... non facevano meglio a vendere il gioco normalmente e mettere il pagamento a chi voleva pagare, penso come succede in ava o planetside, piutosto che mettere il canone? in questo modo limiteranno di sicuro l'utenza, per quanto buono sia... da questo punto di vista penso che psygnosis a parte le sfuriate abbia ragione....



#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Capisco bene il ragionamento con il canone che frena l'utenza ma gli sviluppatori hanno fatto un discorso molto di nicchia sul bacino che si aspettano.

 

Qualche decina di migliaia di abbonati sono sufficienti per il gioco.

 

Fosse stato il solito themepark avrei detto che è suicidio commerciale ma considerando che non c'è niente di simile sul mercato possono puntare ad un bacino di utenza attualmente privo del loro gioco di riferimento. Un RVR fantasy persistente con crafting elaborato.

Senza perdersi in graficona ultimo grido, raid che vedono sì e no l'1% della popolazione, PVE a base di quest, arene e battlegrounds...

 

 

Per chi invece ha in mente QUEL tipo di gameplay :chebello:  se mantengono le promesse (anche solo in parte) sborsare un canone mensile non peserà anche perchè essenzialmente non hanno concorrenza.

 

 

BSCDays_Schedule_Long_EDTGMT.jpg



#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ho visto che hanno riaperto le donazioni. Mi sa che a giorni verso qualcosa :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo